Citazione di: Splash21 il 26 Ott 2010, 17:23
Hai contato solo le partite della Liga , io invece ci ho aggiunto i 7 gol in 6 partite in Champions (visto che come sappiamo le prestazioni in Europa sono abbastanza importanti) . Non ho detto che Zanetti e/o sopratutto Milito non meritavano la nomination , però Lahm e Ronaldo secondo me in quella lista ci potevano/dovevano essere . Quelli che non mi spiego sono quelli che ho messo in grassetto , cioé Dani Alves , Fabregas , Asamoah e Klose
Quoto questo giudizio

Personalmente non sono affatto sorpresa dell'esclusione di Milito dalla lista, ben sapendo l'importanza che ha il Mondiale nell'assegnazione del premio negli anni in cui si disputa (l'assegnazione a Cannavaro dovrebbe dirla lunga in questo senso). Mi stupisce che Lahm sia oggetto di discussione: la scorsa stagione ha giocato da marziano, collezionando un numero impressionante di presenze in tutte le competizioni disputate dal Bayern, sempre ad altissimo livello, brillando anche al Mondiale nel ruolo inedito di capitano

Su Klose secondo me ha inciso moltissimo il Mondiale, stiamo pur sempre parlando di un campione che è a sole due reti dal primato di Ronaldo, e non è detto che riuscirà ad eguagliarlo e superarlo: nel dubbio della sua partecipazione ai prossimi Mondiali, quando avrà ben 37 anni (ma secondo me ci sarà, ci scommetto) hanno probabilmente deciso di riconoscere adesso i suoi meriti per la carriera
Citazione di: calimero il 26 Ott 2010, 18:06
Per me lo merita Iniesta, da anni il miglior centrocampista del mondo.
Per me hanno fatto uno scippo vergognoso lo scorso anno, quando Iniesta avrebbe meritato il premio a mani basse, anzi bassissime: probabilmente cercheranno di compensare a questo giro l'ingiustizia di allora (ma fare le cose bene fin dall'inizio, mai?

)