Diciassettesima Giornata

Aperto da charlie, 05 Gen 2015, 17:55

Discussione precedente - Discussione successiva

AndreaeAlessio

Un gol mo?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

JoeStrummer

Citazione di: Chuppy il 06 Gen 2015, 14:19
Ripeto, dobbiamo martellare sul fatto che gli ultimi loro 4 gol sono tutti irregolari.

4 gol che gli hanno portato  ben 7 punti, RUBATI

Se il mainstream mediatico non dà cassa di risonanza a questo schifo è come se non fosse mai avvenuto, purtroppo.
Noi possiamo poco, a meno che Lotito, Tare o Pioli in settimana non rilascino qualche dichiarazione bomba.

Vavra

De sanctis 15 secondi palla in mano

Magnopèl

Finita 0 a 1 la quarta rapina consecutiva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sassuolo, Genoa, Udinese. Io lo dico, per il derby ho paura.

Ti voglio bene Lazio mia

La scimmia, soddisfatto, si infila nel tunnel. Che vergogna.

Magnopèl

Citazione di: Alexxio il 06 Gen 2015, 14:20
Anche Renzi su Twitter si é espresso: non hanno rubato.

Si, Renzi. Limortacciloro
O_o

Ma assegnateglielo a tavolinooo

skizzo87

Al termine del primo tempo di Udinese-Roma, Davide Astori è stato intercettato a bordo campo dai microfoni Sky. Ecco le sue dichiarazioni dell'autore del discusso gol del momentaneo vantaggio giallorosso: "Credo che l'arbitro abbia sempre l'ultimo parere e credo abbia visto bene. Sono contento per il gol e per aver festeggiato con un giorno d'anticipo. Invece secondo maresca, l'assistente, non era gol, ma Guida si è preso una grossa responsabilità nell'occasione".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

al derby mi aspetto rizzoli coadiuvato da tagliavento...

ronefor

Magnopèl

Non era gol di astori e c era rigore su kone.
Avanti la prossima.

laziAle82

Toccherà a noi fermare questo scempio totale. Ammazziamoli 'sti pezzi di merda.
:asrm

Contenuto sponsorizzato

white-blu

Citazione di: JoeStrummer il 06 Gen 2015, 14:22
Se il mainstream mediatico non dà cassa di risonanza a questo schifo è come se non fosse mai avvenuto, purtroppo.
Noi possiamo poco, a meno che Lotito, Tare o Pioli in settimana non rilascino qualche dichiarazione bomba.

Allora incominciamo noi ad inondare radio , facebook e twitter , di messaggi alla S.S.Lazio
dove chiediamo espressmente che la vergogna di queste settimane venga evidenziata.

Salohcin

Mi passa la voglia...

ronefor

quel rigore grida vendetta...

StylishKid

I maghi della truffa. A voi la mafia ve fa na pippa.
Merde.

vagabond

Citazione di: Salohcin il 06 Gen 2015, 14:25
Mi passa la voglia...
a me già è passata...E sta sera rigore pe l'inter...

Alexxio

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Je famo un culo così a stemmerde

Norberto