E' morto Gianni Mura

Aperto da bak, 21 Mar 2020, 12:44

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Scrivo su questo topic, perchè non ho trovato nessuna notizia su questo fatto molto triste di cui hanno parlato questa mattina nel telegiornale delle 8: il centravanti di colore della primavera della roma, per il quale si pronosticava una carriera importante, è morto improvvisamente per un arresto cardiaco. Io non lo conoscevo, ma mi associo sinceramente al dolore dei suoi familiare e di quanti gli erano vicini.i. Le cause che hanno portato all'arresto cardiaco non si conoscono o, quantomeno, non ne hanno parlato nel servizio: solo una foto abbracciato con Totti. Nessun accenno è stato fatto alle diagnosi e alle cause che hanno provocato la morte del ragazzo. Secondo me è giusto così.
Però, se si fosse trattato di un'altra squadra, specie se di Roma, certamente sarebbero subito esplose contestazioni e accuse contro i medici che lo hanno valutato.  Certamente poi sarebbero state ricercate le colpe dell'organizzazione societaria e del  Presidente.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717
Mi associo alle condoglianze per questo povero ragazzo.
In realtà però si era svincolato dalla roma nell'estate del 2018 e, stando alle statistiche di Trasfermarkt, aveva ritrovato una squadra solo nel gennaio 2020 in Romania, nell'Universitatea Cluj.

Spiace molto, anche conoscendo la sua storia.  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva