Diciassettesima Giornata

Aperto da charlie, 05 Gen 2015, 17:55

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.978
Citazione di: Magnopèl il 06 Gen 2015, 13:23
Solo alla romerda.
Mi meraviglio di come nessuno li smerdi.
Nessuno con le palle.
Se c'era Mou li faceva piangere.
Alla juve del quarto scudetto consecutivo frega cazzi, pensano all CL, per questo se fanno i cazzi loro.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: skizzo87 il 06 Gen 2015, 13:10

Che vergogna, "errore" inammissibile, questo pagliaccio deve essere cacciato a pedate: non può sbugiardare l'assistente per dare un gol inesistente.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Intanto su Facebook e' una esplosione di photoshop art.

MERDE!!

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Che poi io ci ripenso. Ma vi rendete conto che questo poraccio dell'arbitro, pur di dargli un gol, ha fatto una cosa inaudita? Mai visto sbugiardare un arbitro di porta su gol/non gol. Incredibile. Si vede che gli conviene. Ladri corrotti e corruttori. Delinquenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Io prego sempre che una pestilenza se li porti tutti quanti via: squadra, dirigenza, tifosi, stampa appecoronata e politici ammiccanti. Tutti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086
IL VOLUME DEL PALO E' SUPERIORE ALLA LINEA

me fermo perché se no me bannate
ma li mortacci vostri i soldi in pompe funebri li dovete spende

Vic Vega

*
Lazionetter
* 357
A Sky collegamento con mangiante che dice che lo spessore del palo è maggiore di quello della linea dopo un sopralluogo e quindi si propende per la validità del gol.  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.064
Citazione di: Sbracchiosauro il 06 Gen 2015, 13:16
pardo è una deiezione canina, e non da oggi
come cazzo se fa, semplicemente da un punto di vista geometrico, a dì che la telecamera sulla linea di fondo è inutile perché il palo impalla il pallone e non si vede se è dentro o fuori?
quanti anni di studio ce vogliono pe capì che se la palla è coperta dal palo forse potrebbe esse che il motivo è che non è entrata?
perché io devo pagà pe sentì ste merde tifà?

Stavo per scriverlo io .
Assurdo.
Che vergogna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Endimione

*
Lazionetter
* 547
Ecco qua, dopo un tempo l'equo Angelo Merdante di sky ha trovato la risposta: "il palo ha un volume superiore rispetto a quello della linea, questa è una tesi che propende per il goal"..vergognosi :asrm

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Endimione il 06 Gen 2015, 13:31
Ecco qua, dopo un tempo l'equo Angelo Merdante di sky ha trovato la risposta: "il palo ha un volume superiore rispetto a quello della linea, questa è una tesi che propende per il goal"..vergognosi :asrm
:lol:

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: AutumnLeaves il 06 Gen 2015, 13:26
Alla juve del quarto scudetto consecutivo frega cazzi, pensano all CL, per questo se fanno i cazzi loro.

Ancora con questa cazzata, vogliamo scommettere che la Juve vincerà il campionato con più di 10 punti di scarto sulla roma.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.899

me fermo perché se no me bannate
ma li mortacci vostri i soldi in pompe funebri li dovete spende
VAZ, stavolta proprio non riesco a censurarti ... Ahahah

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
proi349

*
Lazionetter
* 913
Dalle immagini dall'alto di MP sembra gol, è obiettivamente questione di centimetri, come i rigori per la Juve

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.978
Game, set, match.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.143

Accolti con simpatia da pubblico

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
La cosa sconcertante è il carrozzone che li copre e che gli fa pubblicità positiva. Non riesco proprio a capire come tifosi e giornalisti di altre squadre possano accettare tutto questo...

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.143

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.792
Non segnano manco tra 3 giorni.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Endimione il 06 Gen 2015, 13:31

si, al Friuli i pali della porta c'hanno il diametro dei piloni dei viadotti della Salerno-Reggio Calabria, lo sanno tutti.

Io vorrei che sti servi dei servi dei servi dei servi fossero colti da spasmi violenti e incontrollabili proprio nell'istante di pensarle, non dirle, ste caxxate.

Discussione precedente - Discussione successiva