Della capacità di comunicare - Il nuovo spot Barca/Qatar Airways

Aperto da StylishKid, 28 Ago 2013, 11:23

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io nemmeno mi ricordavo che Gay Lineaker avesse giocato col Barca.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se avessi il mio pc v'ammazzerei a colpi de .gif, vesse pozza muri' la vacca. (e qui metterei una faccina adatta!!)

Sent from their iPhone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Ah, volevate dire Geppo Lagnokker. Era forte, quello.

zorba

Visitatore
Citazione di: StylishKid il 28 Ago 2013, 11:23
Al lordo della simpatia che ognuno di noi può avere per i blaugrana, qui mi sembra che ci sia un condensato di come comunicare brand/prodotto/città.
IMHO, a voi commenti se ne avete.

Per dire, se lo facessero per la Lazio (pure fosse il caro vecchio Parmacotto) me sentirei male dalla gioia, tiè.

Carino.

Colonna sonora?!?

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
A me er tassinaro attempato m'hanno detto che è Italiano e si chiama Guerino Linecchi.
:?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.223
Il tassista è evidentemente Gerd Lünker, indimenticato bomber del VfB Lübeck negli anni 70.
Tarallo c'era quasi, su, adesso non possiamo pretendere pure er tedesco perfetto da 'sto pover'omo, che c'ha pure l'anni che c'ha, e su!
A occhio sta pubblicità costa come la differenza fra domanda e offerta per Yilmaz. :o
Io non conosco cosa sia l'invidia, ma quando vedo certe cose, diciamo che questo sentimento mi si svela nella sua interezza...

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva