Diciassettesima Giornata

Aperto da charlie, 05 Gen 2015, 17:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto66

Visitatore
Assurdo il rigore non dato, azione lineare, due direttori di gara vicinissimi, chiara la malafede. Mi aspetto un Tagliavento per il derby... sono in difficoltà evidente e l'arrivo arriva dall'alto. E questo comunque è figlio dell'aggressione a Rocchi dopo gli (presunti) errori in juve roma, arbitro puntualmente linciato mediaticamente e punito a furor di popolo, segnale evidente per gli altri arbitri (puntualmente recepito da guida), forse solo un Orsato in questo momento potrebbe garantire una sorta di imparzialità (che non vuol dire un arbitro che non sbagli verso una o l'altra squadra). Ripongo la mia speranza nell forza della ns Lazio e in FA!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.817
il cds manco parla del Rigore dei rigori in home page :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 06 Gen 2015, 14:44
Sul gol-non gol non mi soffermerei. Era difficile giudicare, ma ad occhio sembrava dentro. Lo scandalo è stato il rigore.

Se chi ha il compito di decidere se la palla è entrata o meno dice che non è entrata, l'arbitro DA FUORI AREA non si può inventare di aver visto meglio.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Sul gol-non gol non mi soffermerei. Era difficile giudicare, ma ad occhio sembrava dentro. Lo scandalo è stato il rigore.

Io mi soffermerei anche sul gol in quanto l'arbitro di porta che sta li per quello non lo aveva dato. Per il rigore bisognerebbe coniare un nuovo aggettivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: MadBob79 il 06 Gen 2015, 14:42
quello è rigore ed espulsione.

Esatto.
Un qualcosa di enorme.

Mi aspetto che la nostra società si faccia sentire in settimana, su questo e per chiedere sanzioni serie ed ammonizioni a gogo per i falli tattici nel derby, perché vedrete cosa faranno su Felipe Anderson, tra falli tattici e fallacci da infortunio.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Alexxio il 06 Gen 2015, 14:34

voi non avete capito.
il quartiere/ecomostro a tor di valle SI DEVE FARE.
non è una questione cittadina: è una questione nazionale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: paolo71 il 06 Gen 2015, 14:43
quella merdina di de grandis ancora parla di rioma più forte della Lazio :lol: :lol: :lol:
Anche sull'episodio del rigore non si è voluto sbilanciare questo servo sciocco... 8)

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Il problema non è se era gol o no, il vero schifo è che il giudice di porta dice che non è gol e l'arbitro che stava fuori area invece lo assegna lo stesso, qualcuno mi deve spiegare come è possibile una cosa del genere.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Salohcin il 06 Gen 2015, 14:50
Non hanno ammonito florenzi

Magari gioca il FU-derby e qualcuno gli spedisce un malleolo su Plutone al primo minuto.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Salohcin il 06 Gen 2015, 14:50
Non hanno ammonito florenzi

Ma sti cazzi di florenzi, gli dobbiamo spaccare il culo al derby.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Citazione di: kelly slater il 06 Gen 2015, 14:49
voi non avete capito.
il quartiere/ecomostro a tor di valle SI DEVE FARE.
non è una questione cittadina: è una questione nazionale.
No scusate, ma gaia tortora è la giornalista figlia del grande Enzo Tortora?
No perché questa "signora" su twitter risponde a questo tweet dicendo testualmente " fatti un etto di .......tuoi".
Noblesse oblige.
Su renzie che cinguetta in quel modo non mi stupisco.
Alle prox elezioni sappiamo quel che bisogna fare.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.817

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Il pallone sembra dentro. Di pochi cm ma comunque dentro. Il rigore è netto.
Uno juventino, in casi come questi (ne ho visti decine) avrebbe affermato che "abbiamo giocato meglio e poi contano i 3 punti". E poi dice non siamo differenti.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Più rubano, più sarà forte il rumore quando cadranno.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: ciceruacchio il 06 Gen 2015, 15:00
Uno juventino, in casi come questi (ne ho visti decine) avrebbe affermato che "abbiamo giocato meglio e poi contano i 3 punti". E poi dice non siamo differenti.

Ancora??
Già dimostrato con le varie tecnologie che non era entrata.
Punto.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: ciceruacchio il 06 Gen 2015, 15:00

Ma come fai a dire che è dentro, si vede chiaramente che è fuori. E poi non avete giocato meglio voi, è stata una partita bruttissima, se non dava quel gol finiva 0-0.

Discussione precedente - Discussione successiva