Denis Vavro (topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 03 Lug 2019, 23:00

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Denis aveva 4 anni a quell'età certe cose le ricordi...sono sicuro! Gli è risalito l'ombrello della vecchia😎
:=))

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
superdelio

*
Lazionetter
* 5.097

Se tanto mi dá tanto, a me m'avrebbero dato l'ergastolo.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.412
Su LSR dicono che abbia risposto ad alcuni deficienti che insultavano Lukaku e Caicedo per il colore della pelle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: Aregai il 29 Ott 2019, 08:22
forse esagerata ma mi pare che sta settimana abbiano squalificato nn so chi per bestemmie....
se ce se mettono de punta tutti sarebbero costretti in poco tempo a giocare con gli allievi .

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/28-10-2019/bestemmiano-campo-tv-li-smaschera-squalificati-magnanelli-scozzarella-350634463073.shtml

Una roba ridicola.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
La mia parte razionale preferirebbe non vedere queste scene e la relativa squalifica, il tifoso che odia la fiorentina e quei menagrami dei suoi sostenitori invece gode pesante a vederli rosicare ancora un po', quindi stavolta gliela perdono volentieri  :luv:.

Se poi hanno insultato Caicedo e Lukaku ha fatto bene punto e basta.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
«Per avere, a fine gara, prima di entrare nel tunnel che adduce agli spogliatoi, assunto un atteggiamento provocatorio nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria, provocando un ulteriore clima di tensione; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale»

Dunque il "Quarto Ufficiale" avrà annotato anche le espressioni dei tifosi avversari nei confronti dei nostri calciatori, magari anche aggravate da qualche connotato razzista nei confronti di Caicedo e Lukako, corretto ?

Cosa ?.... Come ? ... Pronto ?!... Pronto !!!.... 

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Hicks il 29 Ott 2019, 09:46
La mia parte razionale preferirebbe non vedere queste scene e la relativa squalifica, il tifoso che odia la fiorentina e quei menagrami dei suoi sostenitori invece gode pesante a vederli rosicare ancora un po', quindi stavolta gliela perdono volentieri  :luv:.

Se poi hanno insultato Caicedo e Lukaku ha fatto bene punto e basta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Roberto66

Visitatore
Citazione di: Roberto66 il 28 Ott 2019, 19:18
Questo tipo di atteggiamenti non mi piacciono. La squalifica è sacrosanta.

ho scritto questa cosa della squalifica che è giusta perché faccio parte della scuola di pensiero che se lo fa un altro giocatore a noi mi da fastidio (che poi si usano due pesi e due misure si sa...). Il fatto che l'abbia fatto ai fiorentini (e quindi per questo lo ringrazio) è un altro discorso perchè mi stanno sulle palle anche a me che peraltro ero presente al famoso furto (con sorpasso del milan) e del gestaccio della signora (non uso epiteti per rispetto visto chi non c'è più), oltre agli attacchi vigliacchi alle macchine mentre eravamo in fila per arrivare all'autostrada.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: tommasino il 28 Ott 2019, 18:55

Il motivo!

Non capisco il gesto, mi sembra un sorriso, non un gesto di scherno...poi booh.
Mi potete descrivere dove sarebbe la gravità ?
Non ci arrivo, son tarato  :(

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Da una parte sono di quelli che pensano che i calciatori dovrebbero astenersi da queste manifestazioni, dall'altra però se ripenso a tutte le provocazioni di titty nei nostri confronti, magliette evocanti purghe, pollici versi e amenità simili, e a tutti quei gesti di questa natura che non si sono mai annotati, me rode er culo.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: biancocelestedentro il 29 Ott 2019, 15:58
Da una parte sono di quelli che pensano che i calciatori dovrebbero astenersi da queste manifestazioni, dall'altra però se ripenso a tutte le provocazioni di titty nei nostri confronti, magliette evocanti purghe, pollici versi e amenità simili, e a tutti quei gesti di questa natura che non si sono mai annotati, me rode er culo.

Il punto è che da quella immagine, non vedo alcuno sfottò.
Davvero faccio fatica a capire quale sia il perculamento ravvisato.
Non sò, ha qualcosa in mano che porta all'orecchio in mò di sfottò ?
Aiutatemi a capire il gesto perché a me non sembra nulla di grave...boooh.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: italicbold il 29 Ott 2019, 14:04
je lo damo volentieri.
Mica solo quello, pure un par de golletti  :beer:

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Oggi per me ha fatto una bella partita e fa un intervento strepitoso...ha bisogno di tempo, ma non buttiamo l´acqua con il bambino.

Come centrale ci sta...il giorno che supereremo il dogma della difesa a 3, forse potrá dare un contributo maggiore. 

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Stasera partita sufficiente. E un pelo di più.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Electrocution il 07 Nov 2019, 21:36
Stasera partita sufficiente. E un pelo di più.

Buono l'impegno.
Ma abbiamo ballato dietro in più di un'occasione.
E abbiamo dovuto spostare Acerbi, il nostro leader difensivo, per fare spazio a lui.
Preso, al 12 milioni, per fare il centrale di destra.
Masochismo

Contenuto sponsorizzato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: fiord il 07 Nov 2019, 21:45
Buono l'impegno.
Ma abbiamo ballato dietro in più di un'occasione.
E abbiamo dovuto spostare Acerbi, il nostro leader difensivo, per fare spazio a lui.
Preso, al 12 milioni, per fare il centrale di destra.
Masochismo

Non ti do torto sul fatto del masochismo, ma il giocatore è giovane e viene da un campionato a dir poco minore, non può che far meglio, a mio modesto avviso si vede chiaramente che ha bisogno di una guida tecnica forte, ovvero deve imparare.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Non è ancora pronto per la serie A. Potrà essere un investimento per il futuro...

Per fare anche una EL di livello sarebbe servito qualcuno più pronto

Discussione precedente - Discussione successiva