e finalmente... LA MANITAAAAAA

Aperto da lazionelcuore, 06 Feb 2011, 23:24

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyEagle

Visitatore

Ma siamo interisti o laziali?

Cioè, uno li vede perdere, si fa due risate e basta... la manita.... qua già state esultando come se avessimo vinto noi...

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: CrazyEagle il 06 Feb 2011, 23:34
Oh cristo dio padre onnipotente.

Cioè, uno li vede perdere, si fa due risate e basta... la manita.... qua già state esultando come se avessimo vinto noi...

maddai, qui si esulta perchè hanno perso loro!

anzi, sapete che vi dico: oggi, per noi, PUNTO GUADAGNATO!

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Si adesso basta, sono d'accordo. Proviamo a vincere il prossimo derby piuttosto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: CrazyEagle il 06 Feb 2011, 23:34
Oh cristo dio padre onnipotente.

sta cosa sta rivoltando anche me, cioè godo a vederli perdere...ma c'è un limite , l'inter , mostruosa, ci ha superato perchè se semo cacati in mano grazie a reja, col chievo......magra consolazione........ma cosi , con questa mentalità, non riusciremo a trascinare mai la squadra come fanno altre tifoserie...tipo napoli...il nostro punto debole, ridete pure, ma è la mancanza di tifoseria allo stadio che trascina la squadra e si fa trascinare quando questa segna....sembrano giochino sempre da soli, lo stadio sempre semivuoto...ma che cazzzo, io napoletano sono andato da solo a milano a vedere nel freddo gelido milan lazio!!!!!!

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: erlikkhan il 06 Feb 2011, 23:38
sta cosa sta rivoltando anche me, cioè godo a vederli perdere...ma c'è un limite , l'inter , mostruosa, ci ha superato perchè se semo cacati in mano grazie a reja, col chievo......magra consolazione........ma cosi , con questa mentalità, non riusciremo a trascinare mai la squadra come fanno altre tifoserie...tipo napoli...il nostro punto debole, ridete pure, ma è la mancanza di tifoseria allo stadio che trascina la squadra e si fa trascinare quando questa segna....sembrano giochino sempre da soli, lo stadio sempre semivuoto...ma che cazzzo, io napoletano sono andato da solo a milano a vedere nel freddo gelido milan lazio!!!!!!

Quoto.... e davvero ONORE a te per la tua dimostrazione di lazialità... :))
Qua c'è gente che secondo me ancora non sa se è della Lazio o dell'Inter.... che schifo mamma mia, che schifo....

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Ognuno c'ha la sua patente di Lazialità.
Nella mia c'è scritto anche anti-romanista.
Devo fa il superiore? Devo fingere che se pijano 5 scaldabagni non me ne frega niente?
Mentre scrivo, vedo Ranieri su mediaset premium falso come Giuda.I giornalisti e  Di Canio slinguazzanti gli fanno finte domande..

Che te devo di? Mi dispiace per te che  abbiano perso...

:asrm

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
J'hanno fatto er fondoschiena a stelle e strisce oggi.  :asrm  :)  :asrm

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Biafra il 07 Feb 2011, 00:00
Ce mancava la guerra de religione..

Devo fa il superiore? Devo fingere che se pijano 5 scaldabagni non me ne frega niente?
Mentre scrivo, vedo Ranieri su mediaset premium falso come Giuda.I giornalisti e  Di Canio slinguazzanti gli fanno finte domande..

Contenuto sponsorizzato

lazialina

*
Lazionetter
* 357

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Fateme capì, inc@x@to nero per la partita scialba (l'ennesima) della Lazio mi metto davanti la TV, vedo la rete delle m€rd€ che si gonfia per ben 5 volte (e Dio solo sa quanti altri ne avrebbero potuto prendere senza Culo Sergio) e scopro che devo essere triste di questo.
Anzi, se fossero riusciti a pareggiare, magari 5:5, sarei dovuto essere pure contento.

Mah...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: eaglefly1978 il 07 Feb 2011, 00:04
Fateme capì, inc@x@to nero per la partita scialba (l'ennesima) della Lazio mi metto davanti la TV, vedo la rete delle m€rd€ che si gonfia per ben 5 volte (e Dio solo sa quanti altri ne avrebbero potuto prendere senza Culo Sergio) e scopro che devo essere triste di questo.
Anzi, se fossero riusciti a pareggiare, magari 5:5, sarei dovuto essere pure contento.

Mah...

boh... evidentemente sì O.o

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Copio e incollo dall'altro topic (a proposito, cerchiamo di mandarne avanti solo uno che tanto si parla della stessa cosa)

Questa la classifica prima di Inter Roma

# milan49
# napoli46
# lazio42
# inter41
# roma39

[Ho escluso Palermo e Udinese per facilitare la lettura]

Con qualsiasi risultato ci avrebbero ripreso/superato entrambe le squadre, senza contare che entrambe hanno una partita in meno.

Classifica oggi
Inter 44
Lazio 42
Roma 39

Pareggiavano?
Lazio 42
Inter 42
Roma 40
(che in caso di doppia vittoria nel turno di recupero diventa Inter 45, Roma 43 e Lazio 42)

Vinceva la Roma?
Roma 43
Lazio 42
Inter 41
(che in caso di doppia vittoria nel turno di recupero diventa Roma 46, Inter 44, Lazio 42)

Considerando che il Bologna giocherà contro la Roma senza Portanova e Gimenez e che molto probabilmente la Roma vincerà direi che va bene così.

Se la Roma vince a Bologna ci va a pari punti.

Visto che come andava andava ci avrebbero ripreso/superato ugualmente entrambe, mi prendo la sconfitta della Roma sperando nel miracolo bolognese.

Il problema vero è quello che è accaduto oggi pomeriggio, altroché...

CrazyEagle

Visitatore

No, semplicemente se la Lazio perdesse nello stadio dei campioni d'Italia, d'Europa e del Mondo 5-3 in 10 contro 11 ed un romanista mi venisse a prendere in giro facendomi il 5 dopo che la Roma ha pareggiato in casa con il Chievo Verona 1-1, gli direi di pensare alla sua squadra che di certo non ha fatto meglio.

Co' quale animo riuscite a avecce tutta sta' goduria dopo la magra figura che abbiamo fatto noi oggi lo sai solo te e tutti quelli che hanno quotato il tuo messaggio.

flaccoflamini

Visitatore

A me m'è ritornato il buon umore quando ho sentito della cinquina che hanno preso le cacche stasera. Si, so' antiromanista, tanto. Oltre che laziale.

Contenuto sponsorizzato

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: CrazyEagle il 07 Feb 2011, 00:19
No, semplicemente se la Lazio perdesse nello stadio dei campioni d'Italia, d'Europa e del Mondo 5-3 in 10 contro 11 ed un romanista mi venisse a prendere in giro facendomi il 5 dopo che la Roma ha pareggiato in casa con il Chievo Verona 1-1, gli direi di pensare alla sua squadra che di certo non ha fatto meglio.

Co' quale animo riuscite a avecce tutta sta' goduria dopo la magra figura che abbiamo fatto noi oggi lo sai solo te e tutti quelli che hanno quotato il tuo messaggio.
Qui nessuno sta andando a fare il 5 con la mano ad altri romanisti. Si apre un topic per gioire tra laziali di una bella sveglia presa dagli odiati dirimpettai.
Il tuo discorso è valido se applicato alle situazioni di tutti i giorni: se domani per esempio due colleghi, uno della Roma e uno della Lazio, si incontrano in corridoio non credo che nessuno dei due avrà il coraggio di guardare negli occhi l'altro a causa delle magre prestazioni delle rispettive squadre, ma qui dentro cacchio si può esultare, pure a fronte dei numeri che ho postato poco più alto.

Poi nota a margine: è possibile aprire un topic "perculeggiatorio" senza subire morali/grilli parlanti/rimorsi di coscienza?
Niente di personale bada bene (il topic neanche è il mio) però non è possibile che ogni volta che si presenta una situazione simile debba scapparci la cazziata.
Non è il 5 maggio, non è Lazio Inter 0 a 2, la situazione è totalmente differente dallo scorso anno, comunque andava la partita la Lazio ci rimetteva visto il risultato barbino di oggi, almeno facci fare due risate per queste cinque pere, cacchio

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Tifo sempre per la squadra che gioca contro le cacche.
E oggi abbiamo preso anche un punto sulle cacche.

Forza Lazio e aesseromammmerda
:since :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva