E' Ancora Record!

Aperto da JoeStrummer, 16 Gen 2011, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Due dico ben due giocatori in fuorigioco attivo in due distinte circostanze nell'azione del gol( sul quale è meglio stendere un velo pietoso).
La cosa assume toni grotteschi confrontando il triste tentativo dei cronisti di Sky di minimizzare qualcosa di assolutamente lampante con l'atteggiamento  di quelli della nostra partita che al primo replay avevano deciso senza se e ma che il nostro Libor fosse un metro in fuorigioco senza minimamente considerare la posizione di Palombo che lo rende al massimo millimetrico ( se non inesistente) .
Ma noi vi vogliamo bene lo stesso...

e intanto attaccatevearcà!

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Nelle ultime 6-7 partite credo abbiano fatto il 60-70% dei gol in maniera irregolare.

E' palesemente una farsa. Non ci sono altre spiegazioni.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Fallo di mano di Borello, fuorigioco attivo di Adriano, fuorigioco attivo di Simplicio, palla oltre la linea (?) e autogol.

Massimo Mauro: "Non si può stare a guardare sempre il pelo, e prima il piede in fuorigioco e poi il naso, sono situazioni difficili. Questo non è calcio". Provocando applausi ed ovazioni da EatingAngel e il cantante.

Ora voglio vedè che dicono del gol di Kozac stemmerde

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.128
Mettice pure che Borriello si aggiusta il pallone con la mano....

E sentite cosa dice Mauro.

:puke:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: TheVoice il 16 Gen 2011, 18:05
Mettice pure che Borriello si aggiusta il pallone con la mano....

E sentite cosa dice Mauro.

:puke:

Sinceramente Mauro me lo risparmio di buon grado.
TV spenta ora buona musica e un bel bicchierino di glenmorangie per festeggiare da laziale alla faccia di tutto questo insopportabile squallore!

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.128
Citazione di: JoeStrummer il 16 Gen 2011, 18:16
Sinceramente Mauro me lo risparmio di buon grado.
TV spenta ora buona musica e un bel bicchierino di glenmorangie per festeggiare da laziale alla faccia di tutto questo insopportabile squallore!

OT.

Un Oban lo preferisco (liscio, con un goccio di acqua)

EOT

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.128
E aggiungo che lo stesso Mauro l'UNICA cosa che ha chiesto a Reja è stato di rivedere il gol per vedere se era fuorigioco...

:puke: :puke: :puke:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

fuorigioco millimetrico, vè? :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Ma che vi aspettate da questa gente? Ancora li ascoltate? E' gente, palesemente in malafede, messa lì per dare il contentino al magnifico bobbolo. E' palese che il calcio è l'oppio dei poveri.

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Citazione di: silvia84 il 16 Gen 2011, 18:40

fuorigioco millimetrico, vè? :(

Su 'sta foto infatti è millimetrica. Metti il campo in scala...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: National Anthem il 16 Gen 2011, 19:42
Su 'sta foto infatti è millimetrica. Metti il campo in scala...
su sta foto si vede chiaramente che Simplicio è più vicino alla linea degli altri 2, millimetrico è il fuorigioco di Kozak in quanto c'è la testa di un giocatore della Samp che lascia dubbi..

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Massimo Mauro ha puntualmente chiesto a Reja di commentare il fuorigioco di Kozak.

Io non mi esprimo altrimenti richio bannaggio e denunce.

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Russotto il 16 Gen 2011, 19:55
Massimo Mauro ha puntualmente chiesto a Reja di commentare il fuorigioco di Kozak.

Io non mi esprimo altrimenti richio bannaggio e denunce.
io aspetto la fine del campionato e poi disdico, questi di sky non sono sopportabili, ormai mi vedo le partite senza audio...mi stanno facendo venire la nausea del calcio

CrazyEagle

Visitatore
Sempre pessima informazione per quanto riguarda la Lazio.

Ci credo poi che siamo una delle squadre più antipatiche di tutte.

Vabbè, molti nemici molto onore lo posso dire?  :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
assurdo, controllo di mano ( e forse non è punizione) ma poi due dico due irregolarità...

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Che spettacolo.

(demmerda) :srm:

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Preghiamo tutti insieme che se la comprino presto. Unicredit sta giocando a tirarla su per alzare il prezzo. Preghiamo. Unicredit-Bayern docet.

PARIS

*
Lazionetter
* 479
Ma al 45' un autogol di Pellegrino spazza via i dubbi dei capitolini: lo sfortunato difensore dei giallorossi devia sfortunatamente nella propria porta dopo una carambola che comprende una traversa di Borriello e un clamoroso tap-in sbagliato di Adriano (in fuorigioco).

www.libero.it

Contenuto sponsorizzato

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Record di di permanenza a terra di un portiere di seria A.
Antonioli resta inspiegabilmente 10 secondi fulminato a terra a prendere la tintarella invece di riprendere subito la posizione.
E' questo il vero record.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Fine Gennaio o spostato a metà Febbraio l'ultimatum per vendere? Quell'articolo sul boro diceva che unidebit ha ricevuto offerte sempre più basse, bisognerebbe asfaltarli Mercoledì cercando di sfuggire alla loro mafiosità per provare ad accorciare i tempi.

Discussione precedente - Discussione successiva