due risate calcistiche....

Aperto da gregor, 06 Set 2011, 12:10

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342
il tizio del secondo video mi fa tenerezza, credeva servisse la sconfitta con lo Slovan pe fa si che li prendessimo per culo :)

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
il secondo è fantastico, pure quello che faceva il video rideva :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Quello che riprende il secondo video è palesemente laziale, non c'è altro motivo sennò per mettere una cosa del genere su youtube.
Il primo invece è talmente greve che credo faccia ridere pure loro :lol:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
The Refree, dì la verità: il secondo video l'hai ripreso tu e te la ridacchiavi eh? eh?? :D grazie per questa perla a chiiunque sia stato, secondo me allo stadio non eri solo ghghghghghgh :beer:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Karl-Heinz-Riedle il 06 Set 2011, 13:07
il tizio del secondo video mi fa tenerezza, credeva servisse la sconfitta con lo Slovan pe fa si che li prendessimo per culo :)
LOL in effetti ahahahahahahaha  :=))  :asrm :asrm

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
Stamattina sul "Fatto" c'è un articolo che parla proprio di questi video.
Il titolo dell'articolo (molto esplicativo :))) è: "Caprari, ahò chi è Caprari?". Vi sono riportati i passi più divertenti dei video, e c'è anche la notizia che queste immagini stanno spopolando su YouTube, con più di 50.000 visualizzazioni.
I complimenti vanno al giornalista Federico Mello che ha scritto l'articolo e, ovviamente, ai geniali autori dei video.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
nel primo video da 3:13 a 3:42 è qualcosa di epico!!
:rotfl: :rotfl:

metello

*
Lazionetter
* 1.623
Io penso che l'hò sentito già 10 volte stò filmatino,è qualcosa di spettacolare e ogni volta m'ammazzo dalle risate :)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.223
ahahahahahahahahahahahahaha

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Anche se in ambito extra-romanista, visto che il topic parla di risate calcistiche, avete visto il rigore del secolo, tirato ieri in Egitto?  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
fosse successo al capitano avrebbero dato un altro rigorepaaroma ed espulso almeno 2 m² d'erba.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Per stupidità?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Il tabellino indica 4-0, chissà per quale delle due squadre...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724
4-0 per la squadra del fenomeno. La partita era valida per la Coppa d'Egitto.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: BiancoAzzurro il 08 Set 2011, 20:10
Ma perchè l'hanno ammonito?
Per stupidità?
Perchè non ci si può fermare e fare la finta

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.831
Anche i Laziali parlano romanesco, è ovvio. Ma perché, sapete spiegarmi perché gli "ictus-indenni" hanno la voce roca, dal tono basso e danno sempre l'impressione che stia per partire, come intercalare, un bestemmione?

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: BiancoAzzurro il 08 Set 2011, 20:10
Ma perchè l'hanno ammonito?
Per stupidità?

Perché grazie a dio finalmente la Fifa si è espressa su questa orribile abitudine, nata in brasile e poi espansasi anche in europa, di fare la finta su rigore.
E' una merdata e giustamente ora viene considerata gesto antisportivo.

http://www.vip.it/addio-paradinha/
http://it.eurosport.yahoo.com/sport-in-rete/article/28789/

Che poi è una regola che è sempre esistita, non si può arrestare la corsa mentre si calcia un rigore, io sinceramente la ricordo fin da bambino, ora è solo stata definita meglio per evitare cavilli includendo anche le finte sul dischetto a corsa finita.
Rallentare la corsa e poi riaccelerare invece (come fa Hernanes ad esempio) è ancora considerato regolare.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Anche i Laziali parlano romanesco, è ovvio. Ma perché, sapete spiegarmi perché gli "ictus-indenni" hanno la voce roca, dal tono basso e danno sempre l'impressione che stia per partire, come intercalare, un bestemmione?
Scusami, ma non  sono d'accordo, il tono greve (cattivo secondo loro, ridicolo  secondo me) non  e` una prerogativa  dei  piscioruggine,secondo me purtroppo (basta farsi un  giro su youtube), anche i supporters Laziali,specie quelli delle mani  a paletta,hanno questo  tono  fastidioso (per me). Io quando mi  sgolavo, urlando Forza Lazio allo stadio, avevo meno ,cattiveria  nel  tono......lo so`  e` difficile  da  spiegare,  ma  forse  qualcuno  capira`   cosa  intendo.Per me era  solo incitare la mia squadra.

Discussione precedente - Discussione successiva