Delio Rossi prende a pugni Ljajic

Aperto da Pat Pat, 02 Mag 2012, 21:26

Discussione precedente - Discussione successiva

barrel

*
Lazionetter
* 393
ma infatti io sta cosa che delio avrebbe un figlio diversamente abile non la ricordo affatto, anzi mi ricordo che suo figlio giocava a pallone nel settore giovanile di non ricordo quale squadra

barrel

*
Lazionetter
* 393

1) delio ha fatto bene!
2) je ne doveva dare di più!
3) io avrei usato na mazza!
4) liajic è un [...] viziato di merda oltre che na sega galattica

sottoscrivo e firmo tutto!

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Citazione di: bombo il 04 Mag 2012, 15:29
E comunque la parte più bella è quando è uscito dalla panchina è a detto al 4° uomo...tutto a posto...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: bombo il 04 Mag 2012, 15:29
E comunque la parte più bella è quando è uscito dalla panchina è a detto al 4° uomo...tutto a posto...

Aaaaahhhhahahahahaha  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 04 Mag 2012, 15:26
Non ho capito se l'hai postata in risposta al mio post , cmq , in caso di risposta positiva :
io sinceramente non vedo la conferma che sia stata un'offesa alla sua famiglia , che poi ci possono essere 300mila offese , da figlio di santana a te l'ha suggerito tua moglie il cambio , a quella del figlio handiccapato il quale pero' sta benissimo  (che poi che cazzo di offesa è la seconda , mai sentita)
Oppure potrebbe essere "Che fai [...]e?" e questa potrebbe essere un'offesa alla persona .
Il "Spero che la Fiorentina vada in B" invece ha a che fare col lavoro .
Alla fine uscirà fuori che Ljajic avrà fatto qualche combo del tipo "Ehi [...]e con 'sti cambi ci stai portando in B , chi te l'ha suggeriti , tua moglie ?"
Mi sono fatto prendere la mano mi sa , cmq non cambia il succo , non ha detto che Ljajic ha offeso la sua famiglia e pure se fosse ci sono 100 mila livelli di gravità . Delio poteva far finta di non sentire , si chiariva dopo .
Nel frattempo , prima della partita , Kharja , senza dire niente dopo aver saputo che non sarebbe partito titolare aveva spaccato la porta e se n'era andato . Non per fare il malizioso ma credo pure questo abbia influito nella reazione di Delio , tra l'altro se considerata la condizione quasi drammatica in cui si trovava la Fiorentina durante la partita il gesto viene quasi di conseguenza , pero' in tal caso non avrebbe a che fare con la gravità dell'offesa di pezzodimerda Ljajic

Sono d'accordo.
Io postavo per dovere di cronaca le frasi esatte di Delio Rossi.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Intanto sul corriere.it c'è scritto che il padre di Ljaijic sta venendo in Italia per denunciare Delio Rossi....

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Nessuno può picchiare mio figlio"
MILANO, 4 maggio 2012
Il padre del giocatore serbo: "Stiamo andando a Firenze per parlare con l'avvocato. Già ora posso dire comunque che presenteremo una denuncia penale contro l'allenatore". Il presidente della Federazione serba a Rossi: "Un idiota da cacciare"

Si finirà in tribunale? Così pare. Il fattaccio di mercoledì, con Delio Rossi furioso che picchia Adem Ljajic, assume ora contorni ancor più gravi. Il padre del giocatore serbo della Fiorentina, furioso per quanto è successo, annuncia la sua intenzione di denunciare il tecnico: "Nessuno può picchiare mio figlio. Per fortuna non ero in tribuna a Firenze. Non so cosa sarebbe successo". Così Satmir Ljajic al quotidiano belgradese Alo.

sotto choc — "Siamo letteralmente scioccati - ha aggiunto papà Ljajic all'altro giornale Blic -. Stiamo andando a Firenze per parlare con l'avvocato. Già ora posso dire comunque che presenteremo una denuncia penale contro l'allenatore Delio Rossi. Quello che è accaduto è incredibile. Non so per che cosa Rossi si è arrabbiato tanto. Per fortuna Adem non ha reagito... Frasi di mio figlio ingiuriose verso il tecnico? Girano notizie false secondo cui Adem avrebbe bestemmiato offendendo la madre di Rossi. Ma mio figlio non saprebbe dire in italiano parole del genere. Tutto quello che gli ha detto è stato "bravo maestro, proprio ben fatto", accompagnandolo con un applauso. Credetemi, la cosa più importante per me è che si arrivi a conoscere la verità su questo incidente, in modo da far uscire mio figlio da questa spiacevole situazione. Adem sta vivendo il tutto in modo molto emozionale. Pos su facebook di mio figlio? Adem non ha detto nulla nè ha postato qualcosa su internet. E' tutto inventato!". Papà Ljajic ce l'ha anche coi tifosi della Fiorentina: "L'hanno chiamato zingaro".

stampa dura — "Vergognatevi, Italiani" è il titolo del quotidiano serbo Kurir, che definisce Delio Rossi "idiota, da buttare fuori dal calcio". Secondo il Kurir, che cita una sua fonte, Delio Rossi per tutto il tempo della partita avrebbe gridato rivolto a Ljajic "Corri, merda, corrI". Il presidente della Federcalcio serba Tomislav Karadzic, si è detto esterrefatto: "Un incidente senza precedenti nella storia del calcio, e che merita una dura reazione da parte degli organi responsabili italiani".

Gasport© RIPRODUZIONE RISERVATA

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Fiorentina/04-05-2012/papa-ljajic-denuncio-rossi-nessuno-puo-picchiare-mio-figlio-911127848731.shtml

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non ce la faccio a leggere 15 pagine quindi commento ora...trovo assurdo che nel web ormai delio rossi sia considerato un eroe ( è questo che leggo purtroppo) e sinceramente la frase dei mocassini mi sembra davvero una cavolata, hai fatto una grandissima stronz*** e sopratutto hai avuto un comportamento [...], non c'è bisogno di mettersi nei tuoi panni caro Delio per dirlo...mentre per quanto riguarda le frasi sui benpensanti e moralisti che ha detto Rossi mi è sembrato una nuova minchiata, ma cosa dovevano dire , per me non ci sono attenuanti ha fatto un qualcosa che reputo gravissimo...nessuno poi vuole giudicare l uomo rossi che allenava glii operai di Foggia...nessuno giudica l'allenatore Rossi, ma si giudica il gesto...secondo me avrebbe fatto megliio a chiedere scusa e basta senza parlare di altre cose

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Mag 2012, 19:16
nessuno poi vuole giudicare l uomo rossi che allenava glii operai di Foggia...nessuno giudica l'allenatore Rossi, ma si giudica il gesto...secondo me avrebbe fatto megliio a chiedere scusa e basta senza parlare di altre cose

e già

barrel

*
Lazionetter
* 393
io non posso credere che qui dentro c'è gente che si schiera contro Delio ed il suo "folle gesto" prendendo le parti di quella faccia di catzo di liajic....aaaah già è vero! che sciocco! aveva litigato con sua maestà, l'onnipotente, sua santità il presidente. questo val bene l'ostracismo

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: barrel il 04 Mag 2012, 19:29
io non posso credere che qui dentro c'è gente che si schiera contro Delio ed il suo "folle gesto" prendendo le parti di quella faccia di catzo di liajic....aaaah già è vero! che sciocco! aveva litigato con sua maestà, l'onnipotente, sua santità il presidente. questo val bene l'ostracismo
sono OT, ostracismo di che ?barrel,sapessi come sono amati i della valle dai loro tifosi!società INESISTENTE,letteralmente.               

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

vabbe'  mo' Lotito pure qua!
ma che c'entra?

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

Stai a delira'.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io non giustifico e non giustificherò mai le botte, soprattutto se fatte solo per una frase detta, ma non riesco a volere male a quest'uomo sinceramente. Ha fatto un errore, ma non perchè sia una cattiva persona.. mi sembravano sincere le sue parole in conferenza stampa

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Splash21 il 04 Mag 2012, 19:09
Papà Ljajic: "Denuncio Rossi
MILANO, 4 maggio 2012
Il padre del giocatore serbo: "Stiamo andando a Firenze per parlare con l'avvocato. Già ora posso dire comunque che presenteremo una denuncia penale contro l'allenatore". Il presidente della Federazione serba a Rossi: "Un idiota da cacciare"

Si finirà in tribunale? Così pare. Il fattaccio di mercoledì, con Delio Rossi furioso che picchia Adem Ljajic, assume ora contorni ancor più gravi. Il padre del giocatore serbo della Fiorentina, furioso per quanto è successo, annuncia la sua intenzione di denunciare il tecnico: "Nessuno può picchiare mio figlio. Per fortuna non ero in tribuna a Firenze. Non so cosa sarebbe successo". Così Satmir Ljajic al quotidiano belgradese Alo.

sotto choc — "Siamo letteralmente scioccati - ha aggiunto papà Ljajic all'altro giornale Blic -. Stiamo andando a Firenze per parlare con l'avvocato. Già ora posso dire comunque che presenteremo una denuncia penale contro l'allenatore Delio Rossi. Quello che è accaduto è incredibile. Non so per che cosa Rossi si è arrabbiato tanto. Per fortuna Adem non ha reagito... Frasi di mio figlio ingiuriose verso il tecnico? Girano notizie false secondo cui Adem avrebbe bestemmiato offendendo la madre di Rossi. Ma mio figlio non saprebbe dire in italiano parole del genere. Tutto quello che gli ha detto è stato "bravo maestro, proprio ben fatto", accompagnandolo con un applauso. Credetemi, la cosa più importante per me è che si arrivi a conoscere la verità su questo incidente, in modo da far uscire mio figlio da questa spiacevole situazione. Adem sta vivendo il tutto in modo molto emozionale. Pos su facebook di mio figlio? Adem non ha detto nulla nè ha postato qualcosa su internet. E' tutto inventato!". Papà Ljajic ce l'ha anche coi tifosi della Fiorentina: "L'hanno chiamato zingaro".

stampa dura — "Vergognatevi, Italiani" è il titolo del quotidiano serbo Kurir, che definisce Delio Rossi "idiota, da buttare fuori dal calcio". Secondo il Kurir, che cita una sua fonte, Delio Rossi per tutto il tempo della partita avrebbe gridato rivolto a Ljajic "Corri, merda, corrI". Il presidente della Federcalcio serba Tomislav Karadzic, si è detto esterrefatto: "Un incidente senza precedenti nella storia del calcio, e che merita una dura reazione da parte degli organi responsabili italiani".

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Fiorentina/04-05-2012/papa-ljajic-denuncio-rossi-nessuno-puo-picchiare-mio-figlio-911127848731.shtml

Mah...

porgascogne

Visitatore

harold, escice da 'sto barile, però
(questa la capiscono in pochi, e vecchi)

cmq, con un po' di psicoterapia le ossessioni si curano
a meno che non diventino vere e proprie fobie ed allora ce vonno le pasticche

barrel

*
Lazionetter
* 393

comunque mo lo dico: io mi riprenderei Delio l'anno prossimo

porgascogne

Visitatore
http://www.youtube.com/watch?v=qT7k7keej0k

'sto harold era un saccoccione (un barile, insomma) e gestiva un pub di campagna in inghilterra
una sera, finiti i salsicciotti si tagliò 4 dita e le servì con i fagioli per non deludere i clienti

ecco
tu taglieresti altro, me pare, ma ho trovato un'assonanza fra le due storie

Contenuto sponsorizzato

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Splash21 il 04 Mag 2012, 19:09
Papà Ljajic: "Denuncio Rossi
MILANO, 4 maggio 2012

Avessi fatto quello che ha fatto Lijajic le avrei prese anche da mia madre, mio padre e i miei fratelli  :DD

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
questo val bene l'ostracismo

:lol:

hai vinto su tutti/e!   :beer:

ma comè tè preso così?

Discussione precedente - Discussione successiva