derby delle strisciate

Aperto da Eagle70, 03 Nov 2012, 20:50

Discussione precedente - Discussione successiva

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.109
L'Inter mi sembra una buona squadra,che non è superiore ne a Noi ne al Napoli negli undici titolari,ma che possiede rincalzi migliori.Guardandola mi rendo conto di come Palacio sarebbe stato il partner di Klose perfetto,capace di giocare accanto al tedesco ma anche capace a sostituirlo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Un allenatore che fa entrare Bendtner al posto di Vucinic dovrebbe essere radiato da Coverciano.
Devo dire che l'ho visto poco, pero' ieri l'idea che mi sono fatto di Bendtner é che vale mezzo Kozak.
Fors'anche di meno.
Una delle peggiori seghe mai viste sui campi di calcio.
Un Capocchiano con meno talento.

Oh, é ovvio che esagero, pero' m'é parso veramente una vera sega.

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Non solo chi lo schiera ma anche chi glielo compra

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: olympia il 03 Nov 2012, 23:57
Stramaccioni mi da un fastidio , non lo sopporto sia fisicamente che come atteggiamento! non so per quali motivi si trovi su una delle panchine più ambite del calcio, è una di quelle persone miracolate dalla fortuna senza aver fatto niente, ora cominceranno a pomparlo e diventerà ancora più odioso e presuntuoso! è un finto umile.

La penso esattamente come te, odioso e finto umile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: italicbold il 04 Nov 2012, 10:38
Un allenatore che fa entrare Bendtner al posto di Vucinic dovrebbe essere radiato da Coverciano.
Devo dire che l'ho visto poco, pero' ieri l'idea che mi sono fatto di Bendtner é che vale mezzo Kozak.
Fors'anche di meno.

Si ma è entrato perchè si è rotto Vucinic

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: spook il 04 Nov 2012, 01:55
E' un pupazzo. Lo sanno anche i sassi che la squadra è gestita da Cambiasso e Zanetti.

davvero lo sanno pure i sassi? io non lo sapevo

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: strike il 04 Nov 2012, 11:31
davvero lo sanno pure i sassi? io non lo sapevo

manco io  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Beh,direi che Mr. Bean tanto fesso magari non è

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
La Juve dopo 49 partite di imbattibilità ha perso contro l'Inter, ora per rivedere una sconfitta dei gobbi credo toccherà aspettare chissà quanto. Tra due giornate c'è Juve-Lazio...

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Ad ogni modo, l'Inter c'è ed è più forte della Lazio, può pure capitarci di battere l'Inter ma difficilmente finiremo sopra a loro, sopra la Juve e sopra il Napoli. Sarà questione di rincalzi, ma così è. E dobbiamo stare attenti alla Fiorentina, al Milan e forse purtroppo anche al Trigoria, oltre ovviamente all'Udinese.

Quello è il campionato nostro, lo scudetto è un'altra cosa e per me se lo giocano Rubentus e Inter, che non sono squadre eccezionali, proprio per questo me rode un pochetto, ma sono più forti della Lazio. Se non altro perché hanno 18-20 giocatori di livello e noi 12-13

Mi conforta che Tare abbia ben chiaro, l'ha detto anche questa settimana, che l'obiettivo è il terzo posto. Non mi strapperò i capelli se arriveremo un'altra volta quarti o quinti, però l'obiettivo è il terzo posto. Quindi bisognerebbe rinforzare la squadra, cosa che non accadrà se nessuno ci compra i giocatori in vendita. Stamo sempre là...

Avanti Lazio

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Citazione di: strike il 04 Nov 2012, 11:41
Ad ogni modo, l'Inter c'è ed è più forte della Lazio, può pure capitarci di battere l'Inter ma difficilmente finiremo sopra a loro, sopra la Juve e sopra il Napoli. Sarà questione di rincalzi, ma così è. E dobbiamo stare attenti alla Fiorentina, al Milan e forse purtroppo anche al Trigoria, oltre ovviamente all'Udinese.

Quello è il campionato nostro, lo scudetto è un'altra cosa e per me se lo giocano Rubentus e Inter, che non sono squadre eccezionali, proprio per questo me rode un pochetto, ma sono più forti della Lazio. Se non altro perché hanno 18-20 giocatori di livello e noi 12-13

Mi conforta che Tare abbia ben chiaro, l'ha detto anche questa settimana, che l'obiettivo è il terzo posto. Non mi strapperò i capelli se arriveremo un'altra volta quarti o quinti, però l'obiettivo è il terzo posto. Quindi bisognerebbe rinforzare la squadra, cosa che non accadrà se nessuno ci compra i giocatori in vendita. Stamo sempre là...

Avanti Lazio

La cruda realtà.

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: olympia il 03 Nov 2012, 23:57
Stramaccioni mi da un fastidio , non lo sopporto sia fisicamente che come atteggiamento! non so per quali motivi si trovi su una delle panchine più ambite del calcio, è una di quelle persone miracolate dalla fortuna senza aver fatto niente, ora cominceranno a pomparlo e diventerà ancora più odioso e presuntuoso! è un finto umile.
C'hai ragione, io quando lo vedo in tv, cambio canale.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.070
Grande Inter. I moratti boys non mi stanno esattamente simpaticissimi, ma ieri sera sono riusciti ad intortare la Juventus senza appello. Se non altro, pare che al vertice sarà un bel campionato, più combattuto di quanto potesse sembrare.

Citazione di: italicbold il 04 Nov 2012, 10:38
Fors'anche di meno.

Bendtner stonerebbe anche nel Pescara o giù di li. Matri non sarà un fenomeno, ma mi chiedo cosa mai abbia fatto a Conte per vedersi sorpassato da una pippa simile.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217

Avanti Lazio
Arrivare terzi con la Lazio attuale non ti sembra possibile? Un target non ai livelli che ci appartengono?

Un po di tempo fa ascoltavo Guido che diceva qualcosa tipo "ci servono 3/4 Hernanes per fare il salto di qualita... "
Come se fosse facile trovare certi fenomeni ... insomma, e sempre mezzo vuoto il bicchiere.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: Hicks il 04 Nov 2012, 12:41

Matri non sarà un fenomeno, ma mi chiedo cosa mai abbia fatto a Conte per vedersi sorpassato da una pippa simile.

Magari lo svendono a gennaio e Tare riesce a fare il colpaccio!

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: romamerda il 03 Nov 2012, 22:03
Cmq l'Inter sta dominando a me sta juve non sembra proprio niente di che, in europa li buttano fuori a calci in culo mica stanno in italia che ruba ogni gara.

P.S. Zanetti è uno dei giocatori più forti della storia del calcio mondiale è ai livelli di Giggs

Signore,perdonalo

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Ma alla fine si è saputo se l'assistente numero 1 era ubriaco?

Contenuto sponsorizzato

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
la juve ha perso la partita quando è entrato quel pippone di bendtner
è peggio di kozak, almeno lui la porta la vede

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: poiuytr il 04 Nov 2012, 13:53
la juve ha perso la partita quando è entrato quel pippone di bendtner
è peggio di kozak, almeno lui la porta la vede

Bendtner e Giovinco sono la riprova di quanto sia spaziale il centrocampo dei gobbi

Riuscire a tenere corta la squadra e segnare i gol che quelli davanti non imbustano è semplicemente grandioso

Discussione precedente - Discussione successiva