ecco, 'sto giro ho paura

Aperto da sigurd, 26 Mag 2010, 18:41

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

robbi1

*
Lazionetter
* 58
Registrato
ma di cosa avete paura?????????
ricordate che a fare il mercato dei cani e' quel cervello di prade...............leggete cosa dichiarava dell'aquisto di preziosi.


Daniele Pradè nel 2008:

"8 milioni di euro per Milito sono un esagerazione. La Roma ha forza e potenzialità per cercare giocatori molto più forti. Faccio mercato da anni e ormai so come vanno certe trattative. Quei soldi per un gocatore come Milito sono uno sproposito."
:D


GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.999
Registrato
Citazione di: robbi1 il 27 Mag 2010, 11:31
Daniele Pradè nel 2008:

"8 milioni di euro per Milito sono un esagerazione. La Roma ha forza e potenzialità per cercare giocatori molto più forti. Faccio mercato da anni e ormai so come vanno certe trattative. Quei soldi per un gocatore come Milito sono uno sproposito."
:D

...stamo in una botte de fero....  :D

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
a un campionato di grandissimo cu.lo ne segue sempre uno meno fortunato, quindi li vedo male, calcolando pure la C.L.

l'Inter é nettamente la più forte, chi c'è, c'è, e quest'anno non ha l'obbligo ASSOLUTO di vincere la C.L.

Che Milan e Juventus siano inferiori alla roma aspetterei per dirlo.


Che possano ripetersi a un buon livello é scontato, che possano vincere qualcosa di diverso dalla C.I. é difficilissimo, quasi impossibile.

Temo per la Stella d'Argento, quello sì... :roll:         :lol: :lol: (ma esiste veramente?)

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.293
Registrato
'sto giro ho paura......


....che se la pijerannoderchiulo un'altra volta  :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.837
Registrato
Sono già in vendita le bandiere coi 5 scudetti?

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato
Citazione di: robylele il 27 Mag 2010, 12:29



Che possano ripetersi a un buon livello é scontato, che possano vincere qualcosa di diverso dalla C.I. é difficilissimo, quasi impossibile.

Temo per la Stella d'Argento, quello sì... :roll:         :lol: :lol: (ma esiste veramente?)

Dici che riusciranno ad avere un cammino più ridicolo (triestina, udinese e catania) di quest'anno?

Mauler

Visitatore
Registrato
Siamo l'unica squadra in lotta per lo scudetto che non cambia l'allenatore. Ranieri è un valore aggiunto. Siamo i favoriti. (cit.)

Aqua Caliente

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.289
Registrato

Comunque su FB gia' esiste un gruppo che e' intitolato Roma Campione D'Italia 2010/2011....................!
Ha gia' numerosi iscritti quindi........so rimasti loro!  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato
Citazione di: Aqua Caliente il 27 Mag 2010, 14:21
Comunque su FB gia' esiste un gruppo che e' intitolato Roma Campione D'Italia 2010/2011....................!
Ha gia' numerosi iscritti quindi........so rimasti loro!  8)
ahahahaha! manco le basi della scaramanzia!

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: Aqua Caliente il 27 Mag 2010, 14:21
Comunque su FB gia' esiste un gruppo che e' intitolato Roma Campione D'Italia 2010/2011....................!
Ha gia' numerosi iscritti quindi........so rimasti loro!  8)
Davvero?
Corro a iscrivermi!

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Registrato
Intanto me porterei avanti col lavoro:

Complimenti sinceri per la vittoria del quarto scudetto.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: falco67 il 27 Mag 2010, 14:36
Intanto me porterei avanti col lavoro:

Complimenti sinceri per la vittoria del quarto quinto scudetto.

Te stai a scordà quello 2009/2010  :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aqua Caliente

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.289
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 27 Mag 2010, 14:42
Te stai a scordà quello 2009/2010  :twisted:

Che belle cose   :lol:

giobbe

*
Lazionetter
* 2.860
Registrato
Citazione di: sigurd il 26 Mag 2010, 18:41
è un trip da allucinato cronico e 'ste cose a fine maggio solo un depresso come me, vero?

credo de si  :D

in ogni caso guai a sottovalutarli, mai abbassare la guardia.
però adesso vojo pensà al mare e alle cose belle

always romammerda

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: Aqua Caliente il 27 Mag 2010, 14:43
Che belle cose   :lol:

Me stavo a dimenticà pure la stelletta d'argento...

Mark Lenders

Visitatore
Registrato
Citazione di: Aqua Caliente il 27 Mag 2010, 14:21
Comunque su FB gia' esiste un gruppo che e' intitolato Roma Campione D'Italia 2010/2011....................!
Ha gia' numerosi iscritti quindi........so rimasti loro!  8)

Non lo trovo!
Datemi un link!!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.895
Registrato
Ma hanno preso pure Simplicio a costo 0?
2 acquisti a costo 0 e ancora non hanno venduto nessuno?  :x

hankmoody

Visitatore
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 27 Mag 2010, 20:01
Ma hanno preso pure Simplicio a costo 0?
2 acquisti a costo 0 e ancora non hanno venduto nessuno?  :x

ecco, de simplicio per esempio me rode un po' il cù, perchè l'ho sempre reputato un ottimo giocatore. su adriano c'ho solo la mezza strizza invece. purtroppo c'è da dire che, considerato che stanno senza una lira, si muovono meglio che possono.

mi sorge solo il dubbio: dove c***o li trovano i soldi per pagare stipendi così alti???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lothar72

*
Lazionetter
* 101
Registrato
Ve riporto qualche indiscrezione da Milano, voci provenienti direttamente dalla società...

Considerando la grande soddisfazione di aver finalmente sfatato dopo 50 anni circa il tabù della Champions, e calcolando la grossa difficoltà nel ripetere il successo europeo,la società,piedi ben piantati a terra, sta concentrando gran parte degli sforzi sulla conquista del mondiale per club e, sopratutto, sul prossimo progetto,che se chiama :

SECONDA STELLA  (quella dorata che esiste davero però... :D)

da mettere prima degli odiati cuginastri.

Per carità...nel calcio,sopratutto nel nostro,tutto può succedere,la palla è rotonda,gli arbitri so abbacchiati,la sanipolona grugnisce alla rai,De Luca spara minchiate a raffica come Mauro e Caressa,er culo dei pisciomestruo è come il vuoto cosmico,ecc.ecc..........

Ma per i canidi la vedo dura  ;) ;) ;)

Cercasi donatore di fegato per mariolone e donatore de cervello pe er galopeira...


Aqua Caliente

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.289
Registrato
Citazione di: Mark Lenders il 27 Mag 2010, 19:32
Non lo trovo!
Datemi un link!!!

http://www.facebook.com/home.php?#!/group.php?gid=119776928059145

ecco a voi sto famoso link!
OT
(detto internos so entrato su FB de mi moje, -in incognito- k c ha n'amica piscio ruggine.................)!
Mutarelli please!

aesseriommammerdaaaaa
e

Discussione precedente - Discussione successiva