E' sempre 5 maggio: Inter merda

Aperto da Sonni Boi, 01 Feb 2019, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: Maremma Laziale il 04 Feb 2019, 10:41
Hanno anche creato tutto quel marasma che ha portato le merde ad essere l'unico avversario decente dell'epoca.

userei il termine acchittato , che rende meglio l'idea di quello che successe con calciopoli

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.715
Ma io sto Calciopoli ancora non ho capito bene. Tutto sto scempio per un paio di Scudetti dell'Ambrosiana?

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: BalkanLaziale il 05 Feb 2019, 00:39
Ma io sto Calciopoli ancora non ho capito bene. Tutto sto scempio per un paio di Scudetti dell'Ambrosiana?

All'inda gli scudetti e alle merde centinaia di milioni di euro delle qualificazioni CL.
Senza dimenticare l'operazione simpatia con l'asrm paladina del calcio pulito.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798

Yes, per poi tornare come degli scemi allo stesso punto di partenza. Anzi, a dire il vero la Juve ora nemmeno si impegna più di tanto, mentre loro provano Ranocchia di punta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Sonni Boi il 03 Feb 2019, 14:49
Non è stato citato il furto clamoroso all'Olimpico nelle ultime giornate del 2015, in una partita per loro del tutto inutile, che di fatto ci costò il secondo posto con Champions annessa.

Ripeto che nessuna squadra ci ha fatto così tanti sgarbi, sul campo e fuori, quanti loro. Neppure le merde.

L'odio sportivo per l'Inter dovrebbe essere uno dei comandamenti da seguire per ogni buon Laziale.

100%

UnDodicesimo

Visitatore

Beh no. C'è il recupero di parecchi 'rossi' per l'aesse dei sensi grazie alla cl, aesse che in quegli anni se la passava peggio di adesso.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Calcio poli è stata la più grande mafiata sportiva della storia... Ovviamente chi ne ha beneficiato?

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Per la cronaca spaghetti 4milioni annui fino al 2021
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: Kobra il 05 Feb 2019, 11:05
Per la cronaca spaghetti 4milioni annui fino al 2021
:beer:
Beh meritati

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
"ma non dimentichiamoci mai il male che c'ha fatto il Milan".

...so innocente.... :friends:

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Tu non c'entri niente; è l'A.C. Milan il nemico  :luv:

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Tra il Milan e l'Inter scelgo SEMPRE i rossoneri, primo per naturale simpatia, e poi perchè, tranne che nel 1999, ha sempre vinto e meritato, giocando bene, con grandi giocatori, e poi, cosa non trascurabile, quando ha vinto in Italia ha sempre confermato la sua forza in Europa.

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
A me rode il culo che nei confronti della Lazio sono sempre stati lucidissimi(caso confort zone, mancini) mentre ai piscios gli fanno acquisti "comodi"(ninjia, preso in parabola discendente) dandogli in cambio un ottimo giocatore come zagnolo.

Non mi scordo neanche della finale del '98!

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
L'Inter ha appena comunicato sui suoi account social che Icardi non è più capitano, il nuovo capitano è Handanovic. Mi sa che in estate Icardi saluta...

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
piu' all'inter le cose vanno in vacca meglio sto. squadra di stupidi, ladri, vermi e mignotte, con tutto il rispetto per le mignotte che non se lo meritano.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: Miro25Klose il 13 Feb 2019, 12:43
L'Inter ha appena comunicato sui suoi account social che Icardi non è più capitano, il nuovo capitano è Handanovic. Mi sa che in estate Icardi saluta...
Chissà come l'ha presa la sobria compagna/procuratrice di Maurito..

Aaaahhhhh, non fate battutacce!  :)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Citazione di: Miro25Klose il 13 Feb 2019, 12:43

bene.
volano stracci , peccato abbiano fatto i 3pt  domenica scorsa.
ma è solo questione di tempo....

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Contenuto sponsorizzato

Roberto66

Visitatore
Fanno affari solo con noi, prendendo giocatori senza pagarli, poi per il resto fanno c.azzate a non finire (vedi Zaniolo)... ma quale gemellaggio, io non li voglio più vedere

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Citazione di: Davy_Jones il 13 Feb 2019, 13:38
piu' all'inter le cose vanno in vacca meglio sto. squadra di stupidi, ladri, vermi e mignotte, con tutto il rispetto per le mignotte che non se lo meritano.

siamo sicuri che togliendo la fascia di capitano a un tipo come Icardi e consegnandola a uno come Handanovic le cose stiano andando in vacca o piuttosto non stiano cercando di migliorare?
Ovviamente faccio il tifo perché vadano in vacca al più presto, in un tripudio di stracci che volano.

Discussione precedente - Discussione successiva