E' ripartito il bucio di fortuna

Aperto da Wire, 11 Nov 2010, 00:43

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Registrato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato
Ho appena visto le immagini.
No comment.

Tra l'altro il gol di simplicio è esattamente uguale all'azione del fuorigioco di Dias prima del rigore su Mauri.

Che schifo.

cosmo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.188
Registrato
Quando la Lazio perde e le m..erde vincono non vedo mai gli highlights.
Ma il primo gol di sempliciotto mi sembrava viziato da fuorigioco, ho ragione?

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Registrato
Non so se ci sia fuorigioco sul primo gol, so solo che sto rivedendo i gol che ho rivisto in questi anni.
Tiraccio da fuori, mischia in aria, deviazioncine e gol.
Vogliamo parlare del terzo gol?

E menomale che i fortunati eravamo noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Registrato
Citazione di: Wire il 11 Nov 2010, 01:07
Vogliamo parlare del terzo gol?

Vogliamo parlare del rigore di Borriello?

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Registrato
Scusate mi ero sbagliato....

Il succo era.....

Vogliamo parlare del rigore di Borriello al derby?

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Registrato
Citazione di: eagles mind il 11 Nov 2010, 01:09
Vogliamo parlare del rigore di Borriello?
Appunto ho aperto il topic.

La cosa che mi fa rabbia è che i fortunati eravamo noi.

Loro sono anni che vanno avanti a episodi, favori arbitrali con le piccole e tiracci da fuori deviati.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Inutile rinfacciargli la realtà, l'unico modo per metterli a tacere è almeno farli sparire dalla Serie A.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.684
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Nov 2010, 01:31
Inutile rinfacciargli la realtà, l'unico modo per metterli a tacere è almeno farli sparire dalla Serie A.

Succederà  ;)

P.


EmanueLAZIO

*
Lazionetter
* 173
Registrato

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.993
Registrato
Purtroppo credo che dovremo prepararci ad affrontare di nuovo l'atroce rischio di un asmafiatrigoriota che lotta per lo scudetto.
Arbitri a favore, culo in faccia.
Inter a pezzi, Milan incerottata (e che gli ha generosamente donato Borello), Juve incerta.
Questi ci credono, spinti dal derby rubato, dal palazzo amico e dai media loro servi della gleba.

Prepariamoci psicologicamente, sperando sempre che i loro problemi interni ritornino a galla al piú presto e che gli infortuni colpiscano il club piú mafioso e scorretto della storia...

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Registrato
Noi vinceremo mai un derby per autogol (tipo quello di Negro)?
E un derby con un tiro in porta (quello di Cassetti e quello di Julio Baptista i più recenti)?
E un derby in cui sull'1-0 per la roma un giallorosso sbaglia il rigore e noi vinciamo 2-1(tipo quello dell'anno scorso)?
E un derby vinto con due rigori, negandone una paio alla roma (qui il ricordo è fresco)?

Ma soprattutto.....Porcaccia di quella miseria....Noi in un derby segneremmo mai un rigore come l'ha segnato Borriello domenica scorsa?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.878
Registrato
Citazione di: eagles mind il 11 Nov 2010, 13:03
Noi vinceremo mai un derby per autogol (tipo quello di Negro)?
E un derby con un tiro in porta (quello di Cassetti e quello di Julio Baptista i più recenti)?
E un derby in cui sull'1-0 per la roma un giallorosso sbaglia il rigore e noi vinciamo 2-1(tipo quello dell'anno scorso)?
E un derby vinto con due rigori, negandone una paio alla roma (qui il ricordo è fresco)?

Ma soprattutto.....Porcaccia di quella miseria....Noi in un derby segneremmo mai un rigore come l'ha segnato Borriello domenica scorsa?
Quoto.
Solo una cosa : nel 3 a 2 di Behrami , Rocchi tirò un rigore da prenderlo a calci nel sedere 3 giorni.  :p

Cmq non mi fido del milan , ma per me le merde sono favorite per lo scudetto , mi ero illuso a inizio stagione , ma è dall'anno scorso che pensavo a una cosa del genere.


eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Pare che il segreto della ritrovata forma da parte dalla squadra piscioruggine sia da ricercarsi nel cambio del campo di allenamento: da Trigoria a via Gradoli.

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Registrato
Citazione di: BiancoAzzurro il 11 Nov 2010, 00:51
Ho appena visto le immagini.
No comment.

Tra l'altro il gol di simplicio è esattamente uguale all'azione del fuorigioco di Dias prima del rigore su Mauri.

Che schifo.

No, qui in più mi sembra che il piccolo Arnold la tocchi pure di mano, come ama fare lui in genere (visti i 2 tocchi di mano nel derby).

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
è talmente palese che quest'anno lo scudetto lo vince il milan che se fossi in voi non mi preoccuperei per nulla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.993
Registrato
Citazione di: giggio il 12 Nov 2010, 18:26
è talmente palese che quest'anno lo scudetto lo vince il milan che se fossi in voi non mi preoccuperei per nulla

SGRAT! SGRAT! E poi ancora SGRAT!

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
Citazione di: Fischietto il 12 Nov 2010, 19:16
SGRAT! SGRAT! E poi ancora SGRAT!
lasciando stare i giusti grattamenti, se il milan non ne approfitta quest'anno conviene che si ritirano

Discussione precedente - Discussione successiva