Citazione di: Magnopèl il 30 Gen 2011, 17:43
Bene la vittoria dell'inter , che non è la nostra avversaria principale.
Sei convinto che quest'Inter farà la rimonta scudetto? Diciamoci la verità, dicono che Leonardo ha cambiato le cose, ma io di partite vinte meritatamente dall'Inter ne ho viste due, nappule e Bologna, per il resto ho visto una squadra soffrire a Catania, vincere 2-0 contro il Cesena per poi farsi rimontare il 2-2 e vincere di misura, battere ai rigori in Coppa Italia un nappule che avrebbe meritato la vittoria, e oggi graziati da Pastore prima e dal culo poi.
Se vincevamo noi una partita così stavamo a piangere per il fatto di essere stati graziati dal Palermo
Le merde fanno davvero schifo, il lord de testaccio dopo 17 minuti in cui ha capito che non avrebbe mai vinto quella partita, dato che i suoi calciatori tecnici non riuscivano ad uscire dalla propria metà campo, ha chiesto la sospensione della partita. Gli auguro i 73 minuti rimanenti peggiori della sua vita...
Che dire del nappule? Ieri, oggi e domani, voglio vedè se 'na volta manca Cavani.

Fortuna che mia sorella dopo tre anni e tre mesi a Genova l'hanno rimandata a Roma Mercoledì scorso, altrimenti stasera era meglio non passare a Bogliasco.