Denis Vavro (topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 03 Lug 2019, 23:00

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.785

In nazionale gioca titolare insieme a Skriniar.

Ma questo esattamente cosa significa?

Bastasse questo per valutare un giocatore ogni armeno sarebbe buono dato che in nazionale gioca vicino a mikitaria (o come se scrive), oppure tutti i  finlandesi che hanno giocato vicino a Litmanen ecc ecc.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ieri per la prima  volta mi è sembrato un giocatore su cui poter lavorare.
Magari ha bisogno di giocare con continuità per trovare forma fisica e affiatamento con compagni.
vedremo

:) :) :)

Ieri, per me, si perde una volta l'avversario diretto in area, marcandolo da casa sua, un'altra volta lascia totalmente vuota la sua zona al centro, tra dischetto e areaetta piccola.

15 minuti di disastri più o meno evidenti.  :beer: :beer:

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
io ci speravo e ci spero ancora, per me può diventare un difensore coi fiocchi
ma uno con quel fisico dovrebbe vivere di prepotenza in mezzo all'area e invece lui gioca con la faccia di un bambino cui hanno appena rubato le caramelle: se qualcuno ci lavora un po' e gli tira fuori un po' di sana cattiveria agonistica il più secondo me è fatto

ps. questa stessa cosa, al netto del fatto che sembra mezzo fracico, andrebbe applicata anche a Marusic

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: charlie il 27 Lug 2020, 09:09
Ma questo esattamente cosa significa?

Bastasse questo per valutare un giocatore ogni armeno sarebbe buono dato che in nazionale gioca vicino a mikitaria (o come se scrive), oppure tutti i  finlandesi che hanno giocato vicino a Litmanen ecc ecc.

Che è un giocatore quotato.
La Slovacchia non ha un altro centrale?
Non è una nazionale scarsa.

Fosse sta megattera come dipinto da più parti non giocherebbe titolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438
IL giocatore è bono, ma non è pronto, e ciò ha contribuito al cattivo percorso in EL e al flop post covid.

Speriamo che dopo Auronzo sia pronto per dare un contributo tangibile, perchè ne abbiamo un maledetto bisogno, sopratutto se non arrivasse Kumbulla.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: MisterFaro il 27 Lug 2020, 08:41
Non ho visto la partita, per vedere come ha giocato vengo sul suo topic, capisco che ha fatto una bella prestazione  :^^ :ssl

Grande post!  :beer: :beer: :beer:

Io lo dico, per me Vavro non è nemmeno lontanamente la sega a pedali che un pò troppa gente vorrebbe vedere qua dentro, compiacendosene pure

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: Il nostro Giorgione il 27 Lug 2020, 09:13
Ieri, per me, si perde una volta l'avversario diretto in area, marcandolo da casa sua, un'altra volta lascia totalmente vuota la sua zona al centro, tra dischetto e areaetta piccola.

Sono d'accordo. Se non ricordo male è sul colpo di testa di Salcedo.
Comunque

Citazione di: JoeStrummer il 27 Lug 2020, 09:27
Speriamo che dopo Auronzo sia pronto per dare un contributo tangibile, perchè ne abbiamo un maledetto bisogno, sopratutto se non arrivasse Kumbulla.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
A me Vavro piace, i difensori diventano 'pronti' se giocano spesso e sentono fiducia intorno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: seagull il 27 Lug 2020, 21:03
A me Vavro piace, i difensori diventano 'pronti' se giocano spesso e sentono fiducia intorno.
Non so dire se mi piace, appunto perché l'ho visto troppo poco, comunque condivido il tuo ragionamento.

E poi non ho mai capito l'ansia di giudicare i propri giocatori, che gusto c'è a parlarne male?
I difensori in particolare, sono quelli che non ti fanno crollare la squadra. Per me non serve a niente addossare loro le colpe quando sbagliano. Tutti i difensori sbagliano, l'importante è che non hanno paura di farlo.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Acquisto secondo me sbagliato. Potrebbe migliorare al suo secondo anno ma non mi sembra nemmeno lontanamente un titolare.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Certo, non è il massimo aspettare un giocatore un anno...ma non lo brucerei subito, anzi.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Non so dire se mi piace, appunto perché l'ho visto troppo poco, comunque condivido il tuo ragionamento.

E poi non ho mai capito l'ansia di giudicare i propri giocatori, che gusto c'è a parlarne male?
I difensori in particolare, sono quelli che non ti fanno crollare la squadra. Per me non serve a niente addossare loro le colpe quando sbagliano. Tutti i difensori sbagliano, l'importante è che non hanno paura di farlo.

Il pre-giudizio è il male del pensiero umano, in tutte le applicazioni.
Ripeto, a me piace. Una bella lotta per il ruolo di centrale, se Ramos resta.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Per vedere se è bono deve giocare con grande continuità. La cosa migliore è un bel prestito in bassa serie A, Benevento, Cosenza... roba così. Se lo prendono subito e lo fanno giocare, dopo un anno intero sai cosa farci.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.717
Deve giocare di più. Così è inutile parlare se è bono o no - semplicemente non sappiamo con certezza.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Citazione di: WhiteBluesBrother il 27 Lug 2020, 23:25
Per vedere se è bono deve giocare con grande continuità. La cosa migliore è un bel prestito in bassa serie A, Benevento, Cosenza... roba così. Se lo prendono subito e lo fanno giocare, dopo un anno intero sai cosa farci.

Dissento, 12M non lo dai in prestito in bassa serie A.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Il problema di Vavro ha un nome e cognome: Francesci Acerbi, uno dei 4 top player di questa stagione della Lazio, un difensore centrale di livello assoluto, il migliore in Italia.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Citazione di: WhiteBluesBrother il 27 Lug 2020, 23:25
Anche se il cosenza una bassa serie A se la sogna! :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il problema di Vavro è che ha fatto più fatica ad adattarsi a 3 di quanto si aspettasse. Ma giocare a 3 si può imparare, è più complicato se hai un fisico alla Wallace ma lui è sufficientemente rapido. Farà bene.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Citazione di: tommasino il 27 Lug 2020, 23:47
Anche se il cosenza una bassa serie A se la sogna! :D
Volevo dire Crotone, ho sbagliato calabresi, i colori sono quelli! 😄
Citazione di: seagull il 27 Lug 2020, 23:37
Dissento, 12M non lo dai in prestito in bassa serie A.
Se vuoi che giochi titolare si. A Bologna o Verona NON gioca titolare, perlomeno non dall'inizio.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Io credo che un difensore sia anche tributario dell'organizzazione della squadra con cui gioca.
Le formazioni di EL di quest'anno erano spesso formazioni molto sperimentali che fornivano poche sicurezze e pochi automatismi. Vavro ha giocato quest'anno solo in situazioni di emergenza o quando la partita aveva poco da dire, sicuramente Simone Inzaghi l'ha visto in allenamento e ha pensato sia meglio cosi. Non dimentichiamo che due anni fa la coppia Bonucci/Romagnoli, al Milan, erano un vero colabrodo, incapaci di mettere un piede davanti l'altro.

Discussione precedente - Discussione successiva