Diciottesima Giornata

Aperto da charlie, 10 Gen 2015, 11:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Masoch1927

*
Lazionetter
* 134
Citazione di: JoeStrummer il 11 Gen 2015, 23:54
Caro Gobbo71 la vittoria di stasera vale un terzo di stoffa tricolore.
Complimenti, non avevo molte speranze per stasera.
Invece avete mandato alla malora il selfie del pupazzo e reso la nostra Domenica molto positiva!!!

Delle 18 giornate fin qui svolte, la Juve ha giocato 10 partite fuori casa e la Roma 10 in casa. Le prossime due giornate la Juve le giocherà in casa e la Roma fuori. Si pareggeranno i conti e si vedrà la classifica che ne verrà fuori.
Forza Lazio, giocate bene e per me il secondo posto non è impossibile.

gobbo1971

*
Lazionetter
* 322
Citazione di: Masoch1927 il 12 Gen 2015, 01:00
Delle 18 giornate fin qui svolte, la Juve ha giocato 10 partite fuori casa e la Roma 10 in casa. Le prossime due giornate la Juve le giocherà in casa e la Roma fuori. Si pareggeranno i conti e si vedrà la classifica che ne verrà fuori.

La Romamerda va a Palermo e Firenze.
Se supera gli ostacoli indenne punta dritto fino alla sesta giornata (scontro diretto).
Se scaja (come dite voi, che significa? 8)) una delle due e noi facciamo bottino pieno inizia lo psicodramma.

Juvek

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: gobbo1971 il 12 Gen 2015, 00:56
No, non si spiega la cagnara di ADL e Ciccio.
La realtà è che a Doha l'abbiamo buttata via da polli, roba tipo Milan-Liverpool a Istanbul, per i soliti problemi evidenziati negli ultimi tempi (presunzione, superficialità e cali di concentrazione/fisicità) e oggi avevamo probabilmente più voglia di loro di vincerla.
Tutto qui.
Il resto, perdonami, sono solo chiacchiere.
Non puoi chiedere a gente che ha una simile fame di vincere di rinunciare ad un trofeo, mai.
Si spiega con i sensi di colpa!... ma ovviamente hai ragione: le mie sono solo chiacchiere, se volessi fare "letteratura" non parlerei di calcio. ;) :)  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Juvek

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: Masoch1927 il 12 Gen 2015, 01:00
Sai oggi cosa ho temuto? che una loro vittoria in rimonta per 3-2 potesse essere messa a compensazione del 26 maggio. Ragà non fate scherzi, quello non è un trionfo solo vostro, ma di chiunque odii quelle merde... sappiate amministrarlo come merita :P :) :)   :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Wallace il 11 Gen 2015, 23:05
il gol di Caceres in fuorigioco...godo  :)
Un aiutino ciascuno......
E comunque poi sarebbe 1-2 anzichè 1-3.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: eandiamo il 11 Gen 2015, 23:03
3 punti a Firenze ce l'hanno assicurati
Non è che Montella adesso come adesso può permettersi di regalare qualcosa, le ultime partite non sono state positivissime(pareggio interno con l'Empoli e sconfitta con il Parma).

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: JoeStrummer il 12 Gen 2015, 00:13
Lo schifo mediatico serve per mettere pressione agli arbitri in chiave pro-merde, anche solo per permettere loro di tenere a sistanza chi può insidiargli i milioncini dell'accesso diretto in Champions...
Adl lo conosciamo, penso che abbia alcuni interessi in comune con quell'altro pagliaccio di Ferrero...
In ogni caso lo sbocco di bile che stanno avendo tutti i protagonisti del Napoli rende la vostra vittoria ancora più pesante...peccato solo che questo piagnisteo probabilmente renderà lo scontro diretto di Domenica molto "delicato" per l'arbitro che sarà designato...
Per farli stare solo a -3 hanno dovuto combinare le peggio nefandezze, e in questo modo stanno comunque svilendo un campionato.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Il rioma va Palermo...oggi Dybala si è infortunato durante il riscaldamento.

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.480
Citazione di: eagle75 il 12 Gen 2015, 07:18
Il rioma va Palermo...oggi Dybala si è infortunato durante il riscaldamento.

Il Male assoluto

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 11 Gen 2015, 23:40
E' da vedere.
Che vuoi vedere? Sarà l'ennesima partita con l'aereoplanino a 90 gradi

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ho sentito un intervista alla scimmia...stranamente molto sulle sue e molto modesto e lucido nel commentare il pareggio....mah...

roma merda

surg

*
Lazionetter
* 7.452
A Napoli hanno ragione. Il fuorigioco é netto e si poteva vedere benissimo. Juve e roma sono davvero due squadre di merxa.
In realtà il problema è più complesso: Cáceres non è in fuorigioco perché è in linea con Maggio. In fuorigioco è Chiellini che salta cercando di colpire la palla, ma non la tocca. E' fuorigioco? Io non lo so, anche perché i continui cambiamenti della regola mi ha un po' disorientato

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
In realtà il problema è più complesso: Cáceres non è in fuorigioco perché è in linea con Maggio. In fuorigioco è Chiellini che salta cercando di colpire la palla, ma non la tocca. E' fuorigioco? Io non lo so, anche perché i continui cambiamenti della regola mi ha un po' disorientato
Lo decide Garcia.....

surg

*
Lazionetter
* 7.452
mi hanno

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Babu1975 il 12 Gen 2015, 09:05
Ho sentito un intervista alla scimmia...stranamente molto sulle sue e molto modesto e lucido nel commentare il pareggio....mah...

roma merda
In casa del Palermo non puoi avere certi aiutini come a Udine o Genova, uno degli stadi più caldi d'Italia.
E a Firenze non ce ne sarà bisogno(mi gioco 10 euro sul 2).

La litania inizierà verso il 22 febbraio, con Verona-roma.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

roma merda

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
mah.. se non ho capito male il nuovo regolamento è fuorigioco solo se Chiellini tocca la palla.. ma non ne sono sicura..

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.416
Citazione di: Babu1975 il 12 Gen 2015, 14:25
Ovviamente dybala rotto...

roma merda

Secondo me recupera e poi si fa 2 autogol

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Avete sentito Bonucci come risponde ad un giornalista napoletano ? uno di quelli con la sciarpa al collo........incalzato sul fatto che in italia avessero "aiutini" ed in europa no ha risposto che infatti la juve e' agli ottavi di champions,loro in europa league.......ogni tanto anche i nostri dovrebbero rispondere per le rime a tutti sti pseudo giornalisti,vorrei vedere la faccia da culo di caressa dopo una smerdata simile,magari in diretta.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
a proposito di giornalisti napoletani, peccato che la conferenza stampa post-partita non si veda in tv.. lì a volte hanno il coraggio di fare domande scomode al contrario dei 4 fantocci in diretta tv su Sky o Rai

Discussione precedente - Discussione successiva