Vado a braccio
riommasempremmerda _cesena e cagliari non mi ricordo
riommasempremmerda _ bologna 1palo
riommasempremmerda _ brescia si fa male
rientra e nell'ordine :
riommasempremmerda _ lecce 1palo
basilea _ riommasempremmerda 1palo
Lazio _ riommasempremmerda 1 palo
questo ha riaperto le valvole come l'anno passato mala tempora currunt :x
Tranquillo, domenica ce pensa Mutu a farlo piagne
A sentirli quella con la fiorentina sarà una passeggiata. Vabbè che oggi ho anche sentito che lo scudetto se lo giocheranno loro e l'Inter ma questa è un'altra storia...
:asrm
roma-lecce 3 pali della roma
Lazio-roma 1 traversa clamorosa
Non facciamo come loro.
Se ripenso alle lacrime di brescia..."nun me tirate"....."num me tirate"
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
e poi a monenti le merde pareggiavano.....
è un portiere degno di loro
Sono più che sicuro che nella parabola di questo emerito carneade ci sia qualcosa di esoterico (e badate bene che io nun ce credo a 'ste cose).
Questo, fino ai suoi 32 inutli anni, ha passato la vita a scaldare con le sue guance (leggasi chiappe) tutti i seggiolini delle tribune italiane e brasiliane.
Facendo via via spazio a Doni senza un tendine rotuleo, ad Artur ( :oo) e a Lobont.
Preso per il cùlo da Spalletti, ignorato da Ranieri, si ritrova miracolosamente titolare e da quel momento, a parte qualche cazzàta per lo più irrilevante, para tutto.
Ma para spesso senza neanche rendersene conto (Mauri che gli tira addosso nel derby d'andata dello scorso anno, Hernanes domenica scorsa, quello del Basilea nei primi minuti).
S'è venduto l'anima al diavolo, non c'è altra spiegazione.
Citazione di: mansiz il 08 Nov 2010, 19:40
Tranquillo, domenica ce pensa Mutu a farlo piagne
Che Dio ti ascolti...
Far diventare il "miglior terzo portiere del mondo" (con risatina annessa) un portiere buono in 1 anno? Solo loro hanno questo maledetto culo.
Scusate ma la parata su Hernanes con la punta del piede mentre si era gettato col corpo dalla parte opposta e sbagliata non conta come sculata???
Citazione di: BoyRM76 il 09 Nov 2010, 18:23
Scusate ma la parata su Hernanes con la punta del piede mentre si era gettato col corpo dalla parte opposta e sbagliata non conta come sculata???
conta conta, la cosa bella è che sembra possedere una specie di campo di forza che devia
tutti i palloni o sul palo o fuori, l'anno passato ho visto cose incredibili, questo credo sia
un santero (non ricordo come si chiamino in brasile) farà la macumba contro le squadre avversarie
prima della partita
E' uno dei loro che più me sta sul cazzo. Ma tanto prima o poi le cose vengono a galla.
Citazione di: Emanuele il 09 Nov 2010, 18:48
E' uno dei loro che più me sta sul cazzo. Ma tanto prima o poi le cose vengono a galla.
Idem.
Citazione di: Emanuele il 09 Nov 2010, 18:48
E' uno dei loro che più me sta sul cazzo. Ma tanto prima o poi le cose vengono a galla.
Questo è poco ma sicuro: è risaputo che le merd.e galleggiano... :D
Citazione di: Emanuele il 09 Nov 2010, 18:48
E' uno dei loro che più me sta sul cazzo. Ma tanto prima o poi le cose vengono a galla.
Ma come? Non ti eri commosso pure tu come tutta l'Italia intera quando piagneva con la gamba rotta e restava lo stesso in campo pohe settimane fa? ...tutti i media lo dipingevano come un eroe...
si però datemi una mano io già c'ho la memoria scarsa
Vado a braccio
riommasempremmerda _cesena e cagliari non mi ricordo
riommasempremmerda _ bologna 1palo
riommasempremmerda _ brescia si fa male
rientra e nell'ordine :
riommasempremmerda _ lecce 1palo
basilea _ riommasempremmerda 1palo
Lazio _ riommasempremmerda 1 palo
riommasempremmerda _ udinese 1palo
se ne manca qualcuno prego aggiungere
Citazione di: BiancoAzzurro il 09 Nov 2010, 07:38
roma-lecce 3 pali della roma
Lazio-roma 1 traversa clamorosa
Non facciamo come loro.
biancazzu' l'anno scorso da quando è diventato titolare contro la riommmasempremmerda furono presi più di 25 volte i legni della loro porta (credo una cosa come un palo/traversa a partita)
se per te questa è una cosa normale ???