E' ripartito il bucio di fortuna

Aperto da Wire, 11 Nov 2010, 00:43

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Registrato
Citazione di: giggio il 12 Nov 2010, 18:26
è talmente palese che quest'anno lo scudetto lo vince il milan che se fossi in voi non mi preoccuperei per nulla

intanto stasera si e' rotto pure pato e torna nel 2011....e' palese si come no se continua cosi' mandano in campo la primavera.....

flaccoflamini

Visitatore
Registrato
Citazione di: rio2 il 12 Nov 2010, 19:22
intanto stasera si e' rotto pure pato e torna nel 2011....e' palese si come no se continua cosi' mandano in campo la primavera.....
Il bello è che quegli scienziati del milan, con Inzaghi a 37 anni e Pato facile agli infortuni, hanno regalato borriello all'aesse. Ora Inzaghi si è rotto e Pato pure. Sembra quasi che le strisciate (Inter e Juve sbandano ancheloro) ce la stiano mettendo tutta per favorirli. Comincio sinceramente a preoccuparmi. Quelli, obiettivamente parlando, hanno una signora squadra e un settore giovanile dal quale possono attingere (vedi l'ultimo arrivato Greco).

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
Citazione di: rio2 il 12 Nov 2010, 19:22
intanto stasera si e' rotto pure pato e torna nel 2011....e' palese si come no se continua cosi' mandano in campo la primavera.....
per palese intendo altre cose, poi oh fate come vi pare

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
Citazione di: flaccoflamini il 12 Nov 2010, 19:29
Il bello è che quegli scienziati del milan, con Inzaghi a 37 anni e Pato facile agli infortuni, hanno regalato borriello all'aesse. Ora Inzaghi si è rotto e Pato pure. Sembra quasi che le strisciate (Inter e Juve sbandano ancheloro) ce la stiano mettendo tutta per favorirli. Comincio sinceramente a preoccuparmi. Quelli, obiettivamente parlando, hanno una signora squadra e un settore giovanile dal quale possono attingere (vedi l'ultimo arrivato Greco).
il giovanissimo greco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Registrato
Citazione di: giggio il 12 Nov 2010, 19:38
per palese intendo altre cose, poi oh fate come vi pare

ho capito benissimo quello che dici ma se in campo ci vanno tutti i primavera gli aiutini non servono a una beneamata.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
Citazione di: giggio il 12 Nov 2010, 19:39
il giovanissimo greco

24 anni
la mentalità italiana
(lo so che eri ironico) :since :asrm

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.887
Registrato
Citazione di: white-blu il 12 Nov 2010, 20:28
24 anni
la mentalità italiana
(lo so che eri ironico) :since :asrm

Come se da noi fosse esploso Artipoli

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Citazione di: rio2 il 12 Nov 2010, 19:22
intanto stasera si e' rotto pure pato e torna nel 2011....e' palese si come no se continua cosi' mandano in campo la primavera.....
Bene, torniamogli sopra.  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Rubentus-Merde pareggio o vittoria delle zebre su calcio di rigore inesistente derivato da fallo laterale invertito con giocatore riommico a terra?

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Registrato
Citazione di: spook il 13 Nov 2010, 18:50
Rubentus-Merde pareggio o vittoria delle zebre su calcio di rigore inesistente derivato da fallo laterale invertito con giocatore riommico a terra?

quelli so' capaci di vincerci cosi'.......

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato
chi tiene il conto dei rigori? l'ultimo loro goal su azione regolare risale ai fasti del '42.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: mansiz il 13 Nov 2010, 23:42
chi tiene il conto dei rigori? l'ultimo loro goal su azione regolare risale ai fasti del '42.

Si, perchè invece Culo Sergio te lo raccomando.

Secondo me la riabilitazione post infortunio di Brescia l'ha fatta in Via Gradoli dal dr.Brenda...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Registrato
Juventus-Roma 1-1

Il goal per la Roma nasce da un rigore che secondo me si può dare, ma siccome in questo topic si parla di fortuna dico che 9 arbitri su 10 quella punizione non la fanno battere...Insomma quando si dà 1 minuto di recupero e il goal arriva al 50' qualcosa che non va ci dovrà pur essere....

Segnalo inoltre a 10 minuti dalla fine un tiro a botta sicura di Aquilani, con Julio Sergio immobile e una gambaccia di Burdisso che spunta da chissà dove a respingere quasi sulla linea di porta....

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.887
Registrato
Esatto Eagles. Qualcosa non va. Poteva essere la Rioma, la Lazio, l'Inter, il Chievo, ma quando si decide l'entità di un recupero, questo non deve essere ampliato perchè 22 giocatori in campo si urlano in faccia, perdendo inutilmente tempo. Siamo all'ultimo secondo del tempo di recupero e voi ancora state decidendo come battere la punizione? Ok, fischio e andiamo tutti quanti a prendere un tè caldo.
Guarda anche la sceneggiata di Chiellini al 93°. Cacchio, ti sta uscendo il sangue dalla testa, per regolamento dovresti uscire e tu cosa fai? Te ne sbatti perchè sai che in quella punizione potevi renderti pericoloso.
Oramai è anarchia. Gli arbitri non hanno le palle. Il tutto alla faccia del fair-play

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.457
Registrato
non può piovere per sempre.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.882
Registrato
Citazione di: Maremma Laziale il 14 Nov 2010, 13:11
Gli arbitri non hanno le palle.

Rizzoli è il campione nella specialità,prevedibili le sceneggiate...è un orsetto che nessuno ascolta

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Registrato
Citazione di: flaccoflamini il 12 Nov 2010, 19:29
Il bello è che quegli scienziati del milan, con Inzaghi a 37 anni e Pato facile agli infortuni, hanno regalato borriello all'aesse. Ora Inzaghi si è rotto e Pato pure. Sembra quasi che le strisciate (Inter e Juve sbandano ancheloro) ce la stiano mettendo tutta per favorirli. Comincio sinceramente a preoccuparmi. Quelli, obiettivamente parlando, hanno una signora squadra e un settore giovanile dal quale possono attingere (vedi l'ultimo arrivato Greco).

Concordo. State all'erta perché le merde hanno 9 vite come i gatti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva