E' sempre 5 maggio: Inter merda

0 Utenti e 40 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Sonni Boi

*****
16452
E' sempre 5 maggio: Inter merda
« il: 01 Feb 2019, 11:47 »
Apro questo topic per fare chiarezza su un punto: il presunto gemellaggio che tanti ci accollano è qualcosa che non esiste, se non per poche centinaia di ultras. Per noi altri tifosi normali l'Inter è, al pari delle altre strisciate, una squadra demmerda dei cui fallimenti sportivi bisogna gioire.

Non sto qui a elencare tutte le varie porcate che abbiamo dovuto subire a opera loro, sul campo e sul mercato. Dico solo che la più bella immagine che associo a questa squadra e società di 1nfam1 è questa:



Ieri, oggi, e domani: Inter merda


Offline Scialoja

*****
12868
Re:E' sempre 5 maggio: Inter merda
« Risposta #1 il: 01 Feb 2019, 11:53 »
 :clap: :clap: :clap: 90 minuti di applausi

Offline robylele

*****
36633
Re:E' sempre 5 maggio: Inter merda
« Risposta #2 il: 01 Feb 2019, 11:57 »
l'annuncio dell'acquisto di de Vrij a pochi giorni di Lazio-Inda per me é stata la classica goccia.
E Inzaghi c'é cascato, de Vrij non ha potuto fare una partita normale.

Il vaso é traboccato. Se poi penso a quei gentiluomini di Varese, Inda e Lazio che tanto vanno d'accordo mi sale il veleno.
Il mio augurio é che arrivino quinti davanti all'asroma con Gattuso portato in trionfo.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:E' sempre 5 maggio: Inter merda
« Risposta #3 il: 01 Feb 2019, 12:42 »
L'augurio di Robylele è sopraffino.

Offline BomberMax

*****
19970
Re:E' sempre 5 maggio: Inter merda
« Risposta #4 il: 01 Feb 2019, 12:44 »

Offline bak

*
20168
Re:E' sempre 5 maggio: Inter merda
« Risposta #5 il: 01 Feb 2019, 13:47 »
Il mio augurio é che arrivino quinti davanti all'asroma con Gattuso portato in trionfo.

Ok l'odiare l'Inter, ma non dimentichiamoci mai il male che c'ha fatto il Milan.

Gattuso, e il Milan devono sparire da ogni scenario al pari dei diversamente romani.
Re:E' sempre 5 maggio: Inter merda
« Risposta #6 il: 01 Feb 2019, 14:29 »
Odio tutti. O meglio, in prima posizione ci metto le merde principali, poi le due di Milano (con una leggera preferenza nei confronti della suning united) e i violacei. Poi tutto il resto del cucuzzaro.
Esiste solo la Lazio.

P.s.: ieri mi è capitato di vedere il video di un tifoso laziale costretto a rifugiarsi dietro le forze dell'ordine perché i nostri "amichetti" si erano un attimo stizziti nel vedere un loro "amico" esultare come fanno loro all'Olimpico...i cari gemelli... :x
Re:E' sempre 5 maggio: Inter merda
« Risposta #7 il: 01 Feb 2019, 15:04 »
In tribuna hanno anche offeso Inzaghi mentre esultava al rigore di Leiva
Re:E' sempre 5 maggio: Inter merda
« Risposta #8 il: 01 Feb 2019, 16:55 »
Propongo di spostare questo MAGNIFICO topic nella sezione degli Stercorari .

Chi abita in Lombardia o limitrofi conosce il livello di "amicizia" fra gli strisciati e la merda originale .

Offline N.G.E.

*****
4811
Re:E' sempre 5 maggio: Inter merda
« Risposta #9 il: 01 Feb 2019, 18:17 »
5 Maggio festa nazionale; me auguro che quest'anno la juve alzi la champions così s'ammazzano definitivamente.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:E' sempre 5 maggio: Inter merda
« Risposta #10 il: 01 Feb 2019, 18:37 »
Ancora godo come un porco dopo ieri.
Re:E' sempre 5 maggio: Inter merda
« Risposta #11 il: 01 Feb 2019, 18:40 »
Intel MERDA . Li odio solo un po' meno delle merde abruzzesi .


5 Maggio for ever .

Offline robylele

*****
36633
Re:E' sempre 5 maggio: Inter merda
« Risposta #12 il: 01 Feb 2019, 23:03 »
In tribuna hanno anche offeso Inzaghi mentre esultava al rigore di Leiva

Sì, ce lo vedo Inzaghi che offeso fa il broncio e torna mesto negli spogliatoi.  :)

Ok l'odiare l'Inter, ma non dimentichiamoci mai il male che c'ha fatto il Milan.

Gattuso, e il Milan devono sparire da ogni scenario al pari dei diversamente romani.

Ricordo tutto ma quel milan non esiste più, ora ho nel mirino l'inda, una società nauseante.

Online valpa62

*
3679
Re:E' sempre 5 maggio: Inter merda
« Risposta #13 il: 02 Feb 2019, 00:13 »
Grande Simone che gli ha esultato in faccia!

Offline richard

*****
16718
Re:E' sempre 5 maggio: Inter merda
« Risposta #14 il: 02 Feb 2019, 00:23 »
inter merda.
Re:E' sempre 5 maggio: Inter merda
« Risposta #15 il: 02 Feb 2019, 00:48 »
l'annuncio dell'acquisto di de Vrij a pochi giorni di Lazio-Inda per me é stata la classica goccia.
E Inzaghi c'é cascato, de Vrij non ha potuto fare una partita normale.

Il vaso é traboccato. Se poi penso a quei gentiluomini di Varese, Inda e Lazio che tanto vanno d'accordo mi sale il veleno.
Il mio augurio é che arrivino quinti davanti all'asroma con Gattuso portato in trionfo.


A ggrandeeee.....

Inda merda, ora e sempre.

Offline olympia

*
9851
Re:E' sempre 5 maggio: Inter merda
« Risposta #16 il: 02 Feb 2019, 01:28 »
Se avete dubbi sui tifosi dell' Inter, fatevi un giretto su un loro forum. Dicono che gli abbiamo rubato la partita, l'arbitro era venduto, offendono Inzaghi e i nostri giocatori. Ora se potessero uciderebbero il ningia e tutti vogliono cacciare Spalletti . :=))
Re:E' sempre 5 maggio: Inter merda
« Risposta #17 il: 02 Feb 2019, 01:30 »
Ora se potessero uciderebbero il ningia e tutti vogliono cacciare Spalletti . :=))

Mamagari una bella faida interna, con legamenti e crociati al volo. Sarebbe minimo sindacale.

Online sharp

*****
26505
Re:E' sempre 5 maggio: Inter merda
« Risposta #18 il: 02 Feb 2019, 01:37 »
Se avete dubbi sui tifosi dell' Inter, fatevi un giretto su un loro forum. Dicono che gli abbiamo rubato la partita, l'arbitro era venduto, offendono Inzaghi e i nostri giocatori. Ora se potessero uciderebbero il ningia e tutti vogliono cacciare Spalletti . :=))

tutti scappati di casa (cit.)
leggendo i loro forum mi sono reso conto che gli unici interisti decenti che esistono
sono quelli che conosco di persona, gli altri sono come gli giuventini
solo che rispetto a loro so' sfigati e in confronto non vincono una mazza
Re:E' sempre 5 maggio: Inter merda
« Risposta #19 il: 02 Feb 2019, 09:21 »
Sì, ce lo vedo Inzaghi che offeso fa il broncio e torna mesto negli spogliatoi.  :)

Ricordo tutto ma quel milan non esiste più, ora ho nel mirino l'inda, una società nauseante.

Simone era talmente felice e in trance agonistica che non li ha neanche sentiti ma nel video i vaffa verso di lui, che corre ad abbracciare DeMartino e gli altri in tribuna, si sentono benissimo. Ma alla fine meglio così
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod