Delio Rossi : "se mi chiama Dibenedetto.."

Aperto da Magnopèl, 29 Mar 2011, 18:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: mansiz il 03 Apr 2011, 22:25
ma lui potrebbe rifiutarsi????

Certo: basta dimettersi e rinunciare all'ingaggio per la restante parte di stagione e per la prossima...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: eaglefly1978 il 03 Apr 2011, 22:29
Certo: basta dimettersi e rinunciare all'ingaggio per la restante parte di stagione e per la prossima...

Non credo sia cosi' semplice.
Quando si esonera un allenatore chiaramente lo si licenzia, ma lui puo' continuare a avvalersi del diritto di essere pagato fino alla fine del contratto.
Per me puo' ancora dire di no e essere pagato, ma credo gli allenatori non ce la facciano a restare lontano dalla panchina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Se viene richiamato deve accettare per forza...altrimenti rinuncia all'ingaggio.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Tarallo il 03 Apr 2011, 22:39
Non credo sia cosi' semplice.
Quando si esonera un allenatore chiaramente lo si licenzia, ma lui puo' continuare a avvalersi del diritto di essere pagato fino alla fine del contratto.
Per me puo' ancora dire di no e essere pagato, ma credo gli allenatori non ce la facciano a restare lontano dalla panchina.

Delio Rossi non è stato licenziato, nel senso che non si è sciolto il vincolo contrattuale, e Zamparini ha continuato a bonificargli lo stipendio il 27 di ogni mese.
L'allenatore è ancora sotto contratto e non può rifiutarsi di svolgere il compito per cui viene pagato.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
tecnicamente potrebbe rifiutarsi ma non e' escluso che oltre agli stipendi non debba versare una bella penale per rescissione anticipata.
comunque e' tornato e quindi forse almeno questo campionato lo finisce. :D :D :D

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
questa notizia mi piace, non tanto per rossi quanto per cosmi, dopo sta figura de merda sfido chiunque a richiamarlo su una panchina di A.......... un romanista in meno tra le @@!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Avrei preferito che Delio rispondesse con un rifiuto netto alla provocazione di DiBenedettolo.
Non è impossibile: Mihajlovic più di una volta ha detto che su certe panchine non si siederebbe. Tanto non lo chiamano, per cui che gli costa?
Provo affetto per Delio, trovo che sia un allenatore bravo ma non un "top-coach", lo ricordo positivamente ma sono contento non sia più qui, che mi ha fatto prendere schiaffi a destra e a manca per tre anni su cinque.
Se va alla rioma cancello pure l'affetto e sto a posto così.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
tecnicamente potrebbe rifiutarsi ma non e' escluso che oltre agli stipendi non debba versare una bella penale per rescissione anticipata.
comunque e' tornato e quindi forse almeno questo campionato lo finisce. :D :D :D
Non può rifiutarsi, finchè è sul libro paga del Palermo, può però dimettersi.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Leonardo è andato all'Inter.. non me pare sia successo nulla.. e non è stato contestato e deriso come Delio Rossi nell'ultimo periodo alla Lazio

Enzomma Pag, proprio nulla nulla.
:lol: :lol: :lol:

Citazione di: Pag il 30 Mar 2011, 00:19
ma per piacere te! mi parli di un ragazzino, tra l'altro cafone, visto che a 8 anni già ste cose che tra l'altro di solito, a quell'età, so' cose sentite in casa dai genitori, sai che rappresentanza!!!

:sisisi: altro ragazzino, traviato dai genitori, espone striscione di nessuna rappresentanza

( Per tacer dello striscione "Leo, che aspetti? Raggiungi presto Prisco e Facchetti')

Ma si sa che non si perde mai occasione per dare addosso al tifoso Laziale, nemmeno tra fratelli.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.546
ESCLUSIVA TMW - Panchina Roma, Delio Rossi è in pole
06.04.2011 16.30 di Andrea Losapio  articolo letto 2687 volte
Fonte: Alessio Alaimo

Dopo Sabatini ci potrebbe essere un altro ex Lazio nello staff della nuova Roma di Thomas DiBenedetto. La società giallorossa, proprio grazie all'ex direttore sportivo del Palermo, ha sondato il terreno per Delio Rossi, tecnico reintegrato alla guida dei rosanero a seguito della sconfitta subita a Catania per 4-0. Rossi non ha però ancora deciso per una risposta, né affermativa né negativa, e l'Atalanta non ha perso le speranze, con Rossi caldeggiato dal capo osservatori Giuseppe Corti.

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Leonardo è andato all'Inter.. non me pare sia successo nulla.. e non è stato contestato e deriso come Delio Rossi nell'ultimo periodo alla Lazio

Beh, apparte Leonardo, molti giocatori hanno fatto lo zompo del naviglio, e mi sa che prima di calciopoli, a molti tifosi dell'Inter, sia roduto parecchio sapere che il Milan ha costruito squadre che hanno vinto trofei con giocatori che da loro non hanno reso (vedi Pirlo e Seedorf).

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
ROMA - Il derby è per sempre, non ti molla mai, ti insegue a qualunque latitudine ti possano aver portato le vie del pallone. Per Delio Rossi vincere all'Olimpico, battere la Roma, forse è stato il compito più facile della giornata. Il problema è un altro, sfuggire all'ottica della stracittadina: più che fare un piacere alla Lazio (che senza di lui il derby non lo vince più), giura e rigiura, il Palermo ha fatto un regalo a se stesso e lui, Delio, è felice perché ha vinto la sua squadra, stop. Certo, ha regalato un assist preziosissimo a Reja nella volata Champions.
« Ma non mi paga Lotito, anzi, mi dovrebbe ancora pagare... » , chiosa con una battuta per provare a uscire dal trappolone dialettico. « Ho tolto la Champions alla Roma? Io alleno il Palermo, non faccio l'allenatore della Lazio. Non ho niente contro i giallorossi, sono stato alla Lazio ma non deve esserci per forza questo dualismo. Io non sono mai contro, sono pro, a favore delle squadre che alleno. Anche perché mi pagano... Sono stato alla Lazio, dove mi hanno voluto un bene incredibile, penso di godere anche di grande stima dai parte dei romanisti. Mi vogliono bene a Palermo come me ne vogliono a Lecce, Foggia. Non rinnego niente, fa tutto parte del mio passato e ne sono orgoglioso ». E se il concetto non fosse abbastanza chiaro, Delio ci mette su il carico da novanta: « Non capiterà, ma se arrivasse una proposta della Roma la prenderei in considerazione. Io faccio questo lavoro, mica il fornaio ». In tempi come questi, con la nuova proprietà e Sabatini diesse in pectore, suona tanto come una candidatura.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io lo rispetto.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.202
Ricordo Igor protti quando disse che per rispetto dei tifosi non avrebbe mai giocato con squadre della stessa città. Pure lui era un professionista.
Ci sono giocatori, allenatori che sono sensibili a queste cose e altri che lo sono al portafoglio.
Nulla da dire ma non  metteteli sullo stesso piano.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Se dice ste parole significa che gia' c'e' qualcosa. Non ci posso credere.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Restiamo tranquilli, di là hanno già prenotato Guardiola... :sisisi:

Discussione precedente - Discussione successiva