Sono passati i tempi del calcio più bello d'Europa

Sono passati i tempi del calcio più bello d'Europa
« il: 06 Mag 2010, 01:06 »
Allora,anche col mago di Certaldo i riomici erano pesantemente sopravvalutati,partivano sempre da una base di contropiede,ma comunque tenevano meglio il campo e,quando chiamati a fare la partita,andavano decisamente meglio.
Ora,sarò stato "sfortunato" io,ma li ho visti giocare solo in modo orrido:i due derby,in EL con il Fulham e il Basilea,in casa e fuori,a pallate col Milan in casa,con l'Inter (non 'ho vista tutta) l'unica azione che ho visto è stato il tiro sballato di scream sui piedi di Toni ad un metro dalla porta,i 3 punti a Firenze con un tiro su angolo,la vittoria a Torino dopo aver subito per 75 minuti dalla Juve più disastrata dai tempi di Maifredi,il secondo tempo con la Samp,e stasera...
Il loro gioco si basa sul golletto,possibilmente di rimpallo o calcio da fermo,e difesa ad oltranza,ma proprio sparacchiando a destra e a manca...non hanno altro,ogni tanto imbroccano il contropiede ben orchestrato,retaggio spallettiano,ma dopo è di nuovo catenaccio becero,con l'unica interruzione delle "galoppate" dei vari Vucinic e Menez,e qualche volta Riise che quest'ano s'è lucidato il piede col coppale.
Mi piacerebbe pensare di portargli sfiga,ma alla fine della fiera quasi sempre la sfangano,facendo imbestialire ancora di più,ma è oggettivamente uno scandalo che una squadra del genere sia seconda e con ampi margini di vittoria (anzi,senza la Samp avrebbero virtualmente già vinto).
A livello di gioco,sono tra le peggiori,è una cosa incredibile,penso solo le ultime in classifica vadano peggio (e la Lazio,che al contrario loro ha raccolto più o meno ciò che ha meritato  :cry: ).
Ho scelto io le partite col lanternino o anche nel momento d'oro il canovaccio è stato sempre e solo questo?

Re:Sono passati i tempi del calcio più bello d'Europa
« Risposta #1 il: 06 Mag 2010, 01:13 »
il 50 % dei punti li fanno grazie a  sistematiche simulazioni e clamorosi vantaggi arbitrali, il restante 50% è un culo che ormai è talmente sfondato che tracima merda sul mondo intero
« Risposta #2 il: 06 Mag 2010, 01:16 »
quello che è certo è che stasera hanno giocato un calcio brutto contro un'inter al 50%

nel secondo tempo gli interisti passeggiavano... sembrava quella la partita truccata
« Risposta #3 il: 06 Mag 2010, 01:26 »
Ad onor del vero,dimenticavo le "zingarate" dell'epoca spallettiana,ovvero le varie situazioni di palla inattiva giocate secondo regolamento,ma con l'unico fine di ingannare l'avversario