Di Buffon (e) della sportività

Aperto da AquilaLidense, 25 Feb 2012, 22:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
La cosa che io trovo strana e' la quantita' di episodi che si verificano con tagliavento. A un certo punto faranno due piu' due (si lo so, sto appunto facendo colazione e sono molto tranquillo)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Comunque un episodio per parte, pure il gol di Matri non era in fuorigioco...detto questo spero che entrambe le perdano tutte, da qui alla fine...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724
Per prima cosa dovrebbero stracciare il patentino di guardalinee a Romagnoli.
Buffon. Buffon ha perso un'occasione per compiere un gran gesto di sportività.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.797
Io penso che per un portiere sia istintivo parare. Non mi sento di dargli dell'antisportivo. la simulazione è un'altra cosa.
Il guardlinee è scandaloso perchè la palla è entrata di un metro.
Dispiace molto. Anche perchè con la moviola il gol si sarebbe assegnato tranquillamente.

Certo vedere Galliani rosicare per un arbitro che gli ruba una partita è una bella soddisfazione ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Murmur il 25 Feb 2012, 23:40
Io scommetto che non riuscirei ad entrare su Lazionet, se cercassi di collegarmi negli immediati nanosecondi susseguenti al gesto sportivo di Marchetti che, in una sfida Scudetto sotto 0-1, candidamente va dall'arbitro a dirgli "a cogl!one aa palla è entrata"

e scommetto che Marchetti non riuscirebbe ad uscire dallo stadio.

Dai su, siamo seri.

Amen

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Buffon mi sta sui cogli.oni ed è evidente, però vi dico se Marchetti l'avesse fatto io avrei rosicato, am l'avrei difeso a spada tratta, ad eccezione del derby.

poi a chi dice"ma che doveva fare buffon?"

poteva scegliere due strade: mentire o dire la verità.
in questo caso Buffon è consapevole che la palla è dentro, non ha nessun ragionevole dubbio.

cmq in questo caso buffon si prende la parata, ma dovrebbe prenders anche tre giornate, come se le doveva prendere zauri (che avrei impalato se solo avesse confesato)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.653
Lui ha detto che non sapeva che la palla fosse entrata "Non me ne sono reso conto e sono onesto nel dire che se me ne fossi reso conto non avrei dato una mano all'arbitro" , e cmq ha fatto quello che tutti i portieri GIUSTAMENTE fanno , buttandossi alla disperata , ho visto tanti di questi "salvataggi" puntualmente conclusi con l'assegnazione del gol e mai è dovuto intervenire il portiere per far decidere l'arbitro . Per me se Buffon non avesse cercato di salvare quella palla sarebbe stato un portiere scarso e se pure si fosse accorto che la palla fosse entrata ed avesse raccontato questo al arbitro sarebbe stato un coglyone

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
A momenti faceva saltare le coronarie a Galliani.
Ve pare poco? La panchina del Milan ha protestato dal primo minuto della partita, mourinho-style, creando un clima surreale.
In casa, contro una Juve sottotono e per un pó in 10, non sono andati oltre un buon primo tempo.
All in all: Per me una goduria come non ne provavo da lunga pezza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Buffon l'ha vista eccome la palla entrare, nonostante ciò che abbia detto. Però è stato onesto nel dire che non l'avrebbe mai detto che era gol. Ed è meglio del restante 98% dei calciatori, che fanno ugualmente in ogni occasione e che in più dicono a posteriori, che non si sono resi conto di niente.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Onesto se lo dici prima, disonesto se lo dici dopo.

cmq io ho il dente avvelanato con lui per come si comportò nella fuinale di berlino ai danni di Zidane.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: AquilaLidense il 26 Feb 2012, 16:02
Onesto se lo dici prima, disonesto se lo dici dopo.

cmq io ho il dente avvelanato con lui per come si comportò nella fuinale di berlino ai danni di Zidane.
che fece?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: giggio il 26 Feb 2012, 16:09
che fece?

fu l'emblema della falsità.
Denunciò al quarto uomo la testata di Zidane e poi quando usci fece questo:

e questo:

Roberto Pruzzo rimarcò questa falsità (prima lo denunica, gli rovina l'ultima partita da professionista e poi fa il solidale) e penso che gli costò il posto, visto che non i è più visto in rai.

ps Buffon fa parte di quella categoria dei buoni e onesti e spostivi di cui fa il presidente Francesco totti

Contenuto sponsorizzato

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: AquilaLidense il 26 Feb 2012, 17:08
(prima lo denunica, gli rovina l'ultima partita da professionista e poi fa il solidale)
Se l'è rovinata Zidane l'ultima partita della carriera, per me. Sono d'accordo sul fatto che abbia perso una grande occasione per fare il signore, però non me la sento di condannarlo.

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Citazione di: PhilWoods il 26 Feb 2012, 15:41
A momenti faceva saltare le coronarie a Galliani.
Ve pare poco? La panchina del Milan ha protestato dal primo minuto della partita, mourinho-style
Mourinho non è mai andato faccia a faccia con un giocatore avversario a fine partita, a differenza del parrucchinato ieri sera.
Parrucchinato che ha pianto tutta la settimana assieme a occhio di falco e al monociglio parlante, e poi ha litigato con Boban.. Di che parliamo?

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
Citazione di: Zamorano il 26 Feb 2012, 17:19
Mourinho non è mai andato faccia a faccia con un giocatore avversario a fine partita, a differenza del parrucchinato ieri sera.
Parrucchinato che ha pianto tutta la settimana assieme a occhio di falco e al monociglio parlante, e poi ha litigato con Boban.. Di che parliamo?

Ce ne vuole di coraggio per essere tifosi dello sfinter, ma riuscire a dire tutte 'ste cazzate in un post solo significa che state proprio all'osso del prosciutto.
Vuoi sapere di che parliamo? Parliamo della vs squadra di vermi, o del presidente ricco quanto scemo o ancora di quel vero criminale e spia di tronchetti.
E lascia perdere la gazzetta, chè evidentemente non ti giova.

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Citazione di: PhilWoods il 26 Feb 2012, 19:31
Ce ne vuole di coraggio per essere tifosi dello sfinter, ma riuscire a dire tutte 'ste cazzate in un post solo significa che state proprio all'osso del prosciutto.
Vuoi sapere di che parliamo? Parliamo della vs squadra di vermi, o del presidente ricco quanto scemo o ancora di quel vero criminale e spia di tronchetti.
E lascia perdere la gazzetta, chè evidentemente non ti giova.
Leggo poco la gazzetta, non ti preoccupare, e non mi pare che qui si parlasse di Inter.
Tu hai tirato fuori Mourinho, uno che per due anni vi ha insultato e spappolato il fegato, io ho semplicemente ribadito che il comportamento di Conte ieri sera non è stato molto diverso, e anzi il vostro allenatore ha fatto cose che Mourinho non aveva mai fatto (vedi l'andare faccia a faccia con Van Bommel a fine gara o insultare Galliani), spalleggiato dallo strabicone che si lamenta degli arbitri solo quando gli fa comodo. Cosa ho detto di sbagliato?Riguardo all'osso del prosciutto, dopo 6 coppe in due anni una stagione a cazzo ci può pure stare, voi piuttosto vedere di vincere, che sennò l'anno prossimo magari vi ritocca un Delneri.

Ps nel tuo post tra sfinter, squadra di vermi ecc.. ti sei dimenticato i classici "Facchetti coleroso" e "Peppino tubercoloso", da quelli che si indignano per l'Heysel una dimenticanza del genere non me la sarei mai aspettata, eh.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
A zamorà essi bravo, la vedovella di mourinho proprio no.
Stai insistendo nel paragonare Conte con uno che in carriera ha infildato dita negli occhi agli avversari, ha insultato, alzato le mani e protestato fino allo sfinimento.
Statte zitto che fai più bella figura, vabbè che Berlusca vi ha sempre passato la stecca, ma a difendere il milan fai scoprire gli altarini.

Mirabile il passaggio finale sul pluri-colluso ed intercettato vs capitano e presidente, dietro la cui morte vigliaccamente ancora vi nascondete con la vigliaccheria che vi distingue, e provocazioncina finale su vittime -loro si- veramente innocenti.
Robetta a livello vostro, rosso-nero-azzurri.

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: PhilWoods il 26 Feb 2012, 22:04
A zamorà essi bravo, la vedovella di mourinho proprio no.
Stai insistendo nel paragonare Conte con uno che in carriera ha infildato dita negli occhi agli avversari, ha insultato, alzato le mani e protestato fino allo sfinimento.
Statte zitto che fai più bella figura, vabbè che Berlusca vi ha sempre passato la stecca, ma a difendere il milan fai scoprire gli altarini.

Mirabile il passaggio finale sul pluri-colluso ed intercettato vs capitano e presidente, dietro la cui morte vigliaccamente ancora vi nascondete con la vigliaccheria che vi distingue, e provocazioncina finale su vittime -loro si- veramente innocenti.
Robetta a livello vostro, rosso-nero-azzurri.

A noi delle rapine dei LADRI a casa dei RAPINATORI non ce ne po' frega de meno
E men che meno dei parrucchini col cervello pieno di EPO

Discussione precedente - Discussione successiva