e finalmente... LA MANITAAAAAA

Aperto da lazionelcuore, 06 Feb 2011, 23:24

Discussione precedente - Discussione successiva

lazialina

*
Lazionetter
* 357
ragà, che pesantezza! alla mia squadra ci penso ogni giorno, ogni ora. alle cacche ci penso una volta a settimana, e se poi ciò che penso ogni tanto si avvera pure, beh, scusate proprio se sono felice.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: CrazyEagle il 07 Feb 2011, 00:19
No, semplicemente se la Lazio perdesse nello stadio dei campioni d'Italia, d'Europa e del Mondo 5-3 in 10 contro 11 ed un romanista mi venisse a prendere in giro facendomi il 5 dopo che la Roma ha pareggiato in casa con il Chievo Verona 1-1, gli direi di pensare alla sua squadra che di certo non ha fatto meglio.

Co' quale animo riuscite a avecce tutta sta' goduria dopo la magra figura che abbiamo fatto noi oggi lo sai solo te e tutti quelli che hanno quotato il tuo messaggio.

Fattele due risate.
Allungano la vita.

E comunque, la storia della manita (in riferimento al derby) la so pure io che vivo a 2000 km da Roma.
Chi di manita minaccia, di manita s'attacca.
Parlano sempre prima, loro.

CrazyEagle

Visitatore
Qui nessuno sta andando a fare il 5 con la mano ad altri romanisti. Si apre un topic per gioire tra laziali di una bella sveglia presa dagli odiati dirimpettai.
Il tuo discorso è valido se applicato alle situazioni di tutti i giorni: se domani per esempio due colleghi, uno della Roma e uno della Lazio, si incontrano in corridoio non credo che nessuno dei due avrà il coraggio di guardare negli occhi l'altro a causa delle magre prestazioni delle rispettive squadre, ma qui dentro cacchio si può esultare, pure a fronte dei numeri che ho postato poco più alto.

Poi nota a margine: è possibile aprire un topic "perculeggiatorio" senza subire morali/grilli parlanti/rimorsi di coscienza?
Niente di personale bada bene (il topic neanche è il mio) però non è possibile che ogni volta che si presenta una situazione simile debba scapparci la cazziata.
Non è il 5 maggio, non è Lazio Inter 0 a 2, la situazione è totalmente differente dallo scorso anno, comunque andava la partita la Lazio ci rimetteva visto il risultato barbino di oggi, almeno facci fare due risate per queste cinque pere, cacchio

Liberi voi di festeggiare, libero io di chiedervi che razza di soddisfazione possa darvi la Roma.
Si vabbè, uno ci si fa due risate sopra, ma basta poi, che caxxo s'esulta la gente a pugni verso il cielo Dio solo lo sa (e non mi riferisco a te, ma a CHI fa cosi e ci sono, basta leggere)
Sarà che sono troppo amareggiato per l'ennesima occasione persa contro un avversario alla portata, diciamo che in un certo senso vi invidio pure... se vedere la Roma scagliare vi fa passare l'incazzatura bella per voi, evidentemente voi riuscite a dire "La Lazio ha steccato, MA LA ROMA PURE!", mentre io so dire "La Lazio ha steccato, ma la Roma pure.... SI PERO' LA LAZIO HA STECCATO". Quest'aggiunta proprio non riesco a trattenerla. Manco se stiamo tra laziali come qua.
Che volete che vi dica, quando avevo 18 anni una sconfitta della Roma riusciva pure ad addolcirmi una prova sguaiata della Lazio, mo' che ne ho 27 sto' potere non ce l'ho più. Anzi, mi fa incaxxare ancora di più perchè vedo all'opera i laziali che pensano più alla Roma che alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736
ma la manita nun se fa' solo cinque a zero ? io ce la sapevo cosi'

CrazyEagle

Visitatore
No più che altro la manita si fa se sei TU a farla, non se so' gli altri.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: CrazyEagle il 07 Feb 2011, 01:25
Liberi voi di festeggiare, libero io di chiedervi che razza di soddisfazione possa darvi la Roma.
Su questo non ci piove, ma se la tua domanda sfocia in cazziata (lieve o "severa" che sia) già non va più bene.

Citazione
Si vabbè, uno ci si fa due risate sopra, ma basta poi, che caxxo s'esulta la gente a pugni verso il cielo Dio solo lo sa (e non mi riferisco a te, ma a CHI fa cosi e ci sono, basta leggere)
Sarà che sono troppo amareggiato per l'ennesima occasione persa contro un avversario alla portata, diciamo che in un certo senso vi invidio pure... se vedere la Roma scagliare vi fa passare l'incazzatura bella per voi, evidentemente voi riuscite a dire "La Lazio ha steccato, MA LA ROMA PURE!", mentre io so dire "La Lazio ha steccato, ma la Roma pure.... SI PERO' LA LAZIO HA STECCATO". Quest'aggiunta proprio non riesco a trattenerla. Manco se stiamo tra laziali come qua.
Ma a te chi te lo dice che l'autore del topic non è amareggiato per quello che è accaduto oggi pomeriggio?
Qui siamo nella sezione Calcio! e si parla di tutto il calcio che non riguarda la Lazio.
Magari nella sezione Lazio l'utente che ha aperto questo topic avrà espresso una feroce critica alla squadra o avrà manifestato il suo dispiacere, poi è venuto qui stasera e ha aperto questo topic per farsi due risate.
Ovviamente non è sicura questa cosa e posso pure sbagliarmi, quello che voglio dire è che certe volte mi sembri un po' troppo critico con chi sfoga la sua preoccupazione per lo schifo che permettono di fare alla Roma.
Che poi intendiamoci, non è preoccupazione per la Roma in sé, è preoccupazione del sistema Roma, degli arbitraggi a favore, delle protezioni politiche, delle protezioni mediatiche e sai qual è l'unico modo per far fronte a tutto questo?
Che la Roma perda.

Senza contare, ripeto, che il risultato di oggi si va a trasformare (secondo me) nell'ennesimo paracadute ai risultati non molto positivi che la Lazio sta raccogliendo in questo periodo e i numeri li ho postati poco fa.

Citazione
Che volete che vi dica, quando avevo 18 anni una sconfitta della Roma riusciva pure ad addolcirmi una prova sguaiata della Lazio, mo' che ne ho 27 sto' potere non ce l'ho più. Anzi, mi fa incaxxare ancora di più perchè vedo all'opera i laziali che pensano più alla Roma che alla Lazio.
Guarda siamo coetanei più o meno e credo di capire quello che vuoi dire.
Crescendo ho scoperto che l'ideale del laziale che mi ero fatto da bambino non era così "puro" come avevo immaginato.
In questi anni ho visto fare cose ai tifosi della Lazio che in precedenza avevo visto fare solo ai romanisti, e in questi anni per certi versi sono arrivato a pensare che loro erano pure meglio di noi per certi versi (badate bene, mi riferisco a tifo organizzato e mentalizzati e non ai laziali "buoni" e che ragionano con la propria testa).
Però oggi non è il 5 maggio e non è Lazio Inter 0 a 2, nè per risultati nè per situazione di tifo, quindi cerchiamo di non esagerare con le fustigazioni alla Tafazzi perchè secondo me non è il caso.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: CrazyEagle il 07 Feb 2011, 01:52
No più che altro la manita si fa se sei TU a farla, non se so' gli altri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Purtroppo i risultati della roma incidono molto sul giudizio che noi diamo ai nostri.

Sono convinto che l'entusiamo che avevamo nella prima parte del girone d'andata (squadra e tifoseria), dipendeva in gran parte anche dai risultati deludenti della roma.

Il gioco non è cambiato molto, però adesso siamo insoddisfatti perchè ci immaginiamo che prima o poi le merde ci sorpasseranno.

Se fossimo nella stessa posizione di classfica, con lo stesso gioco, ma con la roma invischiata nella zona retrocessione cammineremmo tutti a 3 metri da terra per la felicità...

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
a me delle merde non me ne frega mai un caxxo, preferisco pensare ai nostri che mi fanno già bestemiare abbastanza

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
ah e come è stato già detto ma sta moda spagnoleggiante? mo la manita? el triplete.....che paesello che siamo

e pure la pañuelada...

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.234

hanno perso, punto.

per il resto domenica calcistica dimmmmmmmmerda.

Contenuto sponsorizzato

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Mah.... prendono 5 fischioni, giocheranno contro il napoli cò Loria e il cugino scemo di Juan, potremmo allungare su di loro vincendo a Brescia ( e iniziare finalmente questo sprint per la champions  :x) e c'è chi si lamenta, mah... :o

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: N.G.E. il 07 Feb 2011, 10:38
Mah.... prendono 5 fischioni, giocheranno contro il napoli cò Loria e il cugino scemo di Juan, potremmo allungare su di loro vincendo a Brescia ( e iniziare finalmente questo sprint per la champions   :x) e c'è chi si lamenta, mah... :o

Si e io potrei pure scopamme Belen...ancora che ce credete

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.234
Mah.... prendono 5 fischioni, giocheranno contro il napoli cò Loria e il cugino scemo di Juan, potremmo allungare su di loro vincendo a Brescia ( e iniziare finalmente questo sprint per la champions  :x) e c'è chi si lamenta, mah... :o

pensiamo a noi......invece di far tabelle o altro.
io sono felice che hanno perso.
Ma certo non è una domenica buona per i risultati....

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Citazione di: dako80 il 07 Feb 2011, 10:42

E' già stato detto "moriremo tutti" ?

:asrm  :asrm  :asrm

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: dako80 il 07 Feb 2011, 10:42

Sono un tifoso, se manco un tifoso ci crede, come possiamo sperare che lo faccia la squadra?  :since

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: DaMilano il 07 Feb 2011, 10:42
pensiamo a noi......invece di far tabelle o altro.
io sono felice che hanno perso.
Ma certo non è una domenica buona per i risultati....

Pesano le vittorie di Palermo e Juventus, il Napoli non era neanche quotata la vittoria, ma tra roma e inter quella di cui sono SICURO di arrivare sotto è l'inter, sugli zozzoni è tutto da vedere; quindi preferisco prendere punti su di loro piuttosto che sui nerazzurri.

Contenuto sponsorizzato

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: pandev66 il 07 Feb 2011, 10:47
E' già stato detto "moriremo tutti" ?

:asrm  :asrm  :asrm

questa è la battuta più spesa su questo forum....ok semo forti e vinceremo contento?

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Potremmo pure perde a Brescia e andare a -7 dal napoli, ma che ce frega...vè?

Discussione precedente - Discussione successiva