Citazione di: CrazyEagle il 07 Feb 2011, 01:25
Liberi voi di festeggiare, libero io di chiedervi che razza di soddisfazione possa darvi la Roma.
Su questo non ci piove, ma se la tua domanda sfocia in cazziata (lieve o "severa" che sia) già non va più bene.
Citazione
Si vabbè, uno ci si fa due risate sopra, ma basta poi, che caxxo s'esulta la gente a pugni verso il cielo Dio solo lo sa (e non mi riferisco a te, ma a CHI fa cosi e ci sono, basta leggere)
Sarà che sono troppo amareggiato per l'ennesima occasione persa contro un avversario alla portata, diciamo che in un certo senso vi invidio pure... se vedere la Roma scagliare vi fa passare l'incazzatura bella per voi, evidentemente voi riuscite a dire "La Lazio ha steccato, MA LA ROMA PURE!", mentre io so dire "La Lazio ha steccato, ma la Roma pure.... SI PERO' LA LAZIO HA STECCATO". Quest'aggiunta proprio non riesco a trattenerla. Manco se stiamo tra laziali come qua.
Ma a te chi te lo dice che l'autore del topic non è amareggiato per quello che è accaduto oggi pomeriggio?
Qui siamo nella sezione Calcio! e si parla di tutto il calcio che non riguarda la Lazio.
Magari nella sezione Lazio l'utente che ha aperto questo topic avrà espresso una feroce critica alla squadra o avrà manifestato il suo dispiacere, poi è venuto qui stasera e ha aperto questo topic per farsi due risate.
Ovviamente non è sicura questa cosa e posso pure sbagliarmi, quello che voglio dire è che certe volte mi sembri un po' troppo critico con chi sfoga la sua preoccupazione per lo schifo che permettono di fare alla Roma.
Che poi intendiamoci, non è preoccupazione per la Roma in sé, è preoccupazione del sistema Roma, degli arbitraggi a favore, delle protezioni politiche, delle protezioni mediatiche e sai qual è l'unico modo per far fronte a tutto questo?
Che la Roma perda.
Senza contare, ripeto, che il risultato di oggi si va a trasformare (secondo me) nell'ennesimo paracadute ai risultati non molto positivi che la Lazio sta raccogliendo in questo periodo e i numeri li ho postati poco fa.
Citazione
Che volete che vi dica, quando avevo 18 anni una sconfitta della Roma riusciva pure ad addolcirmi una prova sguaiata della Lazio, mo' che ne ho 27 sto' potere non ce l'ho più. Anzi, mi fa incaxxare ancora di più perchè vedo all'opera i laziali che pensano più alla Roma che alla Lazio.
Guarda siamo coetanei più o meno e credo di capire quello che vuoi dire.
Crescendo ho scoperto che l'ideale del laziale che mi ero fatto da bambino non era così "puro" come avevo immaginato.
In questi anni ho visto fare cose ai tifosi della Lazio che in precedenza avevo visto fare solo ai romanisti, e in questi anni per certi versi sono arrivato a pensare che loro erano pure meglio di noi per certi versi (badate bene, mi riferisco a tifo organizzato e mentalizzati e non ai laziali "buoni" e che ragionano con la propria testa).
Però oggi non è il 5 maggio e non è Lazio Inter 0 a 2, nè per risultati nè per situazione di tifo, quindi cerchiamo di non esagerare con le fustigazioni alla Tafazzi perchè secondo me non è il caso.