ecco, 'sto giro ho paura

Aperto da sigurd, 26 Mag 2010, 18:41

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
e allora proviamoci noi a vincere il campionato!  :D

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: charlie il 26 Mag 2010, 21:48
-milan: confusione totale.

se  prendono P Henrique sono fortissimi.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 26 Mag 2010, 21:53
e allora proviamoci noi a vincere il campionato!  :D

chiaro, come ogni anno.
alla prima giornata partiamo tutti a pari punti, no?
eddaje!

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Citazione di: vaz il 26 Mag 2010, 21:51
se all'inter va Capello co Gerrard, ci possiamo mettere pure comodi seduti davanti la tv,IMHO

:friends:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tritolo32

*
Lazionetter
* 1.053
Registrato
Mihajlovic è della fiore (pericolo scampato!)
Al 90% arriverà Capello, il quale notoriamente chiede 3-4 campioni ovunque arrivi.
Ci aggiungo che l'Inter incassa 100 mijoni circa dal triplete e ha già annunciato che li investirà in toto,oltre ai probabilissimi 25-30 che arriveranno dal real per Maicon.
mettete questa rosa in mano a Capello, con nel portafogli circa 140 milioni da spendere.
Io il prossimo anno me abbono a Inter Channel.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato
Citazione di: Tarallo il 26 Mag 2010, 21:26
sigurd, rilassate, so' la roma.

Se non s'attaccanoarcazzo saapianonderculo, talvolta entrambe le cose.

Nun se scappa.

Quoto.

Io negli ultimi 4 anni ho avuto paura che vincessero lo scudetto solo una settimana : quella che è passata dal derby a rioma-Samp dell'aprile scorso. Per i restanti 1449 giorni sono stato tranquillo e sicuro che si sarebbero attaccati a una grande fava. E così è stato. La tradizione è tradizione.
Quest'anno secondo me arrivano sesti/settimi. Senza neanche aspettare la campagna acquisti. Sulla fiducia.

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Citazione di: Tarallo il 26 Mag 2010, 21:26
sigurd, rilassate, so' la roma.

Se non s'attaccanoarcazzo saapianonderculo, talvolta entrambe le cose.

Nun se scappa.

quando si dice la saggezza

Rainman

*
Lazionetter
* 2.708
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 27 Mag 2010, 01:47
quando si dice la saggezza

Ero partito preoccupato pure io, ma leggendo il topic non ho potuto fare a meno di rilassarmi e ridermela...  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
Citazione di: charlie il 26 Mag 2010, 21:48
il problema vero sono, casomai, le altre:

- inter: allestirà sicuramente una grande squadra, ma l'incognita del dopo Mou è grande.
- juve: per me del neri manco mangia il panettone, ha dimostrato di non reggere le grandi piazze.
-milan: confusione totale.
se allegri parte bene e un primo acquisto niente male

Fatto da non sottovalutare
maggio 2011 i cani festeggieranno anche ola chempions  :D

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: Iker77 il 27 Mag 2010, 01:34
Quoto.

Io negli ultimi 4 anni ho avuto paura che vincessero lo scudetto solo una settimana : quella che è passata dal derby a rioma-Samp dell'aprile scorso. Per i restanti 1449 giorni sono stato tranquillo e sicuro che si sarebbero attaccati a una grande fava. E così è stato. La tradizione è tradizione.
Quest'anno secondo me arrivano sesti/settimi. Senza neanche aspettare la campagna acquisti. Sulla fiducia.

Io nemmeno , stesso discorso per noi con la b. quante litigate col buon FZ  :)

ps. vedere topic :" Sta scritto.Ma dove?".

bombo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.719
Registrato
Vado un po' ot ma neanche tanto, quante volte, nella storia calcistica italiana, è capitato che le tre grandi del nord, cambiassero guida tecnica contemporaneamente? Ritengo che questo avvenimento possa creare un vuoto di potere in cui qualche altra squadra possa inserirsi.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.272
Registrato
Come tutti i campionati post mondiale, anche questo potrebbe regalare sorprese.
Nell'83 tocco alla xxxx, nel 1987 al Napoli, nel 1991 la Sampdoria, nel 1995 la nuova Juve di Lippi (appena rifondata), nel 1999 lo rubarono a noi ma c'arrivammo vicinissimi come non mai, nel 2003 ancora la Juve (forse l'unico non "strano"), nel 2007 l'Inter post Calciopoli, per cui senza avversari.
Fa bene chi si preoccupa.
Certo il calcio è un po' cambiato. Ora giocare d'estate è più normale, ma un mondiale può portare giocatori a essere praticmante quasi sempre in campo e a ridurre, quindi le prestazioni nell'anno successivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: white-blu il 27 Mag 2010, 08:22
Fatto da non sottovalutare
maggio 2011 i cani festeggieranno anche ola chempions  :D

non lo di' manco pe' scherzo  :priest:

Kalle

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.024
Registrato
Unicredit pensaci tu...

Aqua Caliente

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.289
Registrato
E daje rega' rilassamose n attimo! avemo appena finito de smalti' da un po de giorni k subito ristamo con l'ansia?
Ricordiamoci che cmq devono sempre vendere per comprare, e poi gli ultimi 5 anni hanno fatto campagna di regali interisti
e parametri zero tranne il bidone Baptista.......e ma che er culo ie deve dura' all'infinito???????
Vedo invece il Milan con una gran voglia di riscatto verso i cugini e poi la Juve e' sempre la Juve nn si sa mai!
Partissero pure con i favori del pronostico perche' piu' in alto li mettono e piu' il botto sara' fragoroso.

aesseriommammerda

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: Aqua Caliente il 27 Mag 2010, 10:09
E daje rega' rilassamose n attimo! avemo appena finito de smalti' da un po de giorni k subito ristamo con l'ansia?
Ricordiamoci che cmq devono sempre vendere per comprare, e poi gli ultimi 5 anni hanno fatto campagna di regali interisti
e parametri zero tranne il bidone Baptista.......e ma che er culo ie deve dura' all'infinito???????
Vedo invece il Milan con una gran voglia di riscatto verso i cugini e poi la Juve e' sempre la Juve nn si sa mai!
Partissero pure con i favori del pronostico perche' piu' in alto li mettono e piu' il botto sara' fragoroso.

aesseriommammerda

Quest'anno il cul@ si è manifestato in maniera stratosferica.
Se fosse vera la legge della compensazione l'anno prossimo dovrebbero retrocedere.
Purtroppo non accadrà mai, sono pronto a scommettere che il cul@ non li abbandonerà neanche nella prossima stagione, ma sono altrettanto convinto che non potrà manifestrasi con la stessa intensità, quindi li vedo a lottare per la 2' piazza assieme a Juve e Milan (non va dimenticato l'impegno di champions che, con una rosa più scarna rispetto a quella dell'Inter porta ad un dispendio maggiore di energie).

Comunque non credo nella maniera più assoluta che ci dovremo c@c@re sotto fino all'ultima giornata...

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
vabbè ma l'Inter ha uno squadrone forse non vincerà in Europa, e a noi non ce ne può frega di meno, ma chiunque sia l'allenatore, si parla di Capello e Hiddink, penso che rivincerà in Italia

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Mag 2010, 10:30
vabbè ma l'Inter ha uno squadrone forse non vincerà in Europa, e a noi non ce ne può frega di meno, ma chiunque sia l'allenatore, si parla di Capello e Hiddink, penso che rivincerà in Italia

In Europa basta che ti dice "zella" in uno scontro diretto e puoi andare fuori (vedi Manchester-Bayern...), ma in una corsa a tappe come il campionato con una rosa di gran lunga superiore alle altre (sia quantitativamente che qualitativamente) se non ti suicidi vinci andando "a folle"...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
comincio a pensacce a Settembre, ancora devo metabolizzare sta stagione :)

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
Citazione di: zaradona il 27 Mag 2010, 08:27
Io nemmeno , stesso discorso per noi con la b. quante litigate col buon FZ  :)

ps. vedere topic :" Sta scritto.Ma dove?".

si vabbè, un conto è quello che scrivete sul forum, un altro conto quello che succede nelle vostre mutande...  8)


attenzione  a non sottovalutarli mai, ricordo ancora nell'estate 2000 i discorsi che si facevano, "ahahah ce devono recuperà 30 punti"  " ahahhah se so accattati un frigorifero dalla germania" ahahah bono samuel ha fatto l'autogl con l'argentina " "ahahah capello scucchia, capello mascollone, ma ndo vanno"..


Discussione precedente - Discussione successiva