Diciassettesima Giornata

Aperto da charlie, 05 Gen 2015, 17:55

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: vaz il 06 Gen 2015, 15:59
cmq vi auguro di essere i primi ad iscriversi al campionato del regno dei cieli

:rotfl:

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
cmq vi auguro di essere i primi ad iscriversi al campionato del regno dei cieli

:rotfl:  ;)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: ciceruacchio il 06 Gen 2015, 15:43
Ho detto "sembra dentro". A me pare dentro poi posso sbagliare. E il rigore ripeto è netto.
Gli insulti dei sigg.ri Laziali ci stanno. Siamo a casa loro. Ma tu? A me parli di invenzione della merda. Voi siete i re incontrastati.

Basterebbe uno specchietto statistico per capire chi siete:
questa sarebbe la giustizia:
81 roma, 82 Fiorentina, 83 roma, 84 juventus, 85 verona, 86 juventus, 87 napoli, 88 milan, 89 Inter, 90 milan, 91 Samp, 92-93-94 Milan, 95 parma, 96 milan, 97 juventus, 98 Inter, 99 lazio, 00 lazio, 01 roma, 02 Roma, 03 Juventus, 04 Milan, 05 e 06 nulla, 07 Inter, 08 Roma, 09 Inter, 10 inter, 11 Milan, 12-13-14 Juventus

Fatti i conti e vedrai quanti trofei immeritati avete. E nn lo dico io.

Ma che è sta roba?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: dani2110 il 06 Gen 2015, 16:01
Ma che è sta roba?

Solo john nash riuscirebbe a capire....

roma merda

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Il Sassuolo gli ultimi 20 minuti ha fatto una capoccia tanta al Milan.Giocano veramente un calcio piacevole(ora sicuro ne prenderanno 3 :=)));bravo Di Francesco,e che bel calciatore che è Berardi...se la Juve lo vendesse,ci fare seriamente un pensierino(anche cedendo Candreva,magari)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
vabbè lasciando da parte il riomanista [...] ciceruacchio, nato dallo sperma di 11 maiali diversi che violentarono sua madre, vorrei farvi notare come la propaganda asfissiante e telecomandata stia focalizzando l'attenzione sul gol fantasma, alimentando il dubbio (un po' come fanno quelli della truffa dello specchietto: alla fine uno pensa che davvero sia stato lui a romperlo e che non fosse già rotto) e omettendo il vero episodio cruciale della partita ossia il rigore clamoroso di emanuelsson. Pozzo ha ragione e Garcia per i più intelligenti e onesti è bello che sgamato. Da mesi non parla altro di juve-rioma per condizionare gli arbitri. La crocifissione subita da Rocchi fu vergognosa e fatta con la complicità dei mezzi di informazione in malafede. Tutto ciò ha creato uno scenario tale che un arbitro favorisce sistematicamente la roma, pure quando dubbio non c'è - vedi rigore di emanuellson, per evitare di essere messo alla berlina e di rischiare anche fisicamente. Io non ho mai assistito in nessun aspetto della vita a una tale violenza e disonestà che continuiamo a raccontarci ormai quotidianamente. Per cui, pur nel rispetto di chi la pensa diversamente, io tifo per la punizione definitiva e ogni volta che vedo un romanista dentro una bara, sorrido e faccio un brindisi.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
pure nel 2002 lo avrebbe vinto la rioma, ma perchè? :lol: ma quanti scudetti avete vinto?

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
le genovesi iniziano a togliersi dal cazzo

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Il genoa ha finito la bamba mortacci loro

roma merda

Contenuto sponsorizzato

Juvek

*
Lazionetter
* 204
Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Grande Atalanta a Marassi! A quanto pare sta iniziando la discesa a picco del Merdenoa, bene bene bene :^^

gobbo1971

*
Lazionetter
* 322
Citazione di: ciceruacchio il 06 Gen 2015, 15:43
Ho detto "sembra dentro". A me pare dentro poi posso sbagliare. E il rigore ripeto è netto.
Gli insulti dei sigg.ri Laziali ci stanno. Siamo a casa loro. Ma tu? A me parli di invenzione della merda. Voi siete i re incontrastati.

Basterebbe uno specchietto statistico per capire chi siete:
questa sarebbe la giustizia:
81 roma, 82 Fiorentina, 83 roma, 84 juventus, 85 verona, 86 juventus, 87 napoli, 88 milan, 89 Inter, 90 milan, 91 Samp, 92-93-94 Milan, 95 parma, 96 milan, 97 juventus, 98 Inter, 99 lazio, 00 lazio, 01 roma, 02 Roma, 03 Juventus, 04 Milan, 05 e 06 nulla, 07 Inter, 08 Roma, 09 Inter, 10 inter, 11 Milan, 12-13-14 Juventus

Fatti i conti e vedrai quanti trofei immeritati avete. E nn lo dico io.

Tanto per cominciare, spàrati.
Secondo, lo specchietto statistico compilato con questa obiettività te lo puoi mettere in saccoccia.
Per non dire di peggio.
81 Roma per cosa? Turone? Ancora? Acchittato come il gol di Peluso, ma continuate?
82 Fiorentina? per cosa? il fallo di Graziani a Cagliari? Ma cosa mi tocca leggere...
Spàrati (cit., perchè ci sta ogni tanto, semmai te ne dimenticassi...).
95 Parma? Perdonami, hai dei seri, serissimi problemi di salute. Parma a -10 a fine stagione a pari punti con la Lazio (a proposito: perchè allora non scrivere "95 Lazio"?) Juve campione nonostante due gol fantasma concessi al Genoa (Juve-Genoa 1-1, gol di Galante fuori di mezzo metro) e al Foggia del vostro idolo -fallito come voi : ci deve essere proprio per questo una "corrispondenza d'amorosi Sensi"- (Foggia-Juve 2-0, gol di Bresciani con Peruzzi che blocca la palla sulla linea).
Visto che so già che romperai i cosiddetti sul 1998 e sui gol di Bianconi e Bierhoff ti invito a considerare che si possono vincere i campionati anche subendo episodi contrari, e riguardo al famigerato 1998 ti invito a seguire questo.
https://www.youtube.com/watch?v=olU4W10thg8
2002, Roma. Ma quando? il 2002 lo ha gettato alle ortiche l'Inter, noi eravamo fuori dai giochi a sei giornate dalla fine, voi siete state tenuti dentro per i capelli (?) dal prode Collina, che in uno dei suoi frequenti eccessi di protagonismo vi regalò due calci di rigore assurdi a Venezia.

E, tanto per cambiare, spàrati.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Alexxio il 06 Gen 2015, 16:06
raddoppio atalanta

Vabè quei luridi del genoa neanche sanno loro come fanno ad avere tanti punti.........

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Accorcia le distanze il Merdenoa su rigore inesistente

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.817
Citazione di: Alexxio il 06 Gen 2015, 16:06
raddoppio atalanta

il rioma senza gli aiuti stava già sotto di Noi, ultime 3 trasferte più la gara col Sassuolo all' olimpico, 10 punti, ne meritavano un paio...

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
La fortuna del Genoa sembra essersi esaurita.
Cazzo 2-1.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Miro25Klose il 06 Gen 2015, 16:10
La fortuna del Genoa sembra essersi esaurita.

e subito rigore

Discussione precedente - Discussione successiva