Diciassettesima Giornata

Aperto da charlie, 05 Gen 2015, 17:55

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
La prossima partita le chiacchiere stanno a zero. Per il nostro campionato, per il loro, con un occhio a Napoli e Juventus, nessuno che può regalare nulla.
La partita più importante degli ultimi anni, possiamo dare una sterzata alla storia e mandare il boccone di traverso a tutti quelli che si sono accomodati intorno alla tavola apparecchiata.
Partita da Lazio.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: arkham il 06 Gen 2015, 23:08
La prossima partita le chiacchiere stanno a zero. Per il nostro campionato, per il loro, con un occhio a Napoli e Juventus, nessuno che può regalare nulla.
La partita più importante degli ultimi anni, possiamo dare una sterzata alla storia e mandare il boccone di traverso a tutti quelli che si sono accomodati intorno alla tavola apparecchiata.
Partita da Lazio.

Tocca salvarla noi sta città, prima ancora che la Juve.

Il prossimo turno potrebbe essere decisivo per le sorti del campionato di 4 squadre, a livello psicologico più che di punti in classifica.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

poi gli abbiamo dilaniato l'ano.

magari succede pure domenica.

Eagles89

*
Lazionetter
* 66
dentro sto topic c'è qualcuno che puzza
ho scoreggiato prima io....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.062
Citazione di: arkham il 06 Gen 2015, 23:08
Partita da Lazio.

Io cercherei di vederla in un'altra ottica.... una sterzat alla nostra storia....

Non fossiliziamoci solo in un discorso anti riomma.....

La vetta non è così lontana e quelle due non sono  così superiori come lo scorso anno..... 

C'è tanta ciccia ancora.... sediamo al banchetto

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
la juve se non stravince perde punti anche giocando bene o benino. genoa samp sassuolo inter.
i cani giocano demmerda e fanno bottino pieno ormai con regolarita'.
le decisioni arbitrali , infine, spostano punti pesantissimi.
mi sembra che la strada sia segnata, a maggio gli scatarri festeggiano.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.978
Citazione di: ssl_1900 il 06 Gen 2015, 23:12
era tutto acchittato anche il 26 maggio.

poi gli abbiamo dilaniato l'ano.

magari succede pure domenica.
Non facciamo paagoni assurdi. Quelli erano sfatti, smembrati e a chi di dovere della coppa Italia non frega un cazzo. Era una guerra tra poveri, bellissima soddisfazione vincerla ma fine a questa città.
Qui ci sono milioni di euro che ballano, sponsor, futuro e tanto altro.
Io sono convinto che questa settimana ci sarà un bombardamento mediatico e arbitrale senza precedenti. Che porterà i suoi frutti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: lorenz82 il 06 Gen 2015, 23:00
perchè non ti preoccupano per niente?
Film visto mille volte. Li pompano, li spingono, poi quell'oceano di merda naufraga ineluttabilmente. Mancano ducento partite, sono molto più deboli dell'anno scorso, noi più forti. Li incontriamo domenica e alla penultima. Ti dirò, un po mi dispiace che alla penultima avranno già dieci punti di ritardo.
Ao poi io l'anno scorso con quelli come voi c'ho fatto 200 euro, se vi va replichiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: pantarei il 06 Gen 2015, 23:15
la juve se non stravince perde punti anche giocando bene o benino. genoa samp sassuolo inter.
O magari non continua così, (e inoltre detta così la roma doveva stare avanti di bei punti)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: gobbo1971 il 06 Gen 2015, 23:02
Siamo stanchi, non è che in una settimana di ferie recuperi tutto quanto.
Eravamo in debito d'ossigeno prima della sosta, abbiamo un'ora di autonomia oggi.
E poi un problemino, non riusciamo ad ammazzare le partite.
Non è ancora una cosa che mi allarmi, vediamo nelle prossime settimane.
Comunque il gol è 100% colpa -molto grave peraltro- di Buffon: non si esce mai in questo modo in quella situazione, perchè Bonucci ti porta l'uomo sul fondo e al massimo può scaricare indietro.
Ma in quel momento non c'era nessuno.
Bon, siamo un pochino in credito con la sorte, vediamo come si evolve la cosa.
Amico mio, come sarebbe a di' "...vediamo come si evolve la cosa"?! Coraggio, su!
  ;)

zorba

Visitatore
Citazione di: pantarei il 06 Gen 2015, 23:15

Citazione di: AutumnLeaves il 06 Gen 2015, 23:16
Non facciamo paagoni assurdi. Quelli erano sfatti, smembrati e a chi di dovere della coppa Italia non frega un cazzo. Era una guerra tra poveri, bellissima soddisfazione vincerla ma fine a questa città.
Io sono convinto che questa settimana ci sarà un bombardamento mediatico e arbitrale senza precedenti. Che porterà i suoi frutti.

Sottovalutate l'imponderabile che, nel calcio, può sempre far saltare anche i piani meglio acchittati...

8) 8) 8)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.978
Citazione di: Mohammed Hussein il 06 Gen 2015, 23:11
Tocca salvarla noi sta città, prima ancora che la Juve.

Il prossimo turno potrebbe essere decisivo per le sorti del campionato di 4 squadre, a livello psicologico più che di punti in classifica.
Se ancora. Come se poi dipendesse da noi e da come giochiamo.

Contenuto sponsorizzato

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: Tarallo il 06 Gen 2015, 23:18
Film visto mille volte. Li pompano, li spingono, poi quell'oceano di merda naufraga ineluttabilmente. Mancano ducento partite, sono molto più deboli dell'anno scorso, noi più forti. Li incontriamo domenica e alla penultima. Ti dirò, un po mi dispiace che alla penultima avranno già dieci punti di ritardo.
Ao poi io l'anno scorso con quelli come voi c'ho fatto 200 euro, se vi va replichiamo.

Se hai ragione di euro te ne do pure molti di più  :)

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.811
Citazione di: AutumnLeaves il 06 Gen 2015, 23:16

A me quando sminuite il 26 Maggio me fate sali il sangue al cervello.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.978
Citazione di: FuoriPorta il 06 Gen 2015, 23:21

Nessuno sminuisce una minchia, ma il paragone è fuori dal mondo.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: FuoriPorta il 06 Gen 2015, 23:21

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.498
Senza paura né funerali anticipati. Se ce la rubano ci incazziamo dopo.
Tanto se ce le devono rubare ce la rubano no?
Intanto ci sono 90 minuti di campo e 1 gol rubato non gli basta contro di noi.
Noi siamo la Lazio e andiamo a giocarci la partita per vincerla.
Perché siamo più forti.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.461
Il 26 maggio,de solito, siccome hanno ancora le chiappe sgarate, lo snobbano gli stercorari.

Contenuto sponsorizzato

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: Tarallo il 06 Gen 2015, 23:18

Quoto Tarallo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se perdevamo, però, era la sconfitta del secolo. Ehhhh...

Discussione precedente - Discussione successiva