Citazione di: Zoppo il 07 Gen 2015, 07:37
Comunque le prime della classe sono peggiorate tutte e due.
La Juve purtroppo continua a subire la cura allegri che la sta facendo diventare come il suo ultimo milan.
Lento, prevedibile e maledettamente sterile. Se non ci pensa Tevez non ci pensa nessuno tranne qualche giocata di pogba.
Zero cattiveria e parecchi e ripetuti cali di concentrazione.
La partita della madonna l'hanno fatta solo con noi...
Dissento.
No cali di concentrazione, stanchezza.
Anche la Juve di Lippi in inverno era così, voglio sperare che sia una questione di preparazione, ed un momento così.
Ci sono periodi in cui la palla ti sbatte addosso e va dentro, altri che non la butteresti dentro nemmeno con le mani.
Non possiamo prendere come termine di paragone lo scorso campionato, anno irripetibile e con risultati mai ottenuti nei 5 campionati più importanti d'Europa.
Qualche passaggio a vuoto negli altri anni c'è stato eccome, anche con Conte.
Non mi appello ad errori arbitrali, non mi interessa.
Tengo solo a ricordare ai disfattisti (sapeste come e quanti ce ne sono anche sui nostri forum, come e più di quanti ve ne siano fra voi...) che questa squadra è prima in classifica con un punto di vantaggio sulla squadra che tutti (tranne noi e voi) vogliono campione.
Sto parlando di una squadra -la seconda- che gioca male male e che nelle ultime settimane è stata, diciamo, "sostenuta" da episodi fortunati.
C'è tempo per fasciarsi la testa, e domenica mi auguro che la Lazio faccia il suo, perchè sono convinto che noi a Napoli faremo il nostro.