Denis Vavro (topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 03 Lug 2019, 23:00

Discussione precedente - Discussione successiva

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Personalmente non ho esultato al suo acquisto e ho la sensazione che non sara mai un giocatore di altissimo livello (felice di sbagliarmi  :D) ma sinceramente sta prestazione catastrofica di domenica non l'ho vista.
Certo non ha entusiasmato ma grosse cappellate non le ricordo.
Non credo sia colpa sua la sconfitta di Ferrara.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: Axel Latino Heat il 17 Set 2019, 13:37
Penso che le colpe vadano distribuite sia ai difensori che a parte Acerbi, non sono difensori da primi posti e in più come hai detto tu, il mister insiste da sempre con quella maledetta difesa a 3 e con quel modo di giocare fa vedere ancora di più i limiti dei difensori.
Manco Acerbi lo è.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Citazione di: JSV23 il 17 Set 2019, 14:30
Manco Acerbi lo è.

Finalmente qualcuno che ha il coraggio di dirlo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Dovremmo aprire il topic: "dai, massacrano sta pippa di...."
Patric
Vavro
Sotto a chi tocca.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.906
Manco Acerbi lo è.

Acerbi però ci può stare benissimo in una grande se è affiancato da altri 2 ottimi difensori.
Noi abbiamo Acerbi come miglior difensore e poi il nulla.
Una difesa coi controcaxxi sarebbe stata: Acerbi, De Vrij e Izzo...
Ma sappiamo purtroppo come è andata a finire col mercenario e poi con i soliti difensori ingaggiati da Tare

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: Maremma Laziale il 17 Set 2019, 10:17
Con questi ragionamenti gente come Milinkovic Savic e Felipe Anderson sarebbero già stati rispediti al mittente a gennaio.
E con Correa che ci facevamo? Il brodo?

Oh, Gentiletti di questi tempi era considerato come il nuovo Beckenbauer.

Il poro Gentiletti che fece una grande partita in casa contro nientepopodimeno che il grande Cesena...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Tarallo il 17 Set 2019, 15:12
Adekanye.. :)
Mi è dispiaciuto non vedere Bobbysolo nemmeno in panchina. L'ho cercato in tribuna, che parrebbe essere il suo ambiente naturale,   ma non sono riuscito ad intercettarlo.
Peccato.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Manco Acerbi lo è.

Citazione di: erlaziale il 17 Set 2019, 14:35
Finalmente qualcuno che ha il coraggio di dirlo.

Ok, per farmi un metro di giudizio, Acerbi è difensore da che fascia di posizione ?
Assodato che per prime s'intende il podio, in che fascia lo collocate ?

Insomma, tanto per capirvi, lo strapagato De Ligt ed il fuoriclasse Rugani, lo panchinerebbero ?
Imho Acerbi, con l'infortunio di Chiello, alla juve sarebbe titolare.
Poi fate vobis.
Dopo Immobile, adesso finisce sul banco degl'imputati pure Acerbi.
Avanti a chi tocca, o avanti un altro  :=))

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: Adler Nest il 17 Set 2019, 15:29
Mi è dispiaciuto non vedere Bobbysolo nemmeno in panchina. L'ho cercato in tribuna, che parrebbe essere il suo ambiente naturale,   ma non sono riuscito ad intercettarlo.
Peccato.....

dovrebbe essere fermo ai box per un problema fisico e questo gli dovrebbe aver impedito di occupare il suo posto accanto a Tare e Peruzzi in quel del Mazza..

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Penso sia più complicato entrare in campo con una squadra che non supera più la metà campo piuttosto che con una che crea occasioni e alleggerisce la pressione difensiva.
Però immagino che questo per un difensore giovane ed esordiente in serie A non sia un fattore.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Giudicare un giocatore  dopo due spezzoni di partite è assurdo e ingeneroso nei confronti del giocatore stesso specialmente se viene dal campionato danese.
Sarebbe da chiederci se era il caso di acquistare il calciatore in questione, visto che il suo ruolo è già coperto da LF, Bastos e per Inzaghi anche da Patric. Ruolo che tra l'altro in Danimarca non ha mai coperto.
Secondo me era meglio acquistare una alternativa a Radu.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: asteN_A. il 17 Set 2019, 16:48
Ok, per farmi un metro di giudizio, Acerbi è difensore da che fascia di posizione ?
Assodato che per prime s'intende il podio, in che fascia lo collocate ?

Insomma, tanto per capirvi, lo strapagato De Ligt ed il fuoriclasse Rugani, lo panchinerebbero ?
Imho Acerbi, con l'infortunio di Chiello, alla juve sarebbe titolare.
Poi fate vobis.
Dopo Immobile, adesso finisce sul banco degl'imputati pure Acerbi.
Avanti a chi tocca, o avanti un altro  :=))
Nessuno mette sul banco degli imputati Acerbi.
Non mi pare di averlo scritto.
Per me i difensori forti sono altri, è una mia opinione, non capisco cosa ci sia di strano.
Per me in serie A è difensore di seconda fascia, la Lazio attuale è la dimensione giusta (o la roma o il Milan attuale).
Ma parliamo di un onesto difensore, grande uomo e ottimo professionista.
Ma non è un campione, assolutamente.
Per me almeno.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Manco Acerbi lo è.
E invece per me oggi Acerbi lo è e nella Juventus giocherebbe parecchie partite perché al momento è nettamente superiore a Rugani ed è meglio di Demiral (tra un anno non lo so, ma oggi sì) e forse anche più affidabile di de Ligt oggi. Non sarà Nesta o Beckenbauer, ma è un ottimo difensore. L'altro buono che abbiamo è Bastos (se ci sta con la testa), il resto mi pare poca roba. Compreso il tanto osannato Luiz Felipe.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Mi sa che abbiamo negli occhi altre storie e altri tempi.

Acerbi ha piazzamento, ha anticipo, ha capacità di tenere l'uomo. Molto reattivo. Fortissimo di testa; imposta discretamente. Buono nel breve, ottimo nei recuperi.

Da tre/quattro anni un top tra i difensori del nostro campionato, di questo campionato attuale. Per dire, secondo me è più completo e efficace di Manolas; solo Koulibaly gli è superiore.

Il giudizio di molti è offuscato dalla sua maturazione molto lenta: Acerbi è dieci volte più forte di quanto non lo fosse ai tempi del primo trasferimento al Milan.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Leggendo alcune sue dichiarazioni passate, l'Acerbi pre malattia non era proprio un esempio di virtù calcistica.

In un'intervista a "Il Corriere della Sera" Francesco Acerbi ha raccontato la sua crescita, dal punto di vista umano e professionale. Il difensore è riuscito a tornare a giocare ad alti livelli superando dunque il flop al Milan. Ma cosa è andato storto in rossonero? Perché Acerbi ha deluso le aspettative? Colpa di uno stile di vita tutt'altro che corretto: "Mi sentivo invincibile. Bevevo? Sì, facevo casini e tanto alcol. Anche se poi sul campo andavo lo stesso forte. Il fisico mi ha aiutato, la fortuna è stata dalla mia parte"

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Il nostro Giorgione il 17 Set 2019, 19:49
Mi sa che abbiamo negli occhi altre storie e altri tempi.

Acerbi ha piazzamento, ha anticipo, ha capacità di tenere l'uomo. Molto reattivo. Fortissimo di testa; imposta discretamente. Buono nel breve, ottimo nei recuperi.

Da tre/quattro anni un top tra i difensori del nostro campionato, di questo campionato attuale. Per dire, secondo me è più completo e efficace di Manolas; solo Koulibaly gli è superiore.

Il giudizio di molti è offuscato dalla sua maturazione molto lenta: Acerbi è dieci volte più forte di quanto non lo fosse ai tempi del primo trasferimento al Milan.

Concordo.
Scritto lo stesso questa estate, per me manolas e difensivamente meno forte di Acerbi.

Citazione di: JSV23 il 17 Set 2019, 18:38
Per me i difensori forti sono altri, è una mia opinione, non capisco cosa ci sia di strano.
Per me in serie A è difensore di seconda fascia, la Lazio attuale è la dimensione giusta (o la roma o il Milan attuale).
Per me almeno.

Ok, capito.
In linea di massima, con metro di giudizio diverso siam d'accordo allora.
Anche per me non è un campione, ma non è neanche un onesto difensore.
Stiamo tra un ruolo marginale in una big da primissima fascia ed un ruolo da protagonista assoluto in squadre del nostro rango.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: JSV23 il 17 Set 2019, 18:38
Per me almeno.
Più o meno d'accordo, Acerbi non è un "campione". Quindi, se nella prima fascia collochiamo i campioni, Acerbi sta nella seconda. Ma in Italia chi è nella prima fascia? Koulibaly, Chiellini (che gioca 20-25 partite l'anno in serie A), forse Skriniar e Manolas. Forse ne dimentico qualcuno, ma non vedo tanti difensori più forti

metello

*
Lazionetter
* 1.623
perche i difensori campioni quali sono?...adesso criticare pure acerbi..mah,infatti pure mancini nun ce capisce na ceppa visto che lo fa giocà in nazionale....

Discussione precedente - Discussione successiva