E non ci vogliono proprio stare!

Aperto da Rivolazionario, 22 Feb 2011, 21:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Oggi pomeriggio, a casa di un amico, ci siamo casualmente sintonizzati su Radio Radio e mentre ascoltavamo la trasmissione, si è collegato il buon Ilario Ilario dagli Stati Generali di Roma.
( Io vorrei sapere se si svolgono ancora nella Sala della Pallacorda).
Tra una domanda e l'altra fatta al politico politico con cui parlava (Ciocchetti dell'Udc), gli ha chiesto cosa ne pensava dell'idea di Lotito, di scrivere il prossimo anno sulle magliette "Primi della Capitale".
Ciocchetti è rimasto sgomento, alchè Ilario Ilario, gli ha detto "Beh sono nati nel 1900".
Ciocchetti ha ripreso un pò di colore e ha detto "Beh anche perchè per quanto riguarda il palmares non mi pare proprio.

E allora tu ti aspetti che il conduttore conduttore obietti. Macchè! Anzi ha avuto il coraggio di dire: "Beh in effetti il palmares è probabilmente pari"

Sono senza parole.
Eppure non dovrei stupirmi.... ma ancora non ci riesco!

aquila1969

Visitatore
vivono su un altro mondo. io sono anni che dico che questi c'hanno bisogno di un paio(ma anche più) di stagioni di sana serie b : ricostituente, igienizzante , etc

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Biafra il 22 Feb 2011, 21:58
A Lombrò che ne pensi de questo?

Lombroso ha interrotto i suoi studi proprio su lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZarateKid88

*
Lazionetter
* 80
Coppa delle coppe + Supercoppa europea < Coppa delle fiere.
In effetti fila fila.
Due settimane fa stavo parlando con un mio amico della fiorentina il quale mi fa: "Ma voi quanti scudetti avete vinto?"
Io:"Due, perche'?"
Lui:"Uno durante la guerra immagino..."
Io:"No te confondi con quell'altri...."
C'ha ragione Lotito a dire che siamo considerati la cenerentola del campionato e che siamo sempre bistrattati...  :(

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Per quanto riguarda il palmares internazionale, i barboncini vengono pure dopo Perugia, Bologna e Udinese.

http://it.uefa.com/memberassociations/association=ita/honours/index.html

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353
Citazione di: MadBob79 il 23 Feb 2011, 12:44
Per quanto riguarda il palmares internazionale, i barboncini vengono pure dopo Perugia, Bologna e Udinese.

Stasera conosco cosa pubblicare su FB  :beer: :ssl :asrm

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Io vado controcorrente e dico che invece secondo me la rioma ci è pari in palmares, se non addirittura superiore.
anche se vinto al tempo delle guerre puniche hanno comunque uno scudetto più di noi, oltre che quattro coppe nazionali.
Un vantaggio che è bilanciato dai nostri più prestigiosi successi internazionali e se non sbaglio da una supercoppa di lega in più.
Insomma, non è che mi sento di aver vinto molto più di loro.

Certamente sento di puzzare di meno, ma questo è un altro discorso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Arkham il problema è che loro si credono a pari del Milan per trofei vinti.
Dove lavoro la maggiornaza fanno parte del magnifico bobolo e quando c'è stata l'amichevole
Olympiakos - merde ad Atene sono venuti tutti a prendermi in giro dicendo che ci avrebbero massacrati e che Olympiakos è una squadra di merda che non ha vinto mai niente.
Ora non dico che il calcio Greco può essere paragonato al calcio Italiano siamo lontani anni luce, ma almeno
questa squadretta nella sua breve storia (Olympiakos è nato prima delle merde) ha vinto 37 campionati, 24 coppe e 3 supercoppe greche e sentire prese in giro da tifosi che nella loro bacheca hanno 3 scudetti e il tutore del fesso mi viene da ridere.
Per la cronaca l'Olympiakos ha vinto per 5-1.

PS. sono Greca nata ad Atene cresciuta in una famiglia di tifosi biancorossi, trasferita in Italia e diventata tifosa Laziale per i colori e per quello che rappresentano.
:ssl

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Krypto il 23 Feb 2011, 14:16
Dove lavoro la maggiornaza fanno parte del magnifico bobolo e quando c'è stata l'amichevole
Olympiakos - merde ad Atene sono venuti tutti a prendermi in giro dicendo che ci avrebbero massacrati e che Olympiakos è una squadra di merda che non ha vinto mai niente.
Ora non dico che il calcio Greco può essere paragonato al calcio Italiano siamo lontani anni luce, ma almeno
questa squadretta nella sua breve storia (Olympiakos è nato prima delle merde) ha vinto 37 campionati, 24 coppe e 3 supercoppe greche e sentire prese in giro da tifosi che nella loro bacheca hanno 3 scudetti e il tutore del fesso mi viene da ridere.

PS. sono Greca nata ad Atene cresciuta in una famiglia di tifosi biancorossi, trasferita in Italia e diventata tifosa Laziale per i colori e per quello che rappresentano.

e andiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Rivolazionario il 22 Feb 2011, 21:39
Oggi pomeriggio, a casa di un amico, ci siamo casualmente sintonizzati su Radio Radio e mentre ascoltavamo la trasmissione, si è collegato il buon Ilario Ilario dagli Stati Generali di Roma.
( Io vorrei sapere se si svolgono ancora nella Sala della Pallacorda).
Tra una domanda e l'altra fatta al politico politico con cui parlava (Ciocchetti dell'Udc), gli ha chiesto cosa ne pensava dell'idea di Lotito, di scrivere il prossimo anno sulle magliette "Primi della Capitale".
Ciocchetti è rimasto sgomento, alchè Ilario Ilario, gli ha detto "Beh sono nati nel 1900".
Ciocchetti ha ripreso un pò di colore e ha detto "Beh anche perchè per quanto riguarda il palmares non mi pare proprio.

E allora tu ti aspetti che il conduttore conduttore obietti. Macchè! Anzi ha avuto il coraggio di dire: "Beh in effetti il palmares è probabilmente pari"

Sono senza parole.
Eppure non dovrei stupirmi.... ma ancora non ci riesco!

certo strano però... come è tutto relativo...
quando ciocchetti disse in diretta di aver visto i conti reali dell'aesse (quelli mandati da unicredit a chi era interessato all'acquisto), e di essere sconcertato del buco in bilancio...
il buon ilario ilario (dopo essersela fatta sotto), si dissociò!!!!!

PARIS

*
Lazionetter
* 479
Per la cronaca l'Olympiakos ha vinto per 5-1. .....

scommetto che dopo t'hanno detto che  loro si impegnano solo nelle partite che contano...( manchester - rioma 7 a 1....rioma - shaktar 2 a 3....ect ect...ahahhhahaha )

Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: arkham il 23 Feb 2011, 12:56
Io vado controcorrente e dico che invece secondo me la rioma ci è pari in palmares, se non addirittura superiore.
anche se vinto al tempo delle guerre puniche hanno comunque uno scudetto più di noi, oltre che quattro coppe nazionali.
Un vantaggio che è bilanciato dai nostri più prestigiosi successi internazionali e se non sbaglio da una supercoppa di lega in più.
Insomma, non è che mi sento di aver vinto molto più di loro.

Certamente sento di puzzare di meno, ma questo è un altro discorso.

non abbiam vinto molto piu' di loro, ma sempre piu' di loro.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162

Grandissima Krypto!!!!
Dalla culla della civiltà continentale non possono che nascere tifose della più grande e bella polisportiva europea!!
(e comunque era laziale pure Filippide, che s'è fatto 42 chilometri de corsa per annunciare la vittoria dei biancocelesti nel derby contro i giallorossi persiani... )
:since

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: MadBob79 il 23 Feb 2011, 12:44

Ma la roma dove sta? :beer:

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
quando due squadre sono allo stesso livello nazionale (1 scudetto e 4 portaombrelli non fanno la differenza, imho), il discriminante diviene quello internazionale. Lì due coppe fanno si la differenza.
il milan è il club più titolato mica per gli scudetti vinti, o no?
e loro questo complesso se lo porteranno nella tomba, perchè la Storia li ha sempre respinti, anche ad un passo dalla vittoria. Hanno rubacchiato scudetti, ma in europa niente. E si che ci hanno provato, a farsi riconoscere.
E quindi, sono e resteranno, se je va bene, la seconda squadra di Roma, per nascita e palmares.

EDIT

Un applauso e benvenuta  ;)

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
..Ora non dico che il calcio Greco può essere paragonato al calcio Italiano siamo lontani anni luce, ma almeno

:clap:  :clap:

:since  :asrm

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Purtroppo è sempre difficile ammettere certe verità di fronte alla propria coscienza.
Specialmente se queste verità olezzano terribilmente.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705

p.s. loro c'avranno anche uno scudetto ( anche quello rubato) in più e qualche coppa italia , ma quei 2 trofei europei che brillano nella nostra bacheca (uno conquistato contro gli invincibili di sir Alex) non sono paragonabili.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
beh mi stupisco che Ilario ilario abbia detto solo "pari". Conoscendo questa città e come vengono trattati i due club mi aspettavo una risposta del tipo: "ma c'hai propio raggione ciocchè, il palmares del rioma è n'artra cosa!"

Discussione precedente - Discussione successiva