Diciassettesima Giornata

Aperto da charlie, 05 Gen 2015, 17:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Lo Juve sta giocando un primo tempo pazzesco.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.417
Citazione di: Il nostro Giorgione il 06 Gen 2015, 21:39
Inter ancora in partita. Juve un po' stanca.

A me sembra che li stanno annientando tecnicamente e fisicamente

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.792
Sembra Juve Samp, speriamo che questa la chiudano.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.417
Citazione di: Magnopèl il 06 Gen 2015, 21:43
Sembra Juve Samp, speriamo che questa la chiudano.

Pensavo la stessa cosa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.360
Beh... visti gli arbitri  di questi tempi, 1-0 può essere molto o niente...

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
strapotere fisico per ora della juve, inter roba da terza categoria... (come abbiamo fatto a pareggiare con sti cadaveri??)

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
menomale che mancini doveva far svoltare l'inter
giocano peggio di prima, fanno veramente schifo al cazzo

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: FeverDog il 06 Gen 2015, 21:43

Pensavo la stessa cosa

Appunto, l'Inter é sotto di un solo gol. Se la Juve non allunga, un pareggio l'Inter può strapparlo in qualunque mi,e ti, ha i giocatori per farlo (come, ahimé, ben sappiano). E non dimenticate il leggendario culo del Mancio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: Alexxio il 06 Gen 2015, 21:52
menomale che mancini doveva far svoltare l'inter
giocano peggio di prima, fanno veramente schifo al cazzo
e quanto lo pagano? per quanti anni?
ausilio quanto ha speso da quando ha i pieni poteri post branca? fosse successo a roma sarebbe dovuto scappare N mesi fa di notte e di nascosto

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ho visto una sintesi dei putridi. Mi ero perso una chicca: uno dei greci ammonito perché su un corner si ingarbuglia con un Udinese e lo butta a terra. Ammonizione senza fallo. Sarebbe stato rigore. Mai vista una cosa così. Ammonito ma per non aver fatto nulla. Guida farà carriera.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: Tarallo il 06 Gen 2015, 22:01
Ho visto una sintesi dei putridi. Mi ero perso una chicca: uno dei greci ammonito perché su un corner si ingarbuglia con un Udinese e lo butta a terra. Ammonizione senza fallo. Sarebbe stato rigore. Mai vista una cosa così. Ammonito ma per non aver fatto nulla. Guida farà carriera.
riusciresti a condividere qui il link della sintesi? in giro non la trovo...grazie!

gobbo1971

*
Lazionetter
* 322
Citazione di: biancocelestedentro il 06 Gen 2015, 20:57
sono d'accordo con te sullo scempio dell'anno precedente, e come corollario penso che se noi avessimo vinto quello scudetto, quello dell'anno successivo non lo avremmo vinto perché, come dimostrò il campionato 2000-2001, la squadra, diciamo così, si rilassò troppo giocando un girone d'andata al di sotto delle aspettative, cosa che ritengo si sarebbe verificata pari pari nel campionato terminato alle 18.04 del 14 maggio 2000. come ulteriore corollario penso proprio che però in questo caso il campionato 2000-2001 lo avremmo vinto noi anziché gli scatarri. quella Lazio aveva le potenzialità per vincere almeno un paio di campionati e per arrivare almeno in una semifinale di champions league e ha vinto meno di quanto avrebbe potuto.

non so se qualche pagina fa tu o l'altro juventino che scrive su questo forum in un post abbia alluso a un ipotetico scambio tra juve e napoli: supercoppa ai ciucci in cambio di tre punti per voi al san paolo. ho visto solo i supplementari della supercoppa e ho avuto questa impressione pure io, troppo più forte questa juve di questo napoli, fino al 2-1 gli ha nascosto la palla. poi però ho avuto anche l'impressione opposta: nessun baratto, è proprio la juve di quest'anno che non è molto affidabile, e anche per questo per la lotta scudetto di quest'anno mi preoccupate un po' e tra questo e gli arbitraggi scandalosi che stanno tirando la carretta di trigoria mi fate pensare seriamente che alla fine le blatte glassate di catarro possano vincere. tifo perché tu abbia ragione.

No, no ero io, ste cose non si fanno soprattutto quando c'è di mezzo un trofeo.
Supercoppa buttata da noi da polli.
Stop.
Quella di domenica sarà un'altra partita, e cercheremo di vincerla come sempre.
La Juve di quest'anno gioca meglio e ha imparato a gestire le risorse fisiche e nervose con il possesso palla.
Quanto alla Lazio dei primi anni 2000, mi trovi completamente d'accordo.
Quella squadra è stata per almeno un triennio (dall'arrivo di Vieri fino allo scudetto dei vostri vicini) la più forte d'Italia, non a caso è stata l'ultima italiana a giocare un quarto di Champions League in quegli anni le italiane prendevano schiaffi da tutti, anni nei quali fra formule allucinanti (mille mila partite) e spagnole ultrapompate in tutti i sensi: il Valencia di Cùper come collettivo andava a mille, presi uno per uno fallirono tutti. Erano gli anni di Operacion Puerto. Coincidenze? Boh!
Una squadra che in quel periodo poteva schierare Nesta, Simeone, Nedved, Vieri, Crespo, Poborsky, Sensini, Salas, Boksic, Veròn, Stankovic, Mancini e Mihaijlovic (e ne dimentico sicuramente qualcuno) non poteva essere considerata seconda a nessuno in Italia.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.792
Citazione di: gobbo1971 il 06 Gen 2015, 22:03
No, no ero io, ste cose non si fanno soprattutto quando c'è di mezzo un trofeo.
Supercoppa buttata da noi da polli.
Stop.
Quella di domenica sarà un'altra partita, e cercheremo di vincerla come sempre.
La Juve di quest'anno gioca meglio e ha imparato a gestire le risorse fisiche e nervose con il possesso palla.
Quanto alla Lazio dei primi anni 2000, mi trovi completamente d'accordo.
Quella squadra è stata per almeno un triennio (dall'arrivo di Vieri fino allo scudetto dei vostri vicini) la più forte d'Italia, non a caso è stata l'ultima italiana a giocare un quarto di Champions League in quegli anni le italiane prendevano schiaffi da tutti, anni nei quali fra formule allucinanti (mille mila partite) e spagnole ultrapompate in tutti i sensi: il Valencia di Cùper come collettivo andava a mille, presi uno per uno fallirono tutti. Erano gli anni di Operacion Puerto. Coincidenze? Boh!
Una squadra che in quel periodo poteva schierare Nesta, Simeone, Nedved, Vieri, Crespo, Poborsky, Sensini, Salas, Boksic, Veròn, Stankovic, Mancini e Mihaijlovic (e ne dimentico sicuramente qualcuno) non poteva essere considerata seconda a nessuno in Italia.
OT
Gobbo, conosci il titolo della canzone che mettono allo Juventus stadium quando la Juve entra per il riscaldamento?
EOT

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.417
Citazione di: Tarallo il 06 Gen 2015, 22:01

Mi sembra che la palla non fosse ancora in gioco, però adesso che lo fai notare dovrei ricontrollare

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ma solo a me sembra che Ranocchia faccia solo cappelle?

gobbo1971

*
Lazionetter
* 322
Citazione di: Magnopèl il 06 Gen 2015, 22:04
OT
Gobbo, conosci il titolo della canzone che mettono allo Juventus stadium quando la Juve entra per il riscaldamento?
EOT

https://www.youtube.com/watch?v=v2AC41dglnM
;)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.417
Ma solo a me sembra che Ranocchia faccia solo cappelle?

Un artista!  :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Berserkr il 06 Gen 2015, 22:02
riusciresti a condividere qui il link della sintesi? in giro non la trovo...grazie!
Era in TV. Se non era in gioco non c'è fallo? Si ammonisce senza punizione (in quel caso rigore)?

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.417
Citazione di: Tarallo il 06 Gen 2015, 22:09
Era in TV. Se non era in gioco non c'è fallo? Si ammonisce senza punizione (in quel caso rigore)?

se la palla non è in gioco non è rigore ma solo richiamo/sanzione dell'arbitro.
come il cazzotto di capitan mafia capitale a mauri nel derby sotto l'acqua

Discussione precedente - Discussione successiva