Di Buffon (e) della sportività

Aperto da AquilaLidense, 25 Feb 2012, 22:55

Discussione precedente - Discussione successiva

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Tornando in topic........simulare è antisportivo....perché c'è premeditazione,DOLO.....un portiere che istintivamente para e fa finta di niente....beh...per me è umano...fossimo nella partita tra amici,beh mi aspetterei l'onestà di ammettere la validità del gol,ma a sti livelli mi pare più da pirla che onesti ammetterlo

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
L'opinione di Vialli: Il giorno in cui un arbitro credera'a Buffon che gli dice che Il rigore contro non c'era,Buffon dira'all'arbitro che la palla era dentro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.714
Citazione di: Terzo Rosso il 28 Feb 2012, 10:37
Tornando in topic........simulare è antisportivo....perché c'è premeditazione,DOLO.....un portiere che istintivamente para e fa finta di niente....beh...per me è umano...fossimo nella partita tra amici,beh mi aspetterei l'onestà di ammettere la validità del gol,ma a sti livelli mi pare più da pirla che onesti ammetterlo

Bisogna ricordare che più che essere giocatori sono a tutti gli effetti lavoratori, e in quanto tali devono innanzitutto fare gli interessi della società che li paga.

Poi parliamoci chiaro, sono altri gli ambiti in cui bisogna pretendere l'onestà(merce sempre più rara in Italia).

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Il teatrino che stanno mettendo su contro Buffon è ridicolo.
Ovviamente non poteva mancare il BUON Severgnini, il giornalista zucchero&miele:

http://www.corriere.it/sport/12_febbraio_28/malinconia-verita-tradimento-milan-juve-severgnini_7a6dd9d8-61da-11e1-9e7f-339fb1d47269.shtml

Mischiando pere e mele, invoca la moviola in campo perché non ci si può aspettare l'onestà da un calciatore stipendiato.
Mica perché un guardalinee amatoriale (tale è la qualifica degli arbitri italiani) non è in grado di vedere ciò che tutto il mondo ha visto a occhio nudo e a velocità normale...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
mizio67

*
Lazionetter
* 485
a me quello che da piu fastidio di tutta questa vicenda è l' atteggiamento di Prandelli e della nazionale italiana, visto che ormai i ritiri della nazionale sembrano dei centri ecumenici, dove si dice che la prima regola è la lealtà e il rispetto per l' avversario e poi si giustificano le esternazioni antisportive e superficiali di un miliardario viziato. E poi approposito di nazionale sarebbe ora che ci dicano il vero motivo per cui i giocatori della Lazio vengono esclusi a priori dalle convocazioni, visto il loro rendimento e visto che la Lazio è terza in classifica e non credo che sono scelte tecniche o tattiche perchè ormai in nazionale vengono convocati cani e porci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: mizio67 il 29 Feb 2012, 12:15
a me quello che da piu fastidio di tutta questa vicenda è l' atteggiamento di Prandelli e della nazionale italiana, visto che ormai i ritiri della nazionale sembrano dei centri ecumenici, dove si dice che la prima regola è la lealtà e il rispetto per l' avversario e poi si giustificano le esternazioni antisportive e superficiali di un miliardario viziato. E poi approposito di nazionale sarebbe ora che ci dicano il vero motivo per cui i giocatori della Lazio vengono esclusi a priori dalle convocazioni, visto il loro rendimento e visto che la Lazio è terza in classifica e non credo che sono scelte tecniche o tattiche perchè ormai in nazionale vengono convocati cani e porci.
Sulle convocazioni decida lui, ma mi deve dire perchè ha convocato osvaldo dopo la maglietta del derby. Lealtà e rispetto dell'avversario dove li ha visti?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ma Balotelli non è stato convocato per la maglietta "Raffaella ti amo"?

Vai Ciccio

*
Lazionetter
* 75
Citazione di: mizio67 il 29 Feb 2012, 12:15
Quali sarebbero i nostri da Nazionale?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.453
Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Ma Balotelli non è stato convocato per la maglietta "Raffaella ti amo"?
no, per la squalifica di quattro giornate per non so quale fallo

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva