Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: sharp il 08 Nov 2010, 03:28

Titolo: E' tornato culo sergio .......
Inserito da: sharp il 08 Nov 2010, 03:28
Vado a braccio
riommasempremmerda _cesena e cagliari non mi ricordo
riommasempremmerda _ bologna               1palo
riommasempremmerda _ brescia si fa male

rientra e nell'ordine :
riommasempremmerda _ lecce                   1palo
basilea _ riommasempremmerda                1palo
Lazio   _  riommasempremmerda                1 palo

questo ha riaperto le valvole come l'anno passato mala tempora currunt       :x
Titolo: Re:E' tornato culo sergio .......
Inserito da: mansiz il 08 Nov 2010, 19:40
Tranquillo, domenica ce pensa Mutu a farlo piagne
Titolo: Re:E' tornato culo sergio .......
Inserito da: spook il 08 Nov 2010, 22:36
A sentirli quella con la fiorentina sarà una passeggiata. Vabbè che oggi ho anche sentito che lo scudetto se lo giocheranno loro e l'Inter ma questa è un'altra storia...

:asrm
Titolo: Re:E' tornato culo sergio .......
Inserito da: BiancoAzzurro il 09 Nov 2010, 07:38
roma-lecce 3 pali della roma

Lazio-roma 1 traversa clamorosa

Non facciamo come loro.
Titolo: Re:E' tornato culo sergio .......
Inserito da: colosseo2000 il 09 Nov 2010, 13:23
Se ripenso alle lacrime di brescia..."nun me tirate"....."num me tirate"
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

e poi a monenti le merde pareggiavano.....

è un portiere degno di loro
Titolo: Re:E' tornato culo sergio .......
Inserito da: est1900 il 09 Nov 2010, 13:30
Sono più che sicuro che nella parabola di questo emerito carneade ci sia qualcosa di esoterico (e badate bene che io nun ce credo a 'ste cose).

Questo, fino ai suoi 32 inutli anni, ha passato la vita a scaldare con le sue guance (leggasi chiappe) tutti i seggiolini delle tribune italiane e brasiliane.
Facendo via via spazio a Doni senza un tendine rotuleo, ad Artur ( :oo) e a Lobont.
Preso per il cùlo da Spalletti, ignorato da Ranieri, si ritrova miracolosamente titolare e da quel momento, a parte qualche cazzàta per lo più irrilevante, para tutto.
Ma para spesso senza neanche rendersene conto (Mauri che gli tira addosso nel derby d'andata dello scorso anno, Hernanes domenica scorsa, quello del Basilea nei primi minuti).

S'è venduto l'anima al diavolo, non c'è altra spiegazione.
Titolo: Re:E' tornato culo sergio .......
Inserito da: Zoppo il 09 Nov 2010, 14:55
Citazione di: mansiz il 08 Nov 2010, 19:40
Tranquillo, domenica ce pensa Mutu a farlo piagne

Che Dio ti ascolti...
Titolo: Re:E' tornato culo sergio .......
Inserito da: commi159 il 09 Nov 2010, 15:00
Far diventare il "miglior terzo portiere del mondo" (con risatina annessa) un portiere buono in 1 anno? Solo loro hanno questo maledetto culo.
Titolo: Re:E' tornato culo sergio .......
Inserito da: BoyRM76 il 09 Nov 2010, 18:23
Scusate ma la parata su Hernanes con la punta del piede mentre si era gettato col corpo dalla parte opposta e sbagliata non conta come sculata???
Titolo: Re:E' tornato culo sergio .......
Inserito da: sharp il 09 Nov 2010, 18:32
Citazione di: BoyRM76 il 09 Nov 2010, 18:23
Scusate ma la parata su Hernanes con la punta del piede mentre si era gettato col corpo dalla parte opposta e sbagliata non conta come sculata???

conta conta, la cosa bella è che sembra possedere una specie di campo di forza che devia
tutti i palloni o sul palo o fuori, l'anno passato ho visto cose incredibili, questo credo sia
un santero (non ricordo come si chiamino in brasile) farà la macumba contro le squadre avversarie
prima della partita
Titolo: Re:E' tornato culo sergio .......
Inserito da: Emanuele il 09 Nov 2010, 18:48
E' uno dei loro che più me sta sul cazzo. Ma tanto prima o poi le cose vengono a galla.
Titolo: Re:E' tornato culo sergio .......
Inserito da: ReflexBlue il 09 Nov 2010, 19:12
Citazione di: Emanuele il 09 Nov 2010, 18:48
E' uno dei loro che più me sta sul cazzo. Ma tanto prima o poi le cose vengono a galla.

Idem.
Titolo: Re:E' tornato culo sergio .......
Inserito da: eaglefly1978 il 09 Nov 2010, 19:12
Citazione di: Emanuele il 09 Nov 2010, 18:48
E' uno dei loro che più me sta sul cazzo. Ma tanto prima o poi le cose vengono a galla.

Questo è poco ma sicuro: è risaputo che le merd.e galleggiano...  :D
Titolo: Re:E' tornato culo sergio .......
Inserito da: BoyRM76 il 10 Nov 2010, 14:06
Citazione di: Emanuele il 09 Nov 2010, 18:48
E' uno dei loro che più me sta sul cazzo. Ma tanto prima o poi le cose vengono a galla.

Ma come? Non ti eri commosso pure tu come tutta l'Italia intera quando piagneva con la gamba rotta e restava lo stesso in campo pohe settimane fa? ...tutti i media lo dipingevano come un eroe...
Titolo: Re:E' tornato culo sergio .......
Inserito da: sharp il 24 Nov 2010, 02:48
si però datemi una mano io già c'ho la memoria scarsa

Vado a braccio
riommasempremmerda _cesena e cagliari non mi ricordo
riommasempremmerda _ bologna               1palo
riommasempremmerda _ brescia si fa male

rientra e nell'ordine :
riommasempremmerda _ lecce                   1palo
basilea _ riommasempremmerda                 1palo
Lazio   _  riommasempremmerda                1 palo
riommasempremmerda _ udinese               1palo



se ne manca qualcuno prego aggiungere
Titolo: Re:E' tornato culo sergio .......
Inserito da: sharp il 24 Nov 2010, 03:08
Citazione di: BiancoAzzurro il 09 Nov 2010, 07:38
roma-lecce 3 pali della roma

Lazio-roma 1 traversa clamorosa

Non facciamo come loro.

biancazzu' l'anno scorso da quando è diventato titolare contro la riommmasempremmerda furono presi più di 25 volte i legni della loro porta (credo una cosa come un palo/traversa a partita)
se per te questa è una cosa normale ???