DiBenedetto medita l'addio alla Roma

Aperto da Daniela, 12 Dic 2011, 19:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126

strano che nessuno ne parli...

Il presidente giallorosso non sarà allo stadio questa sera e sarebbe il segnale di una rottura definitiva che si sarebbe consumata con gli altri soci statunitensi e Unicredit. La società, però, smentisce ogni rottura. AP/LA PRESSE lun, 12 dic 16:26:00 2011

Questa sera la Roma si giocherà una partita decisiva nel posticipo della 15esima giornata di Serie A contro la Juventus. Ma all'Olimpico non ci sarà il presidente Tomas DiBenedetto, un'assenza che ha sollevato da subito molte perplessità nell'ambiente giallorosso. Sino a quando non è uscita una vera e propria notizia bomba: il numero uno del club capitolino starebbe pensando all'addio.

Dietro a questo ripensamento clamoroso non sarebbe il malessere provato una settimana fa al rientro dalla trasferta di Firenze, quando alcuni tifosi che stavano contestando Luis Enrique avevano chiesto anche al presidente una svolta nella gestione tecnica. Il problema reale, stando a quanto riporta Dagospia, sarebbero i dissidi con i soci statunitensi e alcune incomprensioni con l'altro azionista del club romanista, la banca Unicredit.

Incomprensioni tutte da provare, anche se il motivo del contendere parrebbe stare nello stipendio che DiBenedetto avrebbe preteso e che aveva già suscitato non poche polemiche a Roma. Il presidente giallorosso dovrebbe avviarsi a percepire una somma superiore al milione di euro annuale. Una cifra non gradita agli altri azionisti.

Fonti vicine al presidente e alla società hanno però smentito i rumors: Thomas Di Benedetto, presidente dell'As Roma, non sta per lasciare la guida della società capitolina. Nessun dissidio quindi con Unicredit, socio dei giallorossi assieme alla cordata Usa, guidata proprio da Di Benedetto

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Lo hanno detto anche a Sky oggi pomeriggio.

James Pallotta, Ricky D'Amore... ma chi cazzo c'hanno in societá? gli eredi de John Gotti?

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Svennis il 12 Dic 2011, 20:24
Lo hanno detto anche a Sky oggi pomeriggio.

James Pallotta, Ricky D'Amore... ma chi cazzo c'hanno in societá? gli eredi de John Gotti?

Fatti i cazzi tuoi.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Propendevo per un pareggio, ma dopo questi rumors....
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.829

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.385
...oh no così rischiamo di perdere in un sol colpo un president che si presenta ovunque con cravatta biancoceleste e un allenatore che vive all'Olgiata...!!!

Tom e Luigi RESISTETE!!!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: Bianchina il 12 Dic 2011, 20:41
Propendevo per un pareggio, ma dopo questi rumors....
:asrm

te lo sei giocato? :D

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: daniela il 12 Dic 2011, 23:41
te lo sei giocato? :D

no, non gioco mai, mi porta una jella!!!
:)

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
spero non sia vero, sono affezionato a DiBenedetto.

est1900

Visitatore
Strano, io sapevo che moriva nella seconda serie...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: est1900 il 13 Dic 2011, 00:15
Strano, io sapevo che moriva spariva  :=)) nella seconda serie...

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.820
cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: est1900 il 13 Dic 2011, 00:15
Strano, io sapevo che moriva nella seconda serie...

:) :) :) :)
Eccezionale !

Contenuto sponsorizzato

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Qui sono tutti gasati di nuovo! Io non so più che pensare. Con la probabile uscita di Tom e la riom in mano a Pallotta dicono tutti che arrivano i soldi veri. Io non so più che pensare. Magari hanno ragione loro. Ci risiamo . Il tormentone continua. Spero anche  Il dilemma . Ma sto Pallotta chi è ? Uno sceicco amaragano o il contabile dei Sopranos?Qualche esperto sa qualcosa?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: poeta1964 il 13 Dic 2011, 11:18
Qui sono tutti gasati di nuovo! Io non so più che pensare. Con la probabile uscita di Tom e la riom in mano a Pallotta dicono tutti che arrivano i soldi veri. Io non so più che pensare. Magari hanno ragione loro. Ci risiamo . Il tormentone continua. Spero anche  Il dilemma . Ma sto Pallotta chi è ? Uno sceicco amaragano o il contabile dei Sopranos?Qualche esperto sa qualcosa?

Iniziano a farmi pena.

Discussione precedente - Discussione successiva