Delio Rossi: che delusione!

Aperto da alex73, 30 Ago 2011, 15:38

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 30 Ago 2011, 15:50
6750 dei miei post l'ho spesi per difendere Delio Rossi.

a questo punto ho solo una speranza: che se ne vada all'estero presto. E che faccia grande il Malaga o il PSG, tanto pure lì hanno cambiato tutto..
non quanto te ma io almeno un centinaio li ho spesi.... e quello che mi da fastidio non è neanche il fatto che possa andare alla roma.. tutto sommato è un professionista e ci sta, del resto è gia passato qualche anno che è andato via da qui... quello che mi infastidisce è questa neanche troppo celata esaltazione.. la squadra che intriga di piu'.. tottti non è un giocatore uguale agli altri.. a delio... ma vaff... va....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: orso.free il 30 Ago 2011, 16:29
Ma siamo sicuri che il meraviglioso bobolo lo accetterebbe dopo il tuffo al Gianicolo?

Sì, perché alla prima conferenza stampa gli farebbero la domanda sul Gianicolo e lui risponderebbe:

''Se avessi battuto l'Empoli o il Gubbio non mi sarebbe venuto in mente di tuffarmi. La roma era temibile, una sfida difficile che ho affrontato da professionista''.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

:asrm :asrm

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: robylele il 30 Ago 2011, 15:50
6750 dei miei post l'ho spesi per difendere Delio Rossi.

ot
pensa quando ti ritroverai a rimpiangere i restanti quattromilaseicento/69 post in cui hai difeso Lotito...

:)  me l'hai servita su un vassoio, sorry. :p

eot

la mano invisibile del Mercato tira brutti scherzi.
in altre parole, i romantici, oggigiorno, hanno vita difficile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
sarebbe personalmente un enorme delusione, ragionando professionalmente sarebbe normale accettare di andare alla Roma

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
non mi stupisce affatto. Ad alcuni amici ho già detto ds mesi che Rossi sarà il nuovo allenatore dei rifiuti organici. Se è così contento ed esaltato dalla prospettiva che vada. gli auguro di fallire miseramente e di arrivarci sotto.

cbea

*
Lazionetter
* 720
così dopo i 7 a 1 vedremmo gli 0 a 7!

FORZA S.S. LAZIO 1900!!!

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 30 Ago 2011, 17:04
sarebbe personalmente un enorme delusione, ragionando professionalmente sarebbe normale accettare di andare alla Roma

Ribadisco quanto detto precedentemente.
Se vuoi fare il professionista - il professionista preciso, cioè che conosce anche cosa piace e non piace ad una tifoseria - eviti certi atteggiamenti che hanno l'effetto di entrare nel cuore dei tifosi, di renderti diciamo "Immortale". Specialmente in una piazza come Roma che non è fredda e occasionale come quelle di Inter, Milan e Juventus.
Poi ste' cose le puoi anche fare, ma almeno evita di desiderare di andare a rifarle anche nelle sponde opposte a quelle in cui le hai fatte, perchè sennò fai il pagliaccio.

Ma ve lo immaginate voi Protti con la maglia della Roma a fare il trenino sotto i riomici festanti, Gascoigne che corre sotto la sudde, Chinaglia con il pugno alzato a schernire i laziali e via dicendo?
Ma non vi rode un po' al solo pensiero?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Kim Gordon il 30 Ago 2011, 17:00
ot
pensa quando ti ritroverai a rimpiangere i restanti quattromilaseicento/69 post in cui hai difeso Lotito...

:)  me l'hai servita su un vassoio, sorry. :p

Impossibile. Rimarrà il fatto che Rossi avrà fatto bene e che Lotito avrà fatto benissimo.

Qualunque cosa succederà in futuro.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.231
Non credo andrà alle merde, perché dovrebbe aspettare un po' troppo, credo.
Quindi il  rischio è teorico anche perché le scimmie lo vedono come fumo agli occhi, lo odiano proprio, sarebbe massacrato alla prima sconfitta, oppure dovrebbe sborsare centinaia di migliaia di euro per tacitare tutti i giornalai pennivendoli, opignonisti e varie scimmie urlanti di curva e aradyo... insomma vecchia pratica che luizzenriche non adotta e i risultati si vedono "cacciamolo subbitoo aoooh!!"

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
ma non e' sotto contratto fino a giugno? se si zamparini chiama e lui va.

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
è un professionista, facesse quello che gli pare, sta bene così. Massima indifferenza

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Citazione di: alex73 il 30 Ago 2011, 15:38
Maurizio Zamparini lo rivorrebbe al Palermo, ma il no di Delio Rossi non ammette repliche.

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, l'ex tecnico dei rosanero e della Lazio ribadisce le ragioni del suo rifiuto: "Un mio ritorno al Palermo? Assolutamente no, è esattamente il contrario. Hanno preso un abbaglio. In questo momento non me la sento di rientrare a Palermo, è passato così poco tempo, non mi sembra assolutamente il caso. Ho parlato con il presidente Zamparini ed il direttore Sogliano e ho spiegato loro le mie ragioni. Ribadisco, non mi sento pronto per tornare a Palermo, sono in trattativa con altre società".

In Italia, c'è una squadra che Rossi allenerebbe volentieri: "La squadra che mi intriga di più? La Roma, perchè ha cambiato tutto. La questione Totti? Totti è la Roma, non è un giocatore uguale agli altri. Fai un patto con lui: sei il più importante della Roma, voglio questo da te e tu lo devi accettare. Il tecnico, a quel punto, non deve derogare a quanto detto".

L'immediato futuro del tecnico di Rimini però potrebbe essere all'estero: "Allenare in Francia? Sono in trattativa con una squadra estera, fermo restando che preferirei restare in Italia".
e' tutto il precampionato che flirta con quelli della' . A Delio , un po' di dignita' please ... Non te se filano manco de pezza !

CrazyEagle

Visitatore

http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=191387

A Delioro', ma che vor di? Ma che sei professionista solo quando te pare?

Mavvattelapianderculo va', te, Di Benedetto, Zamparini e tre quarti de chi non te ce manna.

Anzi, ti auguro a sto' punto spero che tu vada sul serio al reuma e che alla fine, di riffa o di raffa, le circostanze della tua nuova BORA ESPERIENZA portino anche te a trovarti al cospetto dell'ATROCE DILEMMA.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.430
Ma lo sapete che a me Luigienrico comincia ad essere simpatico?
Fime OT

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Forse è la volta bona che vincemo er derby se ce va.....

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: robylele il 30 Ago 2011, 15:58
è un professionista
Professionista del circo, bravissimo nel numero del tuffo acrobatico. Nel piscio, mi par di ricordare.
Andasse pure ad allenarli: si vede che quel "primo contatto" un po' umido gli è piaciuto proprio.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.984
Un professionista o lo è sempre, e allora evita folklore e quant'altro, oppure è semplicemente un ruffiano.

Che Rossi sia l'uno o l'altro, e che vada alla roma o meno, non ho più un briciolo di stima nei suoi confronti.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Adler Nest il 30 Ago 2011, 16:26
Fosse vero e'una dichiarazione da professionista, si, ma scorretto nei confronti di un collega: Luigienrico a cui va la mia solidarieta'.
Insomma, sembra lo schiamazzo di una iena/sciacallo che sta per spartirsi un cadavere.
Iena/sciacallo imparentato strettamente con ilcanidedemerda.
Nulla avviene per caso.

Straquoto...la cosa più grave è proprio questa. Parlare di qualcosa che non conosce non risparmiando consigli come se fosse che ne so...Trapattoni. Si sta spianando il terreno e che faccia pure.

Per quanto mi riguarda il capitolo Rossi è finito da un pezzo e onestamente ho rivalutato anche l'uomo. Per me è una banderuola, va dove va il vento e lui corre sotto le curve dove allena. Mi farò una grassa risata quando lo vedrò sotto la Sud e riderò ancora di più quando qualche romanista me lo farà notare orgoglioso.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: AldoNicoli il 30 Ago 2011, 18:17
è un professionista, facesse quello che gli pare, sta bene così. Massima indifferenza

Pure a me, ma non perché sia una pippa che fa il male della roma (cosa innegabile), ma perché mi viene naturale provare simpatia per chi subisce il linciaggio della folla ululante con la bava alla bocca.
Il fatto che inoltre sia una pippa che fa perdere la roma è solo un plus.

Discussione precedente - Discussione successiva