Delio Rossi: che delusione!

0 Utenti e 43 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Delio Rossi: che delusione!
« Risposta #40 il: 30 Ago 2011, 22:55 »
Pure a me, ma non perché sia una pippa che fa il male della roma (cosa innegabile), ma perché mi viene naturale provare simpatia per chi subisce il linciaggio della folla ululante con la bava alla bocca.
Il fatto che inoltre sia una pippa che fa perdere la roma è solo un plus.

ovviamente ho quotato il post sbagliato, e ho anche sbagliato topic in cui inserire la risposta :(
Re:Delio Rossi: che delusione!
« Risposta #41 il: 31 Ago 2011, 08:42 »
Devo dire che effettivamente questo continuo ammiccamento alla rometta,specialmente per come è ridotta adesso,mi lascia alquanto sconcertata.
Io adoro Mr. Delio.......ho visto con estrema tristezza il suo lento allontanarsi dalla possibilità di rimanere, mi sono espressa in suo favore in tutti i blog,lo ritengo un vero insegnante di calcio e la sua Lazio mi è sempre piaciuta.......ho goduto a più non posso nell'ultimo derby vinto che fu il suo 4 a 2......non avevamo nemmeno cominciato a giocare e stavamo 2 a zero....Pandev-Zarate.........che sogno!!!!
.......ora devo dire che sono effettivamente molto delusa...... :S......come potrebbe mai farsi un bagno contro di noi? E' il suo modo di stare contro Lotito? E noi? :(
No Mr. Delio....capisco il professionismo, ma Roma è la sua città...ci abita la sua famiglia.......come può seriamente pensare di passare all'altra parte conoscendola? Si cerchi un'altra squadra Mr. Delio....stia tranquillo...che senza non ci rimarrà a lungo...quest'anno ne salteranno di panchine!!!!!
Re:Delio Rossi: che delusione!
« Risposta #42 il: 31 Ago 2011, 10:12 »
Delio Rossi è un professionista, c'ha famiglia, deve lavorare, cosa dovrebbe fare? Rifiutare una squadra perchè c'ha giocato contro e ha gioito quando l'ha battuta nei derby?
Chissà se poi alla fin fine, andando al trigoria non si toglierà anche qualche sassolino dalla scarpa nei confronti della Dirigenza della S.S. Lazio che, secondo me, non lo ha trattato molto bene togliendogli la soddisfazione di giocare la supercoppa a Pechino.

Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:Delio Rossi: che delusione!
« Risposta #43 il: 31 Ago 2011, 10:26 »
Mah. Il fatto che è da quest'estate che lo incontro ogni 3x2 in giro per Roma mi fa presupporre che...


Pazienza. C'ero rimasto male all'inizio, un paio di mesi fa. Ora aspetto solo che arrivi l'annuncio.
Re:Delio Rossi: che delusione!
« Risposta #44 il: 31 Ago 2011, 10:29 »
Ciao Dusk, secondo te cosa dovrebbe dire Delio Rossi? No grazie, rifiuto un ingaggio di un milioncino x anno, sono stato l'allenatore della Lazio e mi sono buttato nella fontana nel gianicolo per la gioia d'aver vinto un derby. :(

porgascogne

porgascogne

Re:Delio Rossi: che delusione!
« Risposta #45 il: 31 Ago 2011, 10:41 »
lui può dire ciò che vuole e può scegliere la squadra che vuole

siamo noi ad esserci sbagliati

 8)

Offline FatDanny

*****
37486
Re:Delio Rossi: che delusione!
« Risposta #46 il: 31 Ago 2011, 10:42 »
lui può dire ciò che vuole e può scegliere la squadra che vuole

siamo noi ad esserci sbagliati

 8)
Re:Delio Rossi: che delusione!
« Risposta #47 il: 31 Ago 2011, 10:49 »
Ciao Dusk, secondo te cosa dovrebbe dire Delio Rossi? No grazie, rifiuto un ingaggio di un milioncino x anno, sono stato l'allenatore della Lazio e mi sono buttato nella fontana nel gianicolo per la gioia d'aver vinto un derby. :(

Non dovrebbe, ad esempio, gufare un suo collega che risulta ancora al timone di quella merda squadra;
Non dovrebbe dire pubblicamente come si comporterebbe con un tesserato di quella merda squadra se fosse lui l'allenatore, visto che ad oggi lui non ne è l'allenatore;
E soprattutto, visto che ad oggi lui è un professionista libero da obblighi contrattuali con chicchessia, non dovrebbe indicare quella specifica merda squadra che lo intriga, perchè dovrebbe essere professionalmente pronto ad allenare anche altri club che gli offrano la panchina.

Non ho messo, perchè non me ne pò fregà de meno, nè che è stato 4 anni da noi e nè il bagno alla fontana .

Offline pentiux

*****
18584
Re:Delio Rossi: che delusione!
« Risposta #48 il: 31 Ago 2011, 11:12 »
Delio Rossi è un professionista, va dove gli pare. A me dispiacerebbe solo perché lo ritengo ancora un buon allenatore.
Spero solo per questo che non arrivi l'annuncio a breve, che LE è allenatore molto meno preparato di "womanizer".
Ma d'altro canto se arrivasse l'annuncio vorrebbe dire fallimento iniziale delle merde, e relativo doppio stipendio a carico dell'ammericani. Quindi, cambio sia!

Detto questo ha ragione disincantato. Non ho sentito l'audio dell'intervista, ma se veramente ha detto esplicitamente che lo intriga l'avventura alle merde in questa fase dove le stesse hanno un allenatore regolarmente stipendiato ed in carica, mi sembra quanto meno un atto di estrema maleducazione professionale.
Ma poco ce ne cale.
Re:Delio Rossi: che delusione!
« Risposta #49 il: 31 Ago 2011, 11:40 »
Detto questo ha ragione disincantato. Non ho sentito l'audio dell'intervista, ma se veramente ha detto esplicitamente che lo intriga l'avventura alle merde in questa fase dove le stesse hanno un allenatore regolarmente stipendiato ed in carica, mi sembra quanto meno un atto di estrema maleducazione professionale.
Ma poco ce ne cale.

Che poi, a rigor di logica, la cosa strana é che Delio Rossi sarebbe intrigato dall'avventura della roma che per assumerlo dovrebbe ufficialmente dichiarare l'avventura fallita.
Cioé "la cantera", l'esempio barcellona, hanno un senso, del cazzo ma sempre senso, con Luis enrique, con una minestra riscaldata che ha allenato per Tre anni la Lazio é un altro paio di maniche.

Sarebbe come sostituire, durante la lavorazione di un film, Angelina Jolie con la Littizzetto.
Dici "ma resta un film sexy e romantico",
cor cazzo, diventa una commedia.

Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:Delio Rossi: che delusione!
« Risposta #50 il: 31 Ago 2011, 12:01 »
Ciao Dusk, secondo te cosa dovrebbe dire Delio Rossi? No grazie, rifiuto un ingaggio di un milioncino x anno, sono stato l'allenatore della Lazio e mi sono buttato nella fontana nel gianicolo per la gioia d'aver vinto un derby. :(

Scusa, ma non capisco perchè chiami in causa me. Tra insulti, gente che gli dà del traditore, dell'ingrato e quant'altro, io ho solo preso atto, dicendo che c'ero rimasto male all'inizio ma che ora mi sto abitua...
vabè, ma ste cose le ho scritte qui sopra, basta leggere. :)
Re:Delio Rossi: che delusione!
« Risposta #51 il: 31 Ago 2011, 12:08 »
Ciao Dusk, secondo te cosa dovrebbe dire Delio Rossi? No grazie, rifiuto un ingaggio di un milioncino x anno, sono stato l'allenatore della Lazio e mi sono buttato nella fontana nel gianicolo per la gioia d'aver vinto un derby. :(

beh, più che altro dovrebbe dire :
"Si, grazie accetto, pero' tutti quelli che hanno messo in giro la voce, vero o falsa che sia, che in quella fontana c'avevano pisciato, vengono in ginocchio sui ceci fino a Trigoria per chiedermi scusa."
Poi firmo.
Re:Delio Rossi: che delusione!
« Risposta #52 il: 31 Ago 2011, 16:16 »
Devo dire che effettivamente questo continuo ammiccamento alla rometta,specialmente per come è ridotta adesso,mi lascia alquanto sconcertata.
Io adoro Mr. Delio.......ho visto con estrema tristezza il suo lento allontanarsi dalla possibilità di rimanere, mi sono espressa in suo favore in tutti i blog,lo ritengo un vero insegnante di calcio e la sua Lazio mi è sempre piaciuta.......ho goduto a più non posso nell'ultimo derby vinto che fu il suo 4 a 2......non avevamo nemmeno cominciato a giocare e stavamo 2 a zero....Pandev-Zarate.........che sogno!!!!
.......ora devo dire che sono effettivamente molto delusa...... :S......come potrebbe mai farsi un bagno contro di noi? E' il suo modo di stare contro Lotito? E noi? :(
No Mr. Delio....capisco il professionismo, ma Roma è la sua città...ci abita la sua famiglia.......come può seriamente pensare di passare all'altra parte conoscendola? Si cerchi un'altra squadra Mr. Delio....stia tranquillo...che senza non ci rimarrà a lungo...quest'anno ne salteranno di panchine!!!!!

Ma che c'entra il stare contro lotito?
Tra l'altro delio rossi una settimana fa ha fatto un'intervista sulla salernitana in cui parlava benissimo di Lotito.

Questo non fa altro che confermarmi quello che pensavo da tempo, ovvero che sta rinascita di amore per delio rossi da parte del tifoso laziale sia legata alla percezione che sia uno "contro lotito", quindi da supportare...
Re:Delio Rossi: che delusione!
« Risposta #53 il: 03 Set 2011, 17:38 »
Scusa, ma non capisco perchè chiami in causa me. Tra insulti, gente che gli dà del traditore, dell'ingrato e quant'altro, io ho solo preso atto, dicendo che c'ero rimasto male all'inizio ma che ora mi sto abitua...
vabè, ma ste cose le ho scritte qui sopra, basta leggere. :)
La mia non era una risposta polemica, anche io sarò dispiaciuto quando vedrò Delio Rossi seduto sulla panchina di quelli là ricordando il suo passato biancoceleste e le sue corse sotto la curva, questa però è la vita e il calcio, ho già vissuto questo "sgarbo" :) molti anni fà quando Selmosson passò con quelli di là. ;) :since :asrm

Online mati

*
840
Re:Delio Rossi: che delusione!
« Risposta #54 il: 05 Set 2011, 13:53 »
Mah. Il fatto che è da quest'estate che lo incontro ogni 3x2 in giro per Roma mi fa presupporre che...


Pazienza. C'ero rimasto male all'inizio, un paio di mesi fa. Ora aspetto solo che arrivi l'annuncio.

 :o ogni 3x2? e dove dove? io non l'ho mai incontrato uffa :(

Offline Russotto

*
9318
Re:Delio Rossi: che delusione!
« Risposta #55 il: 06 Set 2011, 01:03 »
CALCIOMERCATO/ Lazio: Delio Rossi 'Mai pensato di allenare la Roma!'
delio rossi,delio rossi roma,zamparini

Delio Rossi torna a parlare delle voci circolate circa un suo interesse per la panchina della Roma. Ne ha parlato a ReteSport, emittente romana, dove ha specificato per bene cosa voleva dire:   «Chi mi conosce sa che persona sono. Ho rispetto per i colleghi, non vado nemmeno a vedere le partite. La Roma ha preso un allenatore giovane, ma importante, ha una nuova proprietà e ha preso molti giocatori. Io ho un rapporto d'amicizia e stima professionale per Walter Sabatini, ma non l'ho mai sentito dopo il mio addio a Palermo. Non ho mai pensato di essere l'allenatore della Roma, nè in passato nè oggi».

Mirko Borghesi

[...]

Offline silvia84

*
16146
Re:Delio Rossi: che delusione!
« Risposta #56 il: 06 Set 2011, 02:16 »
mah, son sempre più perplessa

Offline Russotto

*
9318
Re:Delio Rossi: che delusione!
« Risposta #57 il: 09 Set 2011, 10:48 »
CALCIO/Lazio, Delio Rossi:” Tornare un giorno? Perché no …”
sslazio,[...],deliorossi,sslazio,

Ovunque è andato Delio Rossi ha lasciato sicuramente un buon ricordo nel cuore dei tifosi. L’Atalanta non lo dimentica, il Palermo lo rimpiange e la Lazio? l’ex tecnico biancoceleste si confessa ai microfoni di Centro Suono Sport:" Ho sempre detto che solo le montagne non si incontrano mai. A Roma mi sono lasciato benissimo e non è detto che un giorno possa tornare. " Il presente però vede uno dei tecnici più apprezzati in serie A, alla ricerca di una nuova "esperienza " che gli possa dare i giusti stimoli:" Ho avuto diverse offerte, anche estere, ma per ora non è scattata la famosa scintilla. Se devo allenare senza le giuste motivazioni, preferisco restare a casa". Infine una battuta sul primato cittadino:" Chi arriva prima tra Lazio e Roma? Difficile fare un pronostico, indubbiamente la Lazio è più collaudata …"

[...]


Il mio avatar puo' tornare al suo posto per il momento  :since

Offline Rorschach

*****
12876
Re:Delio Rossi: che delusione!
« Risposta #58 il: 09 Set 2011, 10:55 »
Aspetta un altro pò, che si propone pure per allenare la S. Procolese.
Ma io mi domando: ma chi è che lo intervista, e perchè?
Re:Delio Rossi: che delusione!
« Risposta #59 il: 10 Set 2011, 20:45 »
Intervista di oggi:

Suo figlio Dario è nello staff di Walter Sabatini. Collabora anche con la Roma?
Non ha rapporti diretti con la Roma. Segue le direttive di Walter e poi fa un resoconto.

Qualcuno mi sa spiegare in cosa consiste il lavoro del figlio di Delio Rossi? che vuol dire? Non ero a conoscenza di questa cosa...mi fa piacere...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod