e pure giuliano amato prende l'idiotina...

Aperto da rocchigol, 13 Set 2011, 10:33

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
ieri alla trasmissione di Lilli Gruber a domanda:
"molti la vedono ancora come possibile presidente del consiglio, lei cosa risponde"
Amato "se avessi fatto tutto quello per cui mi hanno proposto sarai diventato anche allenatore della rioma...."
e vabbe'... fin qua'....
poi la Gruber fa "non abbiamo politici all'altezza per il dopo-berlusconi"?
amato "no no ce ne sono a sufficienza..."
gruber "mi faccia un nome"
amato "uhm... non saprei..."
gruber "un nome...."
amato "chissa' perche' ogni volta che mi viene chiesto un nome, in qualsiasi campo, mi viene sempre in mente totti... "

ho quasi vomitato la cena....

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.020
Citazione di: rocchigol il 13 Set 2011, 10:33
ieri alla trasmissione di Lilli Gruber a domanda:
"molti la vedono ancora come possibile presidente del consiglio, lei cosa risponde"
Amato "se avessi fatto tutto quello per cui mi hanno proposto sarai diventato anche allenatore della rioma...."
e vabbe'... fin qua'....
poi la Gruber fa "non abbiamo politici all'altezza per il dopo-berlusconi"?
amato "no no ce ne sono a sufficienza..."
gruber "mi faccia un nome"
amato "uhm... non saprei..."
gruber "un nome...."
amato "chissa' perche' ogni volta che mi viene chiesto un nome, in qualsiasi campo, mi viene sempre in mente totti... "

ho quasi vomitato la cena....

praticamente si è risposto da solo

aquilare

*
Lazionetter
* 243
se non sbaglio dovrebbe essere una replica, mi sembra di averla già vista qualche mese fa.
non lo so se oggi il dottor sottile riproporrebbe la spiritosaggine

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.184
Giuliano Amato è quel personaggio che, da Ministro degli interni, così commentò gli episodi che videro protagonisti i tifosi romanisti in occasione delle 2 partite di Champion's tra Roma e Manchester:
"Mi dispiace che i tifosi italiani si siano messi in condizioni di essere fermati a Manchester, ma credo che anche il mio collega inglese sia dispiaciuto per i tifosi del Manchester che hanno girato ubriachi per tutto il giorno a Roma".

Da notare la viscidezza di questo personaggio: i romanisti che a Manchester provocarono scene di guerriglia sono descritti angelicamente come "messi nella condizione di essere fermati", e furono paragonati ai tifosi inglesi che erano venuti a Roma per la partita di andata e accusati addirittura di essere "ubriachi" (nessuna parola però, che io mi ricordi, fu spesa da Amato per i tifosi del Manchester accoltellati nei dintorni dell'Olimpico).
Un personaggio così non può essere che un fan del coatto di Porta Metronia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva