Delio Rossi alla Florentia

Aperto da mendicino#90, 07 Nov 2011, 21:09

Discussione precedente - Discussione successiva

mendicino#90

*
Lazionetter
* 987
"L'ACF Fiorentina comunica il cambio della guida tecnica della prima squadra. A Sinisa Mihajlovic, che ha ricoperto questo ruolo con impegno e professionalità, vanno i più sentiti ringraziamenti della società e i migliori auguri perché la sua carriera possa continuare con crescenti soddisfazioni e meritati successi. Un ringraziamento particolare anche allo staff tecnico che lo ha assistito. Il nuovo allenatore sarà Delio Rossi, che ha raggiunto un'intesa per guidare la prima squadra fino al 30 giugno 2013"

Roberto66

Visitatore
Contento per Delio (così si evita anche un'eventuale migrazione in sponda giallorossa) e dispiaciuto per Sinisa. Ritengo che quest'ultimo sia comunque un buon allenatore (e non manca mai di dire che è tifoso della Lazio), spero un giorno di vederlo sulla nostra panchina.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Già, meglio alla Florentia che alle merde...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Credevo che sinisa poteva dare di più ; è anche vero che non è mai stato visto bene e spesso ha ricevuto critiche gratuite.

Rossi è un buon allenatore , forse prende un pò troppe sveglie in casa e a volte si vede che è allievo di Zeman.
Un allenatore da fiorentina cmq , certo non da top club.
Buona fortuna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.474
Provo affetto per entrambi. Auguri a tutti e due

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Provo anche io affetto per entrambi. Ora Delio ricambia il mio affetto, portali in B.
Grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: anto70 il 07 Nov 2011, 21:58
Provo anche io affetto per entrambi.

Ora Delio ricambia il mio affetto, portali in B.
Grazie

:D

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Tarallo il 07 Nov 2011, 21:31
Auguri a tutteddue.

de scende in B a bomba, co' tanto de spruzzi.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Provo anche io affetto per entrambi. Ora Delio ricambia il mio affetto, portali in B.
Grazie

Delio , prima fai 3 punti alla prossima  ;)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Grazie

:ola:

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
aspetto il messaggio in cui si dice "esonerato dai viola e qualcuno lo voleva sulla nostra panchina"...comunque io spero che un giorno alleni la lazio...

hankmoody

Visitatore
peccato per Sinisa, credevo molto in lui, anche l'anno scorso secondo me aveva fatto piuttosto bene. quest'anno invece un mezzo disastro, peccato veramente :(

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
i tifosi della florentia erano esasperati con sinisa... vi dico solo che il "mio" tifoso al gol del chievo di domenica ha esultato. Devo però anche dire che sentendo le varie interviste, non ha mai fatto un mea culpa... anche dopo la partita, brutta brutta, di domenica è riuscito a dire che avevano giocato bene. Forse un po' più di umiltà non gli farebbe male.. Che dire??? a Delio ho voluto sempre bene ma... ok, meglio alla florentia che alla rioma ma... ripeto.. ma.... mi scatta il conflitto di interessi... Gli auguro tutto il bene, ma la florentia deve andà male!

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Nov 2011, 22:38
aspetto il messaggio in cui si dice "esonerato dai viola e qualcuno lo voleva sulla nostra panchina"...comunque io spero che un giorno alleni la lazio...

E fai bene ad aspettartelo, perché non si capisce cosa abbia mai fatto questo allenatore per meritare un credito sufficiente per allenare la nostra squadra.

Mah.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.867
pericolo scampato... buona fortuna delio :beer:  mi spiace per sinisa ma già la troverà un'altra panchina dove si riscatterà

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Grazie

100%

Citazione di: COLDILANA61 il 07 Nov 2011, 22:20
Delio , prima fai 3 punti alla prossima  ;)

e pure alla 14° giornata....:D :D :D

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.123
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Discussione precedente - Discussione successiva