Diamo un nome al lupo

Aperto da aquila62, 27 Set 2010, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Che nome vuoi dare al lupo simbolo daaaaaaaaaaaaaaaa Magggggica?

Oronzo
12 (31.6%)
Sfigato
0 (0%)
Spelacchiato
2 (5.3%)
Perdente
6 (15.8%)
Totto
18 (47.4%)

Totale votanti: 38

aquila62

Io voto Totto

Sempre Forza Lazio

Thepresident

WhiteBluesBrother

Ho votato Totto, ma presto vorrei poterlo  chiamare Retrocesso, o Fallito, fate voi.

nino™

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

grazielazio!

PILØ

Biafra

Gio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

ma davvero vogliono porta' un lupo?! O.o ...pora stella. Ma pora bestiola, ma che è!   :shame:

...dico secondo :D . Non chiamerei mai una bestia innocente con un nome denigratorio... SECONDO  è appropriatissimo  :lol:

cartesio

Lupo Oronzo suona bene.

Lupo Oronzo Canà chiarisce il concetto.

Però chissà quanti altri appellativi adeguati esistono, e noi non ci abbiamo (ancora) pensato.

Lupo Anare?

RubinCarter

Il Cane di Mustafa'.

Se lo inculavano e diceva che stava a scopa' .

Menelik

lupo...raccio??

P.S: primo post, che dite va bene come inizio?  :D

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

paolo monelli

il lupo non è adatto la "cagna" è il loro simbolo,quindi cambiamo il topic:io proporrei rosella e ilary tanto pe' rimanere in famiglia,oppure se proprio vogliono possono montare una vasca sotto la sud e far esibire la sanipoli in stile "orca assassina" come da zoomarine...che poi è pure di mentalità: tipo i miami dolphins che fanno lo show col delfino.

lazioven

pandev66

Ho votato TOTTO, mi sembra che dica VERAMENTE tuttto :)

AmanteDellaBola

il lupo frangiesco...suona bene  :D

eagle75

Bruco......lupo bruco :lol:

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

Il nome Oronzo mi riporta all'infanzia, quando il loro allenatore era Oronzo Pugliese, detto anche il Mago di Turi. Un nome ottimo per loro.

MadBob79

Ho votato Perdente, perché ne rappresenta pienamente l'essenza. Peró Totto mi tentava assai.

Ma se avessi potuto personalizzare, avrei scelto sicuramente Scroto!