Diciannovesima Giornata

Aperto da charlie, 17 Gen 2015, 12:48

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: Thunder il 17 Gen 2015, 23:03
Ne hanno tirati fuori parecchi...per gli arbitri!
Ma anche se si portano l'arbitro da casa non basta.
Hanno speso tanto e male. Avessimo speso quei soldi noi per fare una squadra del genere (senza una grande punta, gervinho dipendente, no dico gervinho, co 3/4 della difesa della Grecia) mi farei qualche domanda.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.093
Insomma, riepilogando sulla moviola, il gol della riomma era valido ma il fuorigioco su Belotti negli ultimi minuti non c'era.
Ma tutti i falli fatti e non sanzionati dai riommers soprattutto nel primo tempo quando li fanno vedere?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: ralphmalph il 17 Gen 2015, 23:05
quinta partita di seguito sfangata grazie ad aiuti arbitrali.
Quando capiranno che manco portandoli in carrozza riusciranno a rendere avvincente il campionato, li abbandoneranno al loro destino.
Stemmerde.
Il problema non è la Juve, il problema sono Lazio e napule che l'avrebbero già sorpassata, con gravissimo danno economico e forte ridimensionamento.
Dove impera la mafia, amico mio, non è problema di posizioni. Ma di soldi. La mafia non si sporca le mani se non girano tanti soldini.
È una legge.. ;)

valpa62

*
Lazionetter
* 4.330
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Lo scorso anno non gli si segnava neanche con le mani.
Adesso basta prenderli un attimo in velocità ed il gioco è fatto.

Secondo gol consecutivo in fuorigioco.

E il Palermo comunque, è una gran bella squadra.
Se Zamparini non fa colpi di testa inutili in caso di qualche sconfitta, vista la qualità del campionato, se la gioca per un posto in Europa, secondo me.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.726
Alla fine è la credibilità del campionato a uscirne sconfitta....

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.093
Vorrei dire che Adani mi sembra un commentatore competente e corretto.

Se ricordo bene è meglio da commentatore che da difensore.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Il problema non è la Juve, il problema sono Lazio e napule che l'avrebbero già sorpassata, con gravissimo danno economico e forte ridimensionamento.
Dove impera la mafia, amico mio, non è problema di posizioni. Ma di soldi. La mafia non si sporca le mani se non girano tanti soldini.
È una legge.. ;)

sia napoli che Lazio sono più forti delle cacate. Alla fine i valori verranno fuori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.080
Dall'educatore nessun accenno al fuorigioco di belotti. E naturalmente nessun curiosità da parte dei commentatori in studio.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Beh. Dai 5 di fila. Sono in forma. Piena marcia scudetto.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Intanto l'inviato di Sky (Ass-ogna) mi pare esordisce così intervistando Iachini: "Se il Palermo giocasse i secondi tempi come gioca i primi sarebbe il Bayern Monaco".

Aspetta 'n po' ma dove l'ho già sentita sta frase?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
poi il bello è che parlano degli aiutini dati alla juve, è incredibile come cosa :o
oggi hanno fermato Beloti davanti al loro portiere fischiando un fuorigioco inesistente ma sono tante le partite dove hanno avuto aiuti di ogni tipo.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
Iachini vuole rivedere il gol di Destro, in studio cadono dalle nuvole. Poi mentre mandano le immagini sentenziano subito che è buono parlandogli sopra e chiudendo il discorso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: ralphmalph il 17 Gen 2015, 23:11
sia napoli che Lazio sono più forti delle cacate. Alla fine i valori verranno fuori
Speriamo. Certo che con i punticini rubacchiati qua e là un po' di margine l'hanno accumulato.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.081
A mediaset  le  bave  acide  nom  hanno  riproposto  il  replay  da  posizione  consona
NON  VE  FATE  PIU'  SENTI'   PE'   LAMENTELE  DI OGNI  GENERE
Stop

ENT

*
Lazionetter
* 332
Intanto su Rai 2 Tacconi ridicolizza le merde....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il goal di Destro era regolare, ma il fuorigioco all'ultimo su Belotti misà tanto che non c'era.

gerdmuller

Visitatore
Intanto su Rai 2 Tacconi ridicolizza le merde....

Dicci.....

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.872
Comunque è incredibile la loro potenza mediatica : da 5 partite tutte le situazioni al limite (ma proprio tutte) e pure qualcosa in più (vedi espulsione ridicola di Perrin) vanno a loro favore e nessuno ne parla. E la cosa ancora più incredibile è che nel frattempo non si parli nemmeno del livello infimo del loro gioco. In pratica grazie a regalini e regaloni stanno tenendo a fatica il passo della Juve, ma leggendo i vari siti/giornali pare sia la Juve quella in difficoltà e che sta rubando le partite.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: gerdmuller il 17 Gen 2015, 23:24
Dicci.....
"Se parliamo di Destro e Totty e penso agli attaccanti della Juve mi viene da ridere...
Garcia è molto più nervoso quest'anno, l'anno scorso erano più ordinati e più tranquilli..."

Discussione precedente - Discussione successiva