Citazione di: CrazyEagle il 07 Feb 2011, 00:19
No, semplicemente se la Lazio perdesse nello stadio dei campioni d'Italia, d'Europa e del Mondo 5-3 in 10 contro 11 ed un romanista mi venisse a prendere in giro facendomi il 5 dopo che la Roma ha pareggiato in casa con il Chievo Verona 1-1, gli direi di pensare alla sua squadra che di certo non ha fatto meglio.
Co' quale animo riuscite a avecce tutta sta' goduria dopo la magra figura che abbiamo fatto noi oggi lo sai solo te e tutti quelli che hanno quotato il tuo messaggio.
Qui nessuno sta andando a fare il 5 con la mano ad altri romanisti. Si apre un topic per gioire tra laziali di una bella sveglia presa dagli odiati dirimpettai.
Il tuo discorso è valido se applicato alle situazioni di tutti i giorni: se domani per esempio due colleghi, uno della Roma e uno della Lazio, si incontrano in corridoio non credo che nessuno dei due avrà il coraggio di guardare negli occhi l'altro a causa delle magre prestazioni delle rispettive squadre, ma qui dentro cacchio si può esultare, pure a fronte dei numeri che ho postato poco più alto.
Poi nota a margine: è possibile aprire un topic "perculeggiatorio" senza subire morali/grilli parlanti/rimorsi di coscienza?
Niente di personale bada bene (il topic neanche è il mio) però non è possibile che ogni volta che si presenta una situazione simile debba scapparci la cazziata.
Non è il 5 maggio, non è Lazio Inter 0 a 2, la situazione è totalmente differente dallo scorso anno, comunque andava la partita la Lazio ci rimetteva visto il risultato barbino di oggi, almeno facci fare due risate per queste cinque pere, cacchio