Citazione di: ciceruacchio il 06 Gen 2015, 15:43
Ho detto "sembra dentro". A me pare dentro poi posso sbagliare. E il rigore ripeto è netto.
Gli insulti dei sigg.ri Laziali ci stanno. Siamo a casa loro. Ma tu? A me parli di invenzione della merda. Voi siete i re incontrastati.
Basterebbe uno specchietto statistico per capire chi siete:
questa sarebbe la giustizia:
81 roma, 82 Fiorentina, 83 roma, 84 juventus, 85 verona, 86 juventus, 87 napoli, 88 milan, 89 Inter, 90 milan, 91 Samp, 92-93-94 Milan, 95 parma, 96 milan, 97 juventus, 98 Inter, 99 lazio, 00 lazio, 01 roma, 02 Roma, 03 Juventus, 04 Milan, 05 e 06 nulla, 07 Inter, 08 Roma, 09 Inter, 10 inter, 11 Milan, 12-13-14 Juventus
Fatti i conti e vedrai quanti trofei immeritati avete. E nn lo dico io.
Tanto per cominciare, spàrati.
Secondo, lo specchietto statistico compilato con questa obiettività te lo puoi mettere in saccoccia.
Per non dire di peggio.
81 Roma per cosa? Turone? Ancora? Acchittato come il gol di Peluso, ma continuate?
82 Fiorentina? per cosa? il fallo di Graziani a Cagliari? Ma cosa mi tocca leggere...
Spàrati (cit., perchè ci sta ogni tanto, semmai te ne dimenticassi...).
95 Parma? Perdonami, hai dei seri, serissimi problemi di salute. Parma a -10 a fine stagione a pari punti con la Lazio (a proposito: perchè allora non scrivere "95 Lazio"?) Juve campione nonostante due gol fantasma concessi al Genoa (Juve-Genoa 1-1, gol di Galante fuori di mezzo metro) e al Foggia del vostro idolo -fallito come voi : ci deve essere proprio per questo una "corrispondenza d'amorosi Sensi"- (Foggia-Juve 2-0, gol di Bresciani con Peruzzi che blocca la palla sulla linea).
Visto che so già che romperai i cosiddetti sul 1998 e sui gol di Bianconi e Bierhoff ti invito a considerare che si possono vincere i campionati anche subendo episodi contrari, e riguardo al famigerato 1998 ti invito a seguire questo.
https://www.youtube.com/watch?v=olU4W10thg82002, Roma. Ma quando? il 2002 lo ha gettato alle ortiche l'Inter, noi eravamo fuori dai giochi a sei giornate dalla fine, voi siete state tenuti dentro per i capelli (?) dal prode Collina, che in uno dei suoi frequenti eccessi di protagonismo vi regalò due calci di rigore assurdi a Venezia.
E, tanto per cambiare, spàrati.