E ora, dopo il fallimento, riparte la propaganda.....

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

*
14216
E ora, dopo il fallimento, riparte la propaganda.....
« il: 07 Mag 2012, 11:05 »
Fuori dall'europa, presi a pallate spessissimo.....ora prepariamoci ad una estate di grandi annunci....Messi, Ronaldo, lo stadio, Walt Disney.....via con la propaganda....hanno iniziato stamattina annunciando van der wiel......  :) :) :) :) :) :) :) :)


Offline seagull

*****
10956
Re:E ora, dopo il fallimento, riparte la propaganda.....
« Risposta #1 il: 07 Mag 2012, 11:13 »
io avevo gia' sentito pure van der kuul
Re:E ora, dopo il fallimento, riparte la propaganda.....
« Risposta #2 il: 07 Mag 2012, 11:40 »

hankmoody

hankmoody

Re:E ora, dopo il fallimento, riparte la propaganda.....
« Risposta #3 il: 07 Mag 2012, 12:22 »

Offline Brujita!

*
11573
Re:E ora, dopo il fallimento, riparte la propaganda.....
« Risposta #4 il: 07 Mag 2012, 12:42 »
Ma non è vero imho. Strano non se me sia ancora uscito nessuno con " guardiola ha lasciato il barca perchè sogna di allenare la rioma "  :sisisi:  :sisisi: :sisisi: :sisisi:

Offline chuck6

*
4550
Re:E ora, dopo il fallimento, riparte la propaganda.....
« Risposta #5 il: 07 Mag 2012, 13:14 »
Dal blog di Di Marzio

Roma-van der Wiel: solo un contatto 
Articolo pubblicato lunedì 7 maggio 2012 alle 12:17 - Calciomercato

La Roma riparte. E si mette al lavoro per colmare le lacune strutturali della rosa, soprattutto in difesa. Per il ruolo di esterno destro, c’è stato un contatto nei giorni scorsi per Gregory Van der Wiel, terzino destro dell’Ajax e della nazionale olandese. Le indiscrezioni romane delle ultime ore riferiscono invece di un accordo verbale già raggiunto tra Roma, Ajax e giocatore. La base di 10 milioni e un triennale per l’esterno, amico ed ex compagno di Stekelenburg. Ho fatto qualche verifica, poco fa: mi risulta solo un interesse e un abboccamento con il club, non sono confermati sviluppi sicuri e futuri. Ma la Roma è comunque ripartita. Anzi, sul mercato non si è mai fermata…   :pp

Offline jp1900

*****
7964
Re:E ora, dopo il fallimento, riparte la propaganda.....
« Risposta #6 il: 07 Mag 2012, 13:56 »

Offline Palo

*****
13896
Re:E ora, dopo il fallimento, riparte la propaganda.....
« Risposta #7 il: 07 Mag 2012, 14:03 »
Per il momento al mercato hanno preso quattro pere da svariate squadre ed un cetriolo grosso grosso da miro (al banco delle specialità tedesche)
Re:E ora, dopo il fallimento, riparte la propaganda.....
« Risposta #8 il: 07 Mag 2012, 14:07 »
Ma non è vero imho. Strano non se me sia ancora uscito nessuno con " guardiola ha lasciato il barca perchè sogna di allenare la rioma "  :sisisi:  :sisisi: :sisisi: :sisisi:

la rioma? io direi "il Rioma"  :asrm

Offline Warp

*
10096
Re:E ora, dopo il fallimento, riparte la propaganda.....
« Risposta #9 il: 07 Mag 2012, 14:13 »
io mi accontenterei di un Gregory van der Wiel o gicatore affine.


non vale, l'ho citato io giovedi. Aho ma questi davvero leggono Lazionet....tutti quelli citati qui magicamente un paio di giorni dopo escono fuori sui giornali.

Detto questo speriamo di no, il ragazzo è davvero forte secondo me. La reuma prenderebbe un grosso giocatore, molto molto giovane.
Re:E ora, dopo il fallimento, riparte la propaganda.....
« Risposta #10 il: 07 Mag 2012, 14:22 »
Re:E ora, dopo il fallimento, riparte la propaganda.....
« Risposta #11 il: 07 Mag 2012, 14:26 »
Per il momento al mercato hanno preso quattro pere da svariate squadre ed un cetriolo grosso grosso da miro (al banco delle specialità tedesche)

Avrei detto un wurstel.
(l'umlaut sulla U fate conto che ci sia, non mi va di cercare il carattere)
Re:E ora, dopo il fallimento, riparte la propaganda.....
« Risposta #12 il: 07 Mag 2012, 14:37 »
Purtroppo sembra che il nostro campionato dovrà fare a meno del cuGGGino de Messi.
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=350559

Roma pronta a "restituire" Bojan al Barça

Secondo quanto pubblicato questa mattina dal quotidiano spagnolo Sport, tradizionalmente vicino alle vicende del Barcellona, la Roma avrebbe intenzione di "restituire" Bojan Krkic al club catalano. Il giovane attaccante cresciuto nella cantera del club blaugrana è approdato nella Capitale con un'opzione per il riacquisto del suo cartellino dal Barça ad una cifra già fissata ed è proprio su questa che la società giallorossa vorrebbe puntare per il ritorno in Spagna di uno dei giocatori più deludenti della stagione.

Offline rocchigol

*****
13726
Re:E ora, dopo il fallimento, riparte la propaganda.....
« Risposta #13 il: 07 Mag 2012, 14:52 »
pare che il capitone sia a Barcellona per ritirare il premio "giocatore piu' popolare d'europa"

ncio' parole...

Offline Brujita!

*
11573
Re:E ora, dopo il fallimento, riparte la propaganda.....
« Risposta #14 il: 07 Mag 2012, 15:46 »
la rioma? io direi "il Rioma"  :asrm

Deformazione femminista  :pp  :asrm
Re:E ora, dopo il fallimento, riparte la propaganda.....
« Risposta #15 il: 07 Mag 2012, 16:02 »
Re:E ora, dopo il fallimento, riparte la propaganda.....
« Risposta #16 il: 07 Mag 2012, 16:28 »
A destra, oltre a Gregory Van der Wiel, gli obiettivi sono Isla e in seconda battuta Danilo; a sinistra, oltre al già preso Dodò, si punta Aly Cissokho del Lione, prendibile con 7-8 milioni di euro, mentre al centro, oltre a Dedé, si parla del catanese Spolli, in caso di ritorno sulla panchina giallorossa di Vincenzo Montella.

Offline BoyRM76

*
2377
Re:E ora, dopo il fallimento, riparte la propaganda.....
« Risposta #17 il: 07 Mag 2012, 16:31 »
Vabbe' no dai...questo non possono prenderlo, sarebbe troppo facile poi prenderli in giro, su!

http://www.gazzettagiallorossa.it/2012/05/mercato-roma-nkoulou-per-la-difesa/

 :D
Re:E ora, dopo il fallimento, riparte la propaganda.....
« Risposta #18 il: 07 Mag 2012, 16:41 »
Vabbe' no dai...questo non possono prenderlo, sarebbe troppo facile poi prenderli in giro, su!

http://www.gazzettagiallorossa.it/2012/05/mercato-roma-nkoulou-per-la-difesa/

 :D

No, vabbe'!!!  :pp Facciamo una colletta, aiutiamoli a... pijasselo! Vi rendete conto che questo significherebbe la definitiva soluzione del Dilemma?!

Offline anto70

*****
2813
Re:E ora, dopo il fallimento, riparte la propaganda.....
« Risposta #19 il: 07 Mag 2012, 16:48 »
Vabbe' no dai...questo non possono prenderlo, sarebbe troppo facile poi prenderli in giro, su!

http://www.gazzettagiallorossa.it/2012/05/mercato-roma-nkoulou-per-la-difesa/

 :D

E' quasi ufficiale. Sarà presentato insieme ad Appiah.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod