Delucidazioni squalifiche e supercoppe

Aperto da tripleh, 19 Ago 2010, 19:53

Discussione precedente - Discussione successiva

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
A parte il fatto oramai arcinoto che le merde non hanno vinto nessun trofeo quindi giocheranno la supercoppa abusivamente (come al solito), mi chiedo ma il pupone squalificato 4 giornate può giocare? come mai tanti giornali lo danno in formazione?
nel caso la supercoppa italiana è una sorta di zona franca? cioè che devo fa pe famme squalifica in supercoppa, giocarne due di seguito in cui nella prima mi buttano fuori? e le ammonizioni come vengono conteggiate?

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.203
È solo un bene per l'Inter se Titty gioca  :)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ma perchè Totti ancora gioca a calcio??  :twisted:

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.497
Speriamo giochi. Ma ad arbitrà chi se portano? L'hanno scelto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Credo che la Supercoppa sia un' "estensione" del campionato, quindi valgono le squalifiche comminate alla fine del torneo scorso e non quelle relative alla coppa Italia

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: eaglefly1978 il 19 Ago 2010, 21:57
Credo che la Supercoppa sia un' "estensione" del campionato, quindi valgono le squalifiche comminate alla fine del torneo scorso e non quelle relative alla coppa Italia

Si dovrebbe essere così.

Comunque meglio per voi. Io sto a rosicà per la squalifica in Coppa Italia visto che probabilmente li incontreremo pure.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Iker77 il 20 Ago 2010, 02:13
Si dovrebbe essere così.

Comunque meglio per voi. Io sto a rosicà per la squalifica in Coppa Italia visto che probabilmente li incontreremo pure.

VOI chi?  :twisted:

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.497
Citazione di: eaglefly1978 il 19 Ago 2010, 21:57

Mica tanto! essendo la competizione tra la vincitrici del campionato e della coppa italia,secondo me,dovrebbero essere conteggiate le squalifiche delle 2 competizioni e non del solo campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: arturo il 20 Ago 2010, 09:52
Mica tanto! essendo la competizione tra la vincitrici del campionato e della coppa italia,secondo me,dovrebbero essere conteggiate le squalifiche delle 2 competizioni e non del solo campionato.

Anche io lo troverei più giusto, fatto sta che è così e le squalifiche comminate a seguito della finale di CI verranno scontate nella coppa stessa....

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: eaglefly1978 il 20 Ago 2010, 06:00
VOI chi?  :twisted:

Era riferito all'autore del topic , ma mi sono confuso: avevo letto di corsa e pensavo fosse tritolo (che se non sbaglio è tifoso dell'Inter) e non tripleh.  :oops:

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva