E' sempre 5 maggio: Inter merda

0 Utenti e 61 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sharp

*****
26390
Re:E' sempre 5 maggio: Inter merda
« Risposta #40 il: 05 Feb 2019, 00:34 »
Hanno anche creato tutto quel marasma che ha portato le merde ad essere l'unico avversario decente dell'epoca.

userei il termine acchittato , che rende meglio l'idea di quello che successe con calciopoli
Re:E' sempre 5 maggio: Inter merda
« Risposta #41 il: 05 Feb 2019, 00:39 »
Ma io sto Calciopoli ancora non ho capito bene. Tutto sto scempio per un paio di Scudetti dell'Ambrosiana?

Offline turco

*****
3001
Re:E' sempre 5 maggio: Inter merda
« Risposta #42 il: 05 Feb 2019, 07:28 »
Ma io sto Calciopoli ancora non ho capito bene. Tutto sto scempio per un paio di Scudetti dell'Ambrosiana?

All'inda gli scudetti e alle merde centinaia di milioni di euro delle qualificazioni CL.
Senza dimenticare l'operazione simpatia con l'asrm paladina del calcio pulito.
Re:E' sempre 5 maggio: Inter merda
« Risposta #43 il: 05 Feb 2019, 08:44 »
Ma io sto Calciopoli ancora non ho capito bene. Tutto sto scempio per un paio di Scudetti dell'Ambrosiana?

Yes, per poi tornare come degli scemi allo stesso punto di partenza. Anzi, a dire il vero la Juve ora nemmeno si impegna più di tanto, mentre loro provano Ranocchia di punta...

Offline syrinx

*****
21610
Re:E' sempre 5 maggio: Inter merda
« Risposta #44 il: 05 Feb 2019, 08:46 »
Non è stato citato il furto clamoroso all'Olimpico nelle ultime giornate del 2015, in una partita per loro del tutto inutile, che di fatto ci costò il secondo posto con Champions annessa.

Ripeto che nessuna squadra ci ha fatto così tanti sgarbi, sul campo e fuori, quanti loro. Neppure le merde.

L'odio sportivo per l'Inter dovrebbe essere uno dei comandamenti da seguire per ogni buon Laziale.

100%

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:E' sempre 5 maggio: Inter merda
« Risposta #45 il: 05 Feb 2019, 09:07 »
Ma io sto Calciopoli ancora non ho capito bene. Tutto sto scempio per un paio di Scudetti dell'Ambrosiana?

Beh no. C'è il recupero di parecchi 'rossi' per l'aesse dei sensi grazie alla cl, aesse che in quegli anni se la passava peggio di adesso.
Re:E' sempre 5 maggio: Inter merda
« Risposta #46 il: 05 Feb 2019, 09:11 »
Calcio poli è stata la più grande mafiata sportiva della storia... Ovviamente chi ne ha beneficiato?

Offline Kobra

*
2753
Re:E' sempre 5 maggio: Inter merda
« Risposta #47 il: 05 Feb 2019, 11:05 »
Per la cronaca spaghetti 4milioni annui fino al 2021
 :beer:

Offline FeverDog

*****
15051
Re:E' sempre 5 maggio: Inter merda
« Risposta #48 il: 05 Feb 2019, 11:06 »
Per la cronaca spaghetti 4milioni annui fino al 2021
 :beer:
Beh meritati

Offline Tornado

*
12135
Re:E' sempre 5 maggio: Inter merda
« Risposta #49 il: 08 Feb 2019, 16:28 »
"ma non dimentichiamoci mai il male che c'ha fatto il Milan".

...so innocente.... :friends:

Offline bak

*
20168
Re:E' sempre 5 maggio: Inter merda
« Risposta #50 il: 09 Feb 2019, 12:16 »
Tu non c'entri niente; è l'A.C. Milan il nemico  :luv:

Offline gentlemen

*
14191
Re:E' sempre 5 maggio: Inter merda
« Risposta #51 il: 11 Feb 2019, 18:49 »
Tra il Milan e l'Inter scelgo SEMPRE i rossoneri, primo per naturale simpatia, e poi perchè, tranne che nel 1999, ha sempre vinto e meritato, giocando bene, con grandi giocatori, e poi, cosa non trascurabile, quando ha vinto in Italia ha sempre confermato la sua forza in Europa.

Offline Blueline

*
6316
blog of life
Re:E' sempre 5 maggio: Inter merda
« Risposta #52 il: 13 Feb 2019, 04:22 »
A me rode il culo che nei confronti della Lazio sono sempre stati lucidissimi(caso confort zone, mancini) mentre ai piscios gli fanno acquisti "comodi"(ninjia, preso in parabola discendente) dandogli in cambio un ottimo giocatore come zagnolo.

Non mi scordo neanche della finale del '98!

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:E' sempre 5 maggio: Inter merda
« Risposta #53 il: 13 Feb 2019, 12:43 »
L'Inter ha appena comunicato sui suoi account social che Icardi non è più capitano, il nuovo capitano è Handanovic. Mi sa che in estate Icardi saluta...
Re:E' sempre 5 maggio: Inter merda
« Risposta #54 il: 13 Feb 2019, 13:38 »
piu' all'inter le cose vanno in vacca meglio sto. squadra di stupidi, ladri, vermi e mignotte, con tutto il rispetto per le mignotte che non se lo meritano.

Offline FeverDog

*****
15051
Re:E' sempre 5 maggio: Inter merda
« Risposta #55 il: 13 Feb 2019, 13:40 »
L'Inter ha appena comunicato sui suoi account social che Icardi non è più capitano, il nuovo capitano è Handanovic. Mi sa che in estate Icardi saluta...
Chissà come l'ha presa la sobria compagna/procuratrice di Maurito..






Aaaahhhhh, non fate battutacce!  :)

Offline arturo

*****
14659
Re:E' sempre 5 maggio: Inter merda
« Risposta #56 il: 13 Feb 2019, 13:58 »
L'Inter ha appena comunicato sui suoi account social che Icardi non è più capitano, il nuovo capitano è Handanovic. Mi sa che in estate Icardi saluta...


bene.
volano stracci , peccato abbiano fatto i 3pt  domenica scorsa.
ma è solo questione di tempo....

Offline Kobra

*
2753
Re:E' sempre 5 maggio: Inter merda
« Risposta #57 il: 13 Feb 2019, 14:12 »
Domenica c'è la samp
 ;)

Roberto66

Roberto66

Re:E' sempre 5 maggio: Inter merda
« Risposta #58 il: 13 Feb 2019, 14:22 »
Fanno affari solo con noi, prendendo giocatori senza pagarli, poi per il resto fanno c.azzate a non finire (vedi Zaniolo)... ma quale gemellaggio, io non li voglio più vedere
Re:E' sempre 5 maggio: Inter merda
« Risposta #59 il: 13 Feb 2019, 14:29 »
piu' all'inter le cose vanno in vacca meglio sto. squadra di stupidi, ladri, vermi e mignotte, con tutto il rispetto per le mignotte che non se lo meritano.

siamo sicuri che togliendo la fascia di capitano a un tipo come Icardi e consegnandola a uno come Handanovic le cose stiano andando in vacca o piuttosto non stiano cercando di migliorare?
Ovviamente faccio il tifo perché vadano in vacca al più presto, in un tripudio di stracci che volano.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod