Domenica di campionato

Aperto da Magnopèl, 30 Gen 2011, 16:39

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
3-2....inter incredibile...non finisce di stupirmi

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
eto'o, altro gran giocatore, 3-2, bellissima partita

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Il palermo ha sprecato un'occasione unica per sbancare San Siro.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

delio rossi con le grandi non vince mai  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheReverend92

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: Svennis il 30 Gen 2011, 17:25
é il solito discorso.

delio rossi con le grandi non vince mai  :)
Con il Palermo se non erro c'ha vinto abbastanza  :)
Pazzini è un giocatore della maddona.

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Comunque il Palermo è una buona squadra e non è finita. Inciso: con l'arrivo di Pazzini, e visto tutto il parco attaccanti, il nostro Goran diventerà fondamentale per le amichevoli estive dell'Inter

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Ho esultato come un folle ai gol di Pazzini, non so perchè ma quando segna lui sono contento come se fosse mio fratello  ;)

(se poi riuscissero anche a sfilare lo sculetto al Bilan godrei ancora di più, alla faccia del Cavaliere e di zio Fester che hanno regalato Borriello alle m€rd€)

P.s.: prima che intervengano i soliti censori...per come la vedo io l'Inter a breve di riffa o di raffa ci finirà sopra, quindi non considero i nerazzurri nostri antagonisti. Preferisco che tolgano i 3 punti al Palermo che con la vittoria ci si sarebbe fatta sotto pericolosamente.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Non so se ve ne siete accorti, ma sta giocando anche Kasami.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
il palermo fallisce clamorosamente e anche sfortunatamente direi il 3-3 con balzaretti

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Pazzini è un fantastico giocatore, sempre amato sin dai tempi della florentia

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Comunque solidarietà ai tifosi sampdoriani, tra la prestazione della loro squadra e quella del Pazzo a S.Siro credo che abbiano i fegati grandi come meloni.

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Pazzini è un fantastico giocatore, sempre amato sin dai tempi della florentia
Fin dai tempi dell'Atalanta e dell'Under 21.
Uno che fa tre gol all'inaugurazione del nuovo Wembley è un predestinato.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Bene la vittoria dell'inter , che non è la nostra avversaria principale.
Il napoli se continua così va in Champions , inutile girarci.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
delio rossi non si smentisce mai. in queste finezze riesce ad essere peggio di reja, che almeno un attaccante in campo lo tiene sempre. poi lo mette sulla fascia eh, ma almeno lo tiene...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: eaglefly1978 il 30 Gen 2011, 17:38
Comunque solidarietà ai tifosi sampdoriani, tra la prestazione della loro squadra e quella del Pazzo a S.Siro credo che abbiano i fegati grandi come meloni.
Veramente oh , mi dispiace un sacco , non so perchè.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Delio Rossi non ci poteva fare niente, quel pippone megagalattico di Pastore ha prima mancato un gol davanti alla porta e poi sprecato un rigore.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Dico una cosa, il napoli continua a correre, avrà giocato anche contro una samp spenta, ma corrono come pazzi, atleticamente stanno meglio di tutti, anzi al pari dell'udinese.
Incredibile.

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: NBA-LAZIO il 30 Gen 2011, 17:54
Dico una cosa, il napoli continua a correre, avrà giocato anche contro una samp spenta, ma corrono come pazzi, atleticamente stanno meglio di tutti, anzi al pari dell'udinese.
Incredibile.
e giocano quasi sempre gli stessi, magari calano chissa' ... noi intanto rimaniamo la'

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 30 Gen 2011, 17:43
Bene la vittoria dell'inter , che non è la nostra avversaria principale.

Sei convinto che quest'Inter farà la rimonta scudetto? Diciamoci la verità, dicono che Leonardo ha cambiato le cose, ma io di partite vinte meritatamente dall'Inter ne ho viste due, nappule e Bologna, per il resto ho visto una squadra soffrire a Catania, vincere 2-0 contro il Cesena per poi farsi rimontare il 2-2 e vincere di misura, battere ai rigori in Coppa Italia un nappule che avrebbe meritato la vittoria, e oggi graziati da Pastore prima e dal culo poi.
Se vincevamo noi una partita così stavamo a piangere per il fatto di essere stati graziati dal Palermo

Le merde fanno davvero schifo, il lord de testaccio dopo 17 minuti in cui ha capito che non avrebbe mai vinto quella partita, dato che i suoi calciatori tecnici non riuscivano ad uscire dalla propria metà campo, ha chiesto la sospensione della partita. Gli auguro i 73 minuti rimanenti peggiori della sua vita...

Che dire del nappule? Ieri, oggi e domani, voglio vedè se 'na volta manca Cavani. :D Fortuna che mia sorella dopo tre anni e tre mesi a Genova l'hanno rimandata a Roma Mercoledì scorso, altrimenti stasera era meglio non passare a Bogliasco. :D

Discussione precedente - Discussione successiva