La Juventus....ed il calcio italiano...

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vaz

*****
54698
Re:La Juventus....ed il calcio italiano...
« Risposta #40 il: 13 Mar 2019, 15:51 »
Ma l’ha detto lui che ieri si è spugnettato con cr7
Re:La Juventus....ed il calcio italiano...
« Risposta #41 il: 13 Mar 2019, 15:51 »
Se hai goduto così tanto per la vittoria bianconera, tifando più di un tifoso Juventino... se ha incendiato il tuo animo, ti sei appassionato, hai sognato per una squadra che fa di tutto per vincere (mica come le altre... tsk), per i campioni che in casa tua non ci sono... forse è meglio se apri il tuo cuore (cit.) alla squadra che rispecchia meglio il tuo modo di vedere e amare lo sport, che rispecchia il tuo senso dell'agonismo, invece che rimanere in una relazione insoddisfacente con qualcuno che pensa solo ad arricchirsi alle tue spalle e ritieni non sia indispensabile (cit.) sostenere e amare.

Vai a tifare Juve, gettati tra le braccia dell'amante che ti fa sentire vivo, che risveglia i tuoi ardori lombari! Fatti travolgere dalla passione invece di tirarti indietro per il mal di testa! Lasciare qualcuno che non si ama e farlo andare avanti è un segno di rispetto, un ultimo segno di affetto.

D'altronde si sa che anche i grandi amori, ogni tanto, finiscono.

Spero che il buon Gentlemen reagisca in modo corretto a questo capolavoro dialettico!

Nessuno vuole veramente che smetta di tifare la :ssl

Offline Buckley

*
5333
Re:La Juventus....ed il calcio italiano...
« Risposta #42 il: 13 Mar 2019, 15:54 »
Ma l’ha detto lui che ieri si è spugnettato con cr7
certo era mejo il calendario di Belen...

Online Tarallo

*****
111509
Re:La Juventus....ed il calcio italiano...
« Risposta #43 il: 13 Mar 2019, 15:58 »
Se ti eccita il sangue, sei un vampiro.
Se ti eccita un uomo e sei uomo, sei gay.
Se ti eccita porga, sei malat*

La soluzione passa per l'accettazione della realtà.
Se ti eccita la Juve, sei daa Juve.

Offline jp1900

*****
7981
Re:La Juventus....ed il calcio italiano...
« Risposta #44 il: 13 Mar 2019, 18:49 »
Fanno i loro interessi, il nostro presidente fa i....nostri di di interessi, oppure pensa solo alle sue cariche federali...?
A mio avviso combaciano, come per Agnelli. Ma Lotito dietro non ha una potenza industriale storica ed influente nel nostro paese, quindi fa quel che può.

Offline gentlemen

*
14230
Re:La Juventus....ed il calcio italiano...
« Risposta #45 il: 13 Mar 2019, 18:53 »
Se hai goduto così tanto per la vittoria bianconera, tifando più di un tifoso Juventino... se ha incendiato il tuo animo, ti sei appassionato, hai sognato per una squadra che fa di tutto per vincere (mica come le altre... tsk), per i campioni che in casa tua non ci sono... forse è meglio se apri il tuo cuore (cit.) alla squadra che rispecchia meglio il tuo modo di vedere e amare lo sport, che rispecchia il tuo senso dell'agonismo, invece che rimanere in una relazione insoddisfacente con qualcuno che pensa solo ad arricchirsi alle tue spalle e ritieni non sia indispensabile (cit.) sostenere e amare.

Vai a tifare Juve, gettati tra le braccia dell'amante che ti fa sentire vivo, che risveglia i tuoi ardori lombari! Fatti travolgere dalla passione invece di tirarti indietro per il mal di testa! Lasciare qualcuno che non si ama e farlo andare avanti è un segno di rispetto, un ultimo segno di affetto.

D'altronde si sa che anche i grandi amori, ogni tanto, finiscono.
Visto che sei da applausi....incomincio io.....bravo !!!
Bello scritto, ma non mi riguarda, ho una certa età e ritengo che il mio curriculum biancoceleste, nonchè la mia storia di tifoso sia ben salda...però condivido, in totale serenità, quanto scritto da Te, d'altronde non ci conosciamo...personalmente mi sono goduto anche le annate peggiori della gestioni Lotito, compresa quelli di Talamonti e Oscar Lopez....mentre in molti, inneggiavano al disamore ed all'abbandono.
Un abbraccio, e cmq non è una colpa amare il calcio, oltre all'amore per i propri colori.
Ciao e Forza Lazio.

Offline gentlemen

*
14230
Re:La Juventus....ed il calcio italiano...
« Risposta #46 il: 13 Mar 2019, 19:03 »
.....naturalmente non sono stupido, so benissimo che la NOSTRA LAZIO mom ha gli stessi ,ezzi economici delle strisciate, ma per chi ha la memoria corta, o è più giovane, voglio ricordare che anche quella di Cragnotti era meno ricca delle 3 grandi del Nord...quello che vorrei, come penso Tutti NOI LAZIALI, è vedere una società Lazio sempre pù ambiziosa, ritenendo sempre che cmq secondo me la nostra società sta crescendo costantemente, ,a sinceramente incominciano a girarmi le scatole a vedere non la Juventus, ma il Napoli sempre al di sopra della nostra Lazio....ma ripeto, è una normale e legittima aspirazione...e se ieri ho scritto che mi sono appassionato, fidati, è perchè, di solito, durante le partite della Lazio spesso arrivo a dei livelli emozionali da controllo medico, ma anche questo è normale che se non ci si conosca non lo si sappia.
Ciao, un abbraccio e Forza Lazio.

Offline ronefor

*****
9177
Re:La Juventus....ed il calcio italiano...
« Risposta #47 il: 13 Mar 2019, 19:06 »
Visto che sei da applausi....incomincio io.....bravo !!!
Bello scritto, ma non mi riguarda, ho una certa età e ritengo che il mio curriculum biancoceleste, nonchè la mia storia di tifoso sia ben salda...però condivido, in totale serenità, quanto scritto da Te, d'altronde non ci conosciamo...personalmente mi sono goduto anche le annate peggiori della gestioni Lotito, compresa quelli di Talamonti e Oscar Lopez....mentre in molti, inneggiavano al disamore ed all'abbandono.
Un abbraccio, e cmq non è una colpa amare il calcio, oltre all'amore per i propri colori.
 
Ciao e Forza Lazio.

sono fatto come te...unica eccezione :asrm

Offline gentlemen

*
14230
Re:La Juventus....ed il calcio italiano...
« Risposta #48 il: 13 Mar 2019, 19:09 »

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm....su questo non c'è dubbio alcuno....ma come detto prima....conta la storia di ognuno di Noi...chi mi conosce lo sa..... :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

 ;) ;) ;) ;)
Re:La Juventus....ed il calcio italiano...
« Risposta #49 il: 13 Mar 2019, 20:49 »
È  lunga ancora la strada....
Spero sto cammino si interrompa quanto prima.

Offline Omar65

*****
7064
Re:La Juventus....ed il calcio italiano...
« Risposta #50 il: 13 Mar 2019, 20:54 »
Non ho particolare simpatia per la Juve, ma in fondo in fondo nutro sempre un pizzico di riconoscenza per quelle squadre che hanno impedito in diverse occasioni alla merda di tracimare dalle fogne di questa città.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod