Dicesi "possesso palla"

Aperto da Magnopèl, 10 Ott 2013, 18:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
pomicio pomicio pomicio pomicio... ma quanno scopo?

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: eagles monte mario il 10 Ott 2013, 19:32
Sì sì, tutto molto bello...
pomicio pomicio pomicio pomicio... ma quanno scopo?
io direi il contrario, è noioso e non bello a vedersi però se sei il Bayern scopi (almeno tre volte col manchester) se sei la riommamerda di giggino, diventi come il cane di mustafà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
odio questo "nuovo" modo di giocare, il bayern dello scorso anno era molto più bello da vedere

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Splash21 il 10 Ott 2013, 20:07

Certo lo potevano uploadare con il logo un po' più grande lì davanti: ci sono stati dei momenti in cui ho rischiato addirittura de vedè l'azione.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
che palle il gioco di Guardiola.. godrei a veder giocare così la Lazio solo in un derby, ma in vantaggio e tanto per prenderli per il culo.
credo sia apprezzabile solo dai tifosi di chi lo fa e se porta grandi risultati.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
A parte i gusti personali sul tipo di gioco, a me fa venire le lacrime agli occhi perchè tutti sanno cosa devono fare e sono al posto giusto al momento giusto.

Mi chiedo se Guardiola riuscirebbe (shame on me sul "riuscisse") a far giocare così anche una squadra senza tutti questi fenomeni.
Con tutte pippe no, chiaramente, ma ad esempio dite che...:

Marchetti
Cavanda
Cana
Radu
Lulic

Biglia

Candreva
Onazi
Hernanes
Felipe Anderson

Klose

...sarebbero all'altezza di fare un gioco del genere?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Magnopèl il 10 Ott 2013, 23:38
A parte i gusti personali sul tipo di gioco, a me fa venire le lacrime agli occhi perchè tutti sanno cosa devono fare e sono al posto giusto al momento giusto.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: anderz il 10 Ott 2013, 19:56
che palle

Ammazza che palle

Ma so' io che odio a morte il Bayern, non faccio testo

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: iDresda il 11 Ott 2013, 00:19
Ammazza che palle

Ma so' io che odio a morte il Bayern, non faccio testo

Io odio sia il Barcelona che il Bayern (fuori dal contesto italiano sono madridista e tifoso del Dortmund), pensa 'sto tiki-taka che allegria mi dà...

Ma 'n po' de gioco verticale?

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Magnopèl il 10 Ott 2013, 23:38

Mi chiedo se Guardiola riuscirebbe (shame on me sul "riuscisse") a far giocare così anche una squadra senza tutti questi fenomeni.
Con tutte pippe no, chiaramente, ma ad esempio dite che...:

Marchetti
Cavanda
Cana
Radu
Lulic

Biglia

Candreva
Onazi
Hernanes
Felipe Anderson

Klose

...sarebbero all'altezza di fare un gioco del genere?

Non saprei,potrei dirti di si ma poi non sarei sicuro visto che nessuno di questi 11 l'ha mai fatto e potrebbero semplicemente faticare e non apprendere i meccanismi che sono ben più difficili di come appaiono vedendo il barca o il bayern.

Ps.
A me una simile impostazione piace a prescindere perchè denota controllo e qualità.
La cosa difficile è farlo bene da renderlo produttivo,a dir il vero.

Contenuto sponsorizzato

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: VeniVidiLulic il 11 Ott 2013, 00:24
Non saprei,potrei dirti di si ma poi non sarei sicuro visto che nessuno di questi 11 l'ha mai fatto e potrebbero semplicemente faticare e non apprendere i meccanismi che sono ben più difficili di come appaiono vedendo il barca o il bayern.

Ps.
A me una simile impostazione piace a prescindere perchè denota controllo e qualità.
La cosa difficile è farlo bene da renderlo produttivo,a dir il vero.

L'abbiamo già vista una squadra senza fenomeni provare a fare il tiki taka.
90 minuti di passaggi dalla Tevere alla Montemario e viceversa interrotti sono dal tempo minimo necessario per raccogliere i palloni dalla propria porta.

(ci manchi Luis)

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Ricordo una partita efficacissima dell'Everton contro la fiorentina in uefa una decina di anni fa, basata su lancioni per le due punte, cross e 442 basilare. Un gioco primitivo ma che ha fatto dannare gli avversari. Il modo di giocare può cambiare, basta saperlo fare bene.

Discussione precedente - Discussione successiva