E' sempre 5 maggio: Inter merda

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline bak

*
20168
Re:E' sempre 5 maggio: Inter merda
« Risposta #100 il: 16 Feb 2019, 12:18 »
Anche perché in campo non fa nulla. È l'opposto di Ciro nel senso che non si muove. Aspetta la palla giusta e segna. All'antica. Chiaro che non si stanchi granché.
Io dico aveccene.

Ottima osservazione. Ed è anche il motivo per cui sta sul culo a Spalletti, più o meno come lo fu col signor Dash Pod.
Re:E' sempre 5 maggio: Inter merda
« Risposta #101 il: 16 Feb 2019, 13:10 »
nessuno sostiene che sia scarso, ma che per 110 milioni di cartellino e 7-8 netti che va cercando non e' all'altezza dei migliori. Poi anche usando i tuoi dati lo scorso anno in cui ha fatto il record il 70% dei goal nel 20% delle partite e infatti nel solito periodo di digiuno le merde sono crollate e hanno riacciuffato la CL solo grazie al gentile regalo di De Vrji e di Inzaghi che lo ha fatto giocare.

E' un giocatore che in una squadra fortissima ci puo' pure stare dividendo le responsabilita con altri ma per il resto mi sembra buono ma non ottimo senza contare tutto il contorno che e' pessimo

Ok. La chiosa finale è la stessa cui arrivo anche io nel mio post di ieri.
Si tratta di un buonissimo attaccante (110 mln magari no, ma, con i prezzi che girano, 80/90 ci stanno come valutazione così come i 7/8 netti) che in una vera grande squadra può segnare ancora più gol, capoccia permettendo.
Altra cosa: l'Inter degli ultimi 4 anni non è un top team, ma nemmeno ci si avvicina...

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:E' sempre 5 maggio: Inter merda
« Risposta #102 il: 01 Apr 2019, 00:33 »
Attaccateve ar cazzo, merde!
Re:E' sempre 5 maggio: Inter merda
« Risposta #103 il: 01 Apr 2019, 11:02 »
Ok. La chiosa finale è la stessa cui arrivo anche io nel mio post di ieri.
Si tratta di un buonissimo attaccante (110 mln magari no, ma, con i prezzi che girano, 80/90 ci stanno come valutazione così come i 7/8 netti) che in una vera grande squadra può segnare ancora più gol, capoccia permettendo.
Altra cosa: l'Inter degli ultimi 4 anni non è un top team, ma nemmeno ci si avvicina...

Io non capirò nulla, ma non lo prenderei neanche a 50 milioni figuriamoci. Purtroppo piace molto a paratici e quindi temo che vada a finire così anche se ora sembra che con la crescita di Kean sia meno probabile.

È uno che ti segna 20 goal in 8 partite e poi non segna per 15 e quando non segna è peggio che inutile perché non fa altro
Re:E' sempre 5 maggio: Inter merda
« Risposta #104 il: 01 Apr 2019, 11:18 »
Io non capirò nulla, ma non lo prenderei neanche a 50 milioni figuriamoci. Purtroppo piace molto a paratici e quindi temo che vada a finire così anche se ora sembra che con la crescita di Kean sia meno probabile.

È uno che ti segna 20 goal in 8 partite e poi non segna per 15 e quando non segna è peggio che inutile perché non fa altro

Ok.
Oh, figurati, io ne capisco meno di te  :beer:
Io confiderei più nell'ambiente Juve: ricordati sempre in quale merdaio è riuscito a segnare 122 gol in 210 partite giocate.
Più che altro ho qualche riserva circa la compatibilità con un Cristiano Ronaldo.

Offline N.G.E.

*****
4811
Re:E' sempre 5 maggio: Inter merda
« Risposta #105 il: 01 Apr 2019, 11:38 »
Ok.
Oh, figurati, io ne capisco meno di te  :beer:
Io confiderei più nell'ambiente Juve: ricordati sempre in quale merdaio è riuscito a segnare 122 gol in 210 partite giocate.
Più che altro ho qualche riserva circa la compatibilità con un Cristiano Ronaldo.

Alla juve intanto non sarebbe il più forte, quindi non se lo filerebbero più di tanto; prima di lui avrebbe Cristiano Ronaldo, Dybala e conoscendo Allegri lo stesso Mandzukic.
Re:E' sempre 5 maggio: Inter merda
« Risposta #106 il: 01 Apr 2019, 14:24 »
Alla juve intanto non sarebbe il più forte, quindi non se lo filerebbero più di tanto; prima di lui avrebbe Cristiano Ronaldo, Dybala e conoscendo Allegri lo stesso Mandzukic.

Non è tanto un problema di filarselo. Diciamo che, capendo un attimo l'ambiente Juve, questi ti porrebbero di fronte almeno due condizioni: sei uno dei tanti e il tuo procuratore non dovrà creare il minimo problema, altrimenti quella è la strada per l'estremo o medio oriente...fai tu.

Il giocatore, se responsabilizzato a dovere e senza fattori esterni ad infastidirlo più di tanto, è potenzialmente molto forte. Oh, e ha ancora "appena" 26 anni....
Re:E' sempre 5 maggio: Inter merda
« Risposta #107 il: 01 Apr 2019, 16:34 »
Alla juve intanto non sarebbe il più forte, quindi non se lo filerebbero più di tanto; prima di lui avrebbe Cristiano Ronaldo, Dybala e conoscendo Allegri lo stesso Mandzukic.

Ecco dove la juve e' SUPERIORE .

Guardate cosa hanno fatto a Bonucci .

E se Raiola non e' stupido , Kean lo lascia alla juve .
Re:E' sempre 5 maggio: Inter merda
« Risposta #108 il: 01 Apr 2019, 16:40 »
Adesso per l'inda ci vuole il carico da 11 .

Quello scemo dell'ex presidente .

Moratti scatena Maretta in casa Marotta .
Re:E' sempre 5 maggio: Inter merda
« Risposta #109 il: 01 Apr 2019, 18:16 »
Ecco dove la juve e' SUPERIORE .

Guardate cosa hanno fatto a Bonucci .

E se Raiola non e' stupido , Kean lo lascia alla juve .

Purtroppo invece a me il ragazzo sembra abbia atteggiamenti alla balottelli da [...]. È molto forte ma lo era anche Balotelli e sappiamo come è finita, non si se basterà l'ambiente Juve con il procuratore che si ritrova, dii certo dubito che gli si offra 6 milioni e garanzia del posto, già sono un paio di conferenze in cui Allegri lo sta bacchettando nonostante le buone prove, evidentemente sta già rompendo in società

Offline NEMICOn.1

*
7289
Re:E' sempre 5 maggio: Inter merda
« Risposta #110 il: 01 Apr 2019, 20:03 »
Io me lo ricordo nel campionato Primavera , fortissimo già allora si parlava di un predestinato ma  era una testa di caxxo ; dovrei cercare e quindi vado cosi a memoria , nella semifinale con la Fiorentina sbagliò un calcio di rigore tirandolo in maniera vergognosa .

Offline NEMICOn.1

*
7289
Re:E' sempre 5 maggio: Inter merda
« Risposta #111 il: 01 Apr 2019, 20:04 »
Io me lo ricordo nel campionato Primavera , fortissimo già allora si parlava di un predestinato ma  era una testa di caxxo ; dovrei cercare e quindi vado cosi a memoria , nella semifinale con la Fiorentina sbagliò un calcio di rigore tirandolo in maniera vergognosa .

Re:E' sempre 5 maggio: Inter merda
« Risposta #112 il: 01 Apr 2019, 20:07 »

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:E' sempre 5 maggio: Inter merda
« Risposta #113 il: 02 Apr 2019, 08:49 »
Siete OFF TOPIC, questo è uno spazio di insulti per quella squadra e società di merda che è l'Inter, se volete parlare di Kean e Raiola, per favore, aprite un altro topic.
Re:E' sempre 5 maggio: Inter merda
« Risposta #114 il: 02 Apr 2019, 15:19 »

Il "colpo Panenka" è sempre un terno al lotto. Una tipologia di rigore che non vorrei mai vedere calciato da un nostro giocatore...
Re:E' sempre 5 maggio: Inter merda
« Risposta #115 il: 02 Apr 2019, 18:01 »
Il "colpo Panenka" è sempre un terno al lotto. Una tipologia di rigore che non vorrei mai vedere calciato da un nostro giocatore...

Da un nostro ex giocatore ed ora allenatore ...

Fortuna che non serviva ad una minkia ...

 :=))

Ah comunque
INTER MERDINA
E solo perche' di merda ne esiste una sola .
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod