Denis Vavro (topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 03 Lug 2019, 23:00

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Comunque internet ha rovinato il mondo dei tifosi.
Un giocatore mai visto giocare come lo vuoi/puoi giudicare?

Aspettiamole 6/7 partite per farci un'idea

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
visto sul tubo, c'ha una discreta saracca e anche un discreto strato di velluto sul collo del piede. bisogna vedere come sarà in copertura quando si troverà davanti i pezzi da 90. mi sembra comunque anche abbastanza veloce

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Mi unisco qui all'apprezzamento generale per l'operazione Pavlovic, non c'è l'ufficialità ma sembrerebbe davvero fatta. (e complimenti a DLM  :beer: )

Allo stesso modo capisco molto meno i dubbi e talvolta il sarcasmo sull'acquisto di Vavro.
Stesse caratteristiche fisiche e tecniche, ovviamente con cinque anni di esperienza in più.
Anche lui a 18 anni era titolare nel campionato slovacco, come quello danese certo non meno probante di quello serbo.
Cinque anni da titolare tra Zilina e Copenaghen, con il suo gruzzoletto di partite in europa e una presenza ormai stabile nella sua nazionale.
Cinque anni in più che ovviamente sono costati il doppio di Pavlovic al momento dell'ingaggio.
A me pare un'operazione ottima al netto che, come qualsiasi difensore sia più forte che più esperto l'adattamento al nostro campionato richiede tempo, e nella Lazio di Inzaghi e nel suo modo di giocare anche di più.
Ma il ragazzo mi pare uno di carattere e che non si spaventa facilmente.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Il nuovo acquisto biancoceleste Denis Vavro è stato presentato quest'oggi in conferenza stampa dal Centro Sportivo di Formello:

"Mi sento molto bene, sono pronto per domenica. Voglio vincere la gara e continuare il mio percorso qui, il mio contratto è molto lungo con la Lazio e voglio dare inizio al meglio alla mia esperienza in maglia biancoceleste. Il gruppo è molto forte ed anche il Club è molto prestigioso, tutto è veramente positivo e la Lazio è una squadra con grande storia. Abbiamo obiettivi importanti. L'aspetto più difficile? Forte la lingua. Mi piace lottare e giocare a calcio.

Ho scelto la Lazio perché è una grande squadra.

Anche la Roma era interessata a me, ma ho parlato con il mio agente e siamo in buoni rapporti ed abbiamo scelto di andare la Lazio. Ora penserò solo alla Sampdoria, poi mi concentrerò sulla Roma. Il mio idolo? Martin Škrtel. Skriniar è uno dei migliori difensori in Italia, così come Chiellini. Il calciatore nerazzurro mi ha detto che quello italiano è un calcio difficile e diverso rispetto a quello danese, si gioca maggiormente con passaggi corti e questo mi piace molto. Mi aspetto un campionato difficile, il mio punto forte sono i passaggi, anche quelli lunghi, ed anche il colpo di testa.

Da buona posizione non ho problemi a tirare, ho fatto diversi gol con dei tiri anche dalla distanza. Non è un problema giocare nella difesa a tre, ci ho giocato in alcune circostanze. Il modulo non è un problema, per me il ruolo di centrale di destra è una buona posizione. Sto imparando i nuovi sistemi di gioco di Inzaghi, sono pronto. Ho visitato Roma, è una bellissima città. Inzaghi spesso mi parla in italiano per farmi inserire e mi ha fatto vedere come solitamente difende la squadra e mi piace rivedere, dopo gli allenamenti, i video con i miei movimenti per migliorarmi".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Lo prendo al fantacalcio, convinto che fará bene, e un paio di gol!

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: giorgio82 il 22 Ago 2019, 10:14
Lo prendo al fantacalcio, convinto che fará bene, e un paio di gol!

Abbonda, abbonda (secondo me ne segnerà molti di più, considerato che ha discreta castagna da fuori....).

8)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Come vi è sembrato ieri, al primo impegno ufficiale?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
ha fatto un rinvio pericoloso , difetto già riscontrato nelle altre amichevoli , comunque troppo poco per giudicarlo , con la partita virtualmente conclusa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: trax_2400 il 26 Ago 2019, 12:30

È entrato co le vene al collo gonfie gonfie  :=))
Pronti via, si sganciava costantemente alla ricerca del goal  :^^
A me è parso bello concentrato.
Avrà pesato come un macigno l'esclusione, ma sembra ancor più motivato.
Tornerà utile, ma con questo Luiz Felipe, non ce n'è per nessuno  :o

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: trax_2400 il 26 Ago 2019, 12:30

na sega invereconda.
e scherzo su.
bisogna vederlo titolare contro squadre medio alte.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
a parte uno stop alla ciccio graziani poco da riportare

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
con calma, dopo la sosta, lo vedremo (penso in EL).

Contenuto sponsorizzato

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Certo...quello stop a seguire palla all'avversario al limite dell'area, m'ha fatto venì la pelle d'oca, ma so sicuro che era l'emozione....spero.... ;) daje Denis

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Ieri non giudicabile...fa uno stop alla Renato miele ma sticazzi

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Tutti co sto stop appena entrato....ha fatto 13 minuti attenti, con lo sguardo si scalavano la marcature in area lui e LF quando Radu usciva sulla fascia a dar man forte ad uno stanco Lulic.

Si è proposto in avanti un paio di volte, per me 15 minuti compreso recupero, positivi.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: asteN_A. il 26 Ago 2019, 13:07
Tutti co sto stop appena entrato....ha fatto 13 minuti attenti, con lo sguardo si scalavano la marcature in area lui e LF quando Radu usciva sulla fascia a dar man forte ad uno stanco Lulic.

Si è proposto in avanti un paio di volte, per me 15 minuti compreso recupero, positivi.
Eh vabbè anche te...lasciali sfogare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Secondo me diventerà bono vero da gennaio in poi.
Diamogli un po' di tempo e appena capirà il nostro calcio farà ottime cose, io ho grandi speranze

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: tatoccolo il 27 Ago 2019, 12:06
Secondo me diventerà bono vero da gennaio in poi.
Diamogli un po' di tempo e appena capirà il nostro calcio farà ottime cose, io ho grandi speranze
Anche da prima secondo me,. Saggia la scelta di Inazaghi di farlo entrare piano piano tenendo presente che alla seconda c'è il derby dove qualsiasi nuovo arrivato potrebbe rischiare di bruciarsi, e dopo ci sono altri 15 giorni di sosta.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Ho visto gli highlights di Slovacchia - Croazia 0-4
Vavro gioca 90'.
Si fa superare da Petkovic in occasione del 3° goal (in marcatura da dietro al centro dell'area ma l'attaccante riesce a girarsi, superare anche Skriniar e concludere a rete).
Per il resto della partita però ha fatto qualche buon intervento difensivo.

Discussione precedente - Discussione successiva