Delneri attacca Morganti

Aperto da CrazyEagle, 03 Feb 2011, 13:23

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.494
però dai su PW è stato sempre uno corretto,non si è mai fatto sconti sui favoritismi passati pro giuve
diciamo che questo era un rigore incredibile, come fu vergognoso dare il rigore a delpiero contro di noi
l'anno passato, però così non si va da nessuna parte, i riommici su una partita in cui forse
sono stati danneggiati, stanno costruendo un campionato di favori arbitrali
assurdi e reiterati,

Rainman

*
Lazionetter
* 2.670
Questa potrebbe essere il Brescia-Merde della Rube, se se la giocano come sanno.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: sharp il 03 Feb 2011, 17:53
però dai su PW è stato sempre uno corretto,non si è mai fatto sconti sui favoritismi passati pro giuve
diciamo che questo era un rigore incredibile, come fu vergognoso dare il rigore a delpiero contro di noi
l'anno passato, però così non si va da nessuna parte, i riommici su una partita in cui forse
sono stati danneggiati, stanno costruendo un campionato di favori arbitrali
assurdi e reiterati,

Anche Io , ho le mie categorie  :beer:

Vedi post su argomenti .......  :pp

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
rigore enorme, suvvia. rigore e giallo per bovo, per la cronaca. e sul proseguio la palla va in fallo laterale, non in angolo. semmai ci sarebbe da chiedersi come mai subito dopo c'e' gente che gli mette le mani addosso e tutto quello che esce fuori e' un misero cartellino giallo...
l'arbitraggio di ieri di morganti e' in linea con quello del derby. allora venimmo considerati dei piagnoni noi, forse adesso qualcuno ci dovrebbe chiedere scusa.

detto cio',
ribadisco quanto ho gia' scritto sulla juventus. squadra costruita male, consegnata ad un allenatore mediocre, con diversi giocatori sopravvalutati. il meno peggio della stagione bianconera finora e' felipe melo [uno che non ha il quoziente di intelligenza a livello sufficiente per poter scendere in campo -totti almeno a quel livello ci arriva, per dire-], il che mi ricorda che il meno peggio della nostra stagione scorsa fu baronio. direi che e' un dato indicativo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.494
Citazione di: COLDILANA61 il 03 Feb 2011, 18:08
Anche Io , ho le mie categorie  :beer:

Vedi post su argomenti .......  :pp

hihiiihiiiii  :)

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Citazione di: PhilWoods il 03 Feb 2011, 17:43
Tra questo ed il tuo intervento precedente fanno un bel condensato di marionismi, tra slogan, approssimazioni eclatanti e pure invenzioni .

La Juve per le penalizzazioni dirette ed indirette, ricevute da farsopoli in poi, ha titoli per lamentarsi almeno fino all'Armageddon.

contro la riomma e ieri siete stati danneggiati ma da qui a dire che avete ragione di lamentarvi dopo gli errori arbitrali a favore che avete avuto nel girone d'andata fa un po' ridere  ;)

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
quali categorie coldilana???...ao nun me toccate philwoods....

Cianator

*
Lazionetter
* 449
comunque a parte la partita di ieri in generale Morganti non mi ha mai convinto e l'ultima volta che ci arbitrò a Udine ci fece arrabbiare non poco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
mi vien da ridere cianator.....chi passa da ste parti...e vede l'immagine mia e tua...di seguito...non capisce a che forum è entrato! :)

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Citazione di: Tornado il 03 Feb 2011, 18:38
mi vien da ridere cianator.....chi passa da ste parti...e vede l'immagine mia e tua...di seguito...non capisce a che forum è entrato! :)

:DD

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ne devono passare di secoli di torti alla Rubentus per pareggiare quelli che ha fatto lei..

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: Tornado il 03 Feb 2011, 18:33
quali categorie coldilana???...ao nun me toccate philwoods....

So' cose mie e di Sharp  :p

Cerca , cerca .....  8)

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
non ci vuole molto a dire che si tratta di un errore pazzesco, juve o solbiatese che sia.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Feb 2011, 14:45
ma come???' fino all'altro ieri tutti a di' che era il miglior arbitro della A???

veramente i riomanisti continuano a dirlo che morganti è il migliro arbitro della serie a

maik

*
Lazionetter
* 865
morganti in questa stagione ha penalizzato la juve, l"inter,e la lazio,però indovinate chi ha favorito, dai non è difficile.quanto alla juve hanno ragione  andate ha vedere come bergonzi in chievo-juve espelle uno juventino per fallo da ultimo uomo, mentre in merde-lazio di C.I. salva juan, guardatevi le due azioni e poi  venitemi à parlare di buona fede.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva